Sluurpy > Ristoranti a Lusia > La Nespola

Recensioni di La Nespola, Lusia

Giacomo Invernizzi
03/08/2021
Mangiato Cruditè e tagliatelle con aragosta e tartufo ad una cena con amici, molto soddisfatto. Il tutto accompagnato da vino bianco. Semifreddo al pistacchio molto buono. Il menù ha più di un piatto interessante ed il personale è molto disponibile. Location tranquilla. Super consigliato.
biagioVEVO
07/08/2021
LOCATION: il ristorante si trova in una zona tranquilla, in centro paese. Abbiamo mangiato all'esterno, molto rilassante con musica soft in sottofondo, lampade a LED che creano la giusta atmosfera. Ho gradito molto le piante che circondano il locale. Verso sera le zanzare ci hanno infastidito parecchio. MENÙ: tutto da provare, fantastico, selezioni di piatti a base di pesce con materie prime eccellenti. SERVIZIO: attenzione al cliente con professionalità. Servizio eccellente. CONTO: medio alto, corretto. Avrei gradito sullo scontrino il dettaglio.
Alessandro
07/07/2020
Beh che dire... Sicuramente il miglior ristorante di pesce a Rovigo e dintorni... Senza alcun dubbio. Vasto assortimento di antipasto primi e secondi, tutto davvero buono e ingredienti freschissimi. Ristorante perfetto per pranzi o cene di lavoro se vuoi fare bella figura. Lo consiglio vivamente. Ottima carta dei vini e dolci sublimi. Da provare assolutamente lo consiglio.
Federico Caron
18/11/2020
Un pranzo di Novembre.... Direi pieni voti. Locale che non ti aspetti. Qualità dei piatti e bontà del servizio di buon livello. Complimenti.
Matteo Filippini
06/09/2017
Eccellente ristorante, una vera perla, una sorpresa inaspettata! Abbiamo provato 8-10 piatti diversi, tutti a base di pesce e tutti erano presentati divinamente, preparati con ottimi ingredienti e molto gustosi. Il locale è elegante e curato, il servizio molto cortese. Merita veramente un 10 il risotto con gamberi e tartufo. Tornerei in questo ristorante da Brescia per provarlo di nuovo. Bravi!
riccardo torsoli
31/05/2018
Ottimo ristorante di pesce. Ben gestito. Ottima qualità delle materie prime, ben cucinate e buona carta dei vini. Prezzi medio alti, ma ampiamente giustificati dalla qualità. Locale caldo e accogliente, ben arredato. Comodo parcheggio proprio davanti all'ingresso. Il personale è gentile e attento alle esigenze dei clienti.
Arianna Pedrini
10/07/2021
Ristorante e staff fantastici. Piatti di pesce particolari, che vengono accompagnati da prodotti di stagione e tipici del territorio. Il menù è tutto da provare!
Federico Fazioni
05/07/2021
Personale molto cordiale e ben preparato. Specialità di pesce buonissime, molto ben strutturate e ben servite. Vien voglia di tornare ogni settimana.
Pesce Pizza Lasagne all'anatra Antipasto filetti Coscia d'oca in onto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni