Sluurpy > Ristoranti a Luserna > Rifugio Malga Campo

Recensioni di Rifugio Malga Campo, Luserna

Alessandro Borella
09/07/2023
Tappa per merenda durante passeggiata, raggiungibile facilmente anche con passeggino a ruote alte. Bellissimo posto perfettamente integrato nel paesaggio. Abbiamo mangiato degli ottimi dolci. Personale gentile e competente. C'è un area esterna adiacente alla struttura dedicata agli ospiti e poco distante tavolini ad uso libero
SIMONE T
10/07/2023
Ci siamo fermati per ristorarci con un dessert e un ottimo calice. Dolci strepitosi, e presentati molto bene. Non dó cinque stelle al servizio perché un sorriso non costa nulla. Cameriera che sembrava un po'scocciata. Forse stanca? Può essere per carità. Ma la stagione estiva è appena cominciata! Comunque bravi. Consigliato
Mauro Zoppelletto
15/07/2023
Complimenti per la cura e la bontà’ dei piatti, il risotto che ho mangiato alla mela era spaziale, la carne fino ad arrivare ai dolci,,le materie prime sono di 1 classe. Partirò’ da Vicenza per mangiare da voi e tornare a casa subito ne vale veramente la pena!!!!!Mauro Ve lo consiglio
Giorgio Tassinari
02/07/2023
Ristorante di ottimo livello, conserva l'ambientazione di rifugio, con menù e servizio di classe superiore, e attenzione quasi familiare per il Cliente. Costo proporzionato alla genuinità dei cibi, per la maggior parte realmente a km 0, in un ambiente naturale montano di grande suggestione. Vale un viaggio, magari attraverso uno dei sentieri tematici che lo collegano a Luserna, comunque raggiungibile in macchina.
Dog Secret Places
15/03/2023
Rifugio molto accogliente, in stile montano e con proposte di piatti interessanti. Le proposte della cucina sono davvero prelibate. Gradevolissimi i tavoli all'esterno nella bella stagione. Ci si arriva a piedi sia in estate sia inverno, da Luserna oppure da Millegrobbe. Meglio prenotare. Cani ammessi e si divertiranno tantissimo nel percorso per arrivarci. Inoltre ampio prato accanto.
Elena Parolin
15/07/2023
Ci si accede tramite sentiero. Luogo incantato immerso nei prati. Il dolce è buonissimo, peccato non aver provato altri piatti. Ritorneremo.
Laura Noro
17/06/2023
Posto molto bello, specialmente i tavoli all'aperto. Servizio veloce, cordiale con piatti particolari e ben curati. Prezzi medio alti ma giustificati.
Marisa Forte
20/03/2023
Ieri festa del papà, una bella passeggiata e poi pranzo in questo bellissimo rifugio. Mangiato bene, ambiente pulito rustico di montagna caldo accogliente, la gentilezza e simpatia del personale ci ha rallegrato le ore trascorse da loro. Antipasti, primi e dolci una delizia sicuramente da ritornare !!!
Egle Gecele
05/03/2023
ho pranzato oggi, ho voluto provare i canederli al carbone e granella di nocciole, spettacolare, ben serviti. ottimo sandwich di polenta con luganega e crauti serviti sul tagliere. Buona la pancia di maiale, accompagnata da funghi e polenta. I dolci sublimi, buon vino. I ragazzi sono molto disponibili e sorridenti. Complimenti x tutto
G DC
15/03/2023
È un locale gestito da giovani, gentili e sorridenti. Ci sanno fare, hanno curato i particolari. Propongono un menù con ingredienti della montagna, piatti presentati bene e abbastanza gustosi. Prezzi un pò altini, ma non esagerati considerato tutto. L'ambiente è piacevole, sia dentro che fuori. L'esterno è baciato dal sole, ideale anche per aperitivo. Hanno dei bellissimi conigli nel recinto adiacente. Siamo arrivati percorrendo il facilissimo sentiero dell'immaginario, si arriva in meno di due ore senza faticare, quindo adatto anche a sedentari, anziani e bambini. La discesa per l'altro sentiero è molto breve, circa 15 minuti.
Canederli Polenta e gulash Tortel montanaro Grigliata mista Diaframma Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni