Sluurpy > Ristoranti a Luserna San Giovanni > Al Solito Posto

Recensioni di Al Solito Posto, Luserna San Giovanni

Davide Chiodarolli
23/02/2023
Self service, si possono scegliere varie pietanze tra primi secondi e contorni. Ci sono anche antipasti e frittura mista di calamari. Noi abbiamo preso un piatto tris con un primo + un secondo + contorno a 7,50 €. Servizio veloce. I gestori sono gentili e ti mostrano prima cosa offre il menù così puoi scegliere in base alle preferenze. Locale caldo e bagni abbastanza puliti. Pochi posti auto, ma c'è un parcheggio pubblico a 150 metri
Giorgia GioGio S.
27/03/2023
proposte sempre diverse ogni giorno, abbondanti porzioni, cibo squisito. Un self servire che "purtroppo" per me è aperto a pranzo dal lunedì al venerdì. Egoisticamente parlando lo vorrei aperto anche al sabato ma capisco che con le richieste che hanno e che accontentano così egregiamente ci voglia il fine settimana libero! Molto bravi! prodotti freschi sempre ottimi. insomma è un attentato alla linea.
monica cande
05/05/2023
personale disponibile e simpatico. locale pulito, si trova esattamente quello che ci si può aspettare in un self-service : varietà di piatti , ben cucinati e con il giusto rapporto qualità/quantità/prezzo. dolci buonissimi !!!
Racha Sbaiti
21/10/2021
Gentilezza e ottimo servizio. Si mangia bene, ricordatevi che é un self service, é veloce e ben organizzato. Ottimo per la pausa pranzo del lavoro e ottimo il prezzo. Qualitá: **** Prezzo: € quindi ***** Servizio: *****
Daniele Ansaldi
16/03/2018
La prima cosa che vi colpirà di questo locale, prima ancora del cibo, sono i sorrisi delle persone che ci lavorano. La loro gentilezza é il primo motivo per il quale vado spesso e volentieri a mangiare quí. Il secondo è ovviamente il cibo. C'è sempre moltissima scelta e si spende pochissimo rispetto a quello che si mangia. Il mio consiglio è di provare ad andare una volta, vi assicuro che ci tornerete!
Enrico Briamonte IT HelpDesk Interactive
20/05/2023
Ampi locali, ottimo cibo e di gran varietà! Piatti molto abbondanti e ottimo prezzo. Personale gentile. Dehors esterno e parcheggio antistante e nelle vicinanze.
Corrado Garlanda
23/02/2023
Bel self service trovato x caso cibo buono e abbondante personale gentilissimo prezzi giusti ci ritorneremo di sicuro consigliato x un pranzo di lavoro
Sergio Barra
05/05/2023
Pulito e cortesia sono di casa cucina leggera e piatti abbondanti insomma una bella scoperta
Mario Cervini
11/11/2022
Sono già due mesi che frequento con mia moglie tutti i venerdì, questo posto, soprattutto per il fritto misto di pesce. Molto buono con prezzo assolutamente concorrenziale. È aperto solo a mezzogiorno, molto raccomandato. Da provare !
Alessandro Piolatto
02/05/2022
Self service a prezzi calmierati. Conosciuto da tutti i lavoratori della valle. Venerdì anche pesce...
Stinco di maiale al forno Piatto tris Frittura di pesce Rotolo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni