Sluurpy > Ristoranti a Lusciano > Grotta Azzurra

Recensioni di Grotta Azzurra, Lusciano

aru !!
16/08/2019
Bellissimo posto servizio VELOCISSIMO pizze molto grandi e prezzi ottimi tutto buonissimo soppprattutto sono stati super cortesi io ve la consiglio in pieno
Teresa Iavarone
25/10/2022
Il ristorante si trova in uno scantinato, la pizza era collosa , tipica degli anni 90. I gestori mi hanno fatto questione per pagare con il pos. Gli ho gentilmente detto che contanti non ne avevo e me ne sarei andata senza pagare, cosi miracolosamente il pos era funzionante. Misteri della fede il pos è resuscitato.
Francesco Frezza
01/12/2022
Corrado e Luciano ti fanno sentire a casa. Pizza buonissima come da tradizione con il cornicione "normale" così come il crocchè fatto esclusivamente con le patate. Tradizione e qualità, come ormai in poche pizzerie!
Mariarosaria Gallucci
06/01/2023
La pizza è ottima e i proprietari sono persone molto educatore e accoglienti
Vincenzo Schioppa
12/05/2019
Ormai sono diventato quasi un cliente fisso del sabato sera. Questo mi permette di giudicare in modo ottimale le varie pizze che ho avuto modo di provare. Sia la pizza famiglia che la classica sono preparate e cotte in modo esemplare. Il cornicione è alto morbido e ben cotto e non bruciato. La parte centrale è sottile il giusto e non "si scioglie" appena la si tocca. Anche senza mozzarella le pizze sono ottime. I prezzi sono particolarmente concorrenziali. Il sabato è preferibile ordinare onde evitare lunghe attese. Complimenti a tutto lo staff.
Salvatore Bigtotore
01/11/2019
Se pensate ad una pizzeria, il cui nome vi possa far ricordare quel luogo magico che è la Grotta Azzurra di Capri, non ci siamo proprio. Il locale è situato in un vicoletto, al piano -1 di una palazzina privata. Quindi dimenticatevi vedute di mare, faraglioni o panorami mozzafiato. Poi tutto il resto è nella norma di una tranquilla pizzeria di paese. Non troppi tavoli, non troppo affollata ed una vasta scelta di pizze. Vi consiglio la pizza "Stella", con le 5 punte ognuna con un gusto diverso.
Carlo Muccio
14/09/2020
La pizzeria grotta azzurra sorge in un cantinato di una villetta per civili abitazioni in Lusciano, è un posto singolare, un locale a conduzione familiare. Corrado, il proprietario, è un simpaticone molto attaccato al suo lavoro, disponibile ed educato, un tempo era anche il pizzaiolo, attualmente vi è un giovane mascherato a causa del covid. Il fornaio è Luciano, cognato di Corrado, un ragazzone timido e gran lavoratore. Il locale è addobbato a grotta e .... ora volete sapere com'è la pizza? Direi buona e grande! Si certamente potete andarci anche i costi sono contenuti.
Gennaro Cuozzo
18/04/2019
Vecchia trattoria verace. Entri e l'odore della pizza ti inebria. I due proprietari? Semplicemente meravigliosi: chiedete una cosa e Luciano e Corrado saranno pronti ad accontentarvi. Le Porzioni sono generosissime , i piatti e le pizze semplici , genuini e di qualità! I prezzi modici!
Giuseppe d'Aniello
07/07/2019
Pizzeria ottima, unica pecca é che i tempi di attesa sono un po' lunghi, ma il personale é molto professionale, pizza ottima e prezzi nella media. Assolutamente consigliata. Forse un altra pecca sta nel parcheggio auto in quanto stando in una strada stretta é impossibile parcheggiare nelle immediate vicinanze della pizzeria, ma anche questa é cosa da niente.
KingSuols_F 9000
31/07/2020
La pizza più buona che io abbia mai mangiato
Maurizio Chiatto
13/10/2019
Pizza molto buona , mi ha particolarmente limoasto della pizza croccante, mai mangiayo una così, ci ritornerò
nicola martucci
22/06/2018
Pizzeria a portata di tutti! Ottima per passare una tranquilla serata con famiglia o amici. Personale disponibile e ottima pizza. Consigliato
Salvatore Iazzetta
28/05/2019
Ottima pizza, un ambiente familiare, personale educato, lo consiglio
francesco margarita
25/09/2019
Bel locale complimenti.Offre una pizza molto saporita.Prezzi nella media.Da migliorare il servizio e accorciare un po' i tempi di attesa!!!!!
Pizza Panino Pizza margherita Torte Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni