Sluurpy > Ristoranti a Lusciano > Power Lunch

Recensioni di Power Lunch, Lusciano

Nicola pagliuca
05/10/2019
ottimo locale personale efficiente qualificato e cortese pulizia locale ottima qualità cibo eccezionale prezzi contenutissimi disponibile anche per cerimonie...provare per credere!!!!
Raffaele Di Chiara
26/03/2023
Mangiato a pranzo ed è stato veramente tutto buono e personale cortese..da ritornarci
Salvatore Altobelli
02/04/2023
Locale caldo e accogliente. Personale gentilissimo e cibo di ottima qualità. Consigliatissimo
Francesca Persichino
10/04/2023
Si mangia benissimo. Un luogo tranquillo
Terry Midi
19/03/2022
Il 16.03.22 abbiamo festeggiato qui la nostra promessa di matrimonio. Tutto è stato bellissimo,curato in ogni dettaglio . La sala addobbata come da noi richiesto e ancora più bella, cibo fresco , abbondante e di qualità. Abbiamo ricevuto complimenti da parenti e amici e siamo rimasti davvero molto soddisfatti. Grazie ancora della stupenda giornata. Lo consigliamo a tutti.
Gina Capasso
15/02/2020
Tutto fantastico, abbiamo mangiato benissimo, un ottimo servizio
Claudio Diluciano
20/12/2019
Ottimo pranzo con amici tutto ok
Marco Taglialatela
21/05/2022
Locale nuovo e molto bello, il cibo è ottimo e selezionato, nonostante ciò i prezzi sono contenuti, ringrazio il proprietario per l'ottima ospitalità ma soprattutto Fulvio, vero valore aggiunto del locale.
Marco Tagliamonte
17/04/2018
Siamo stati accolti in questo ristorante come delle persone di famiglia in particolare dal proprietario Paolo. Servizio davvero impeccabile, cura dei dettagli ma soprattutto prodotti di altissima qualità. Abbiamo mangiato anche del pesce che nonostante non fossimo in zona mare era davvero ottimo. Facilmente raggiungibile in quanto a pochi metri dall'uscita dell'asse mediano. Inutile dire che ritorneremo sicuramente.
Maria Florea
11/09/2021
Locale pulito, carino con personale sempre a disposizione, i piatti serviti erano molto buoni. Pure con il rapporto qualità prezzo ci siamo. Ci ritornerò sicuramente.
Giovanni De Simone
07/07/2019
Si mangia bene ottimo rapporto qualità prezzo simpatici i proprietari molto carino il contesto servizio veramente rapido e molto disponibili se vuoi qualche variazione su una pizza ecc... un buon posto se proprio devo criticare qualcosa il prezzo delle bibite un po altino ma solo quello per il resto tutto ok
Giovanni Ventre
16/08/2018
Sono stato in questo locale sabato sera 11 agosto siamo venuti io e la mia fidanzata accolti come se fossimo a casa nostra abbiamo ordinato un antipasto di mare per poi mangiare un ottima pizza tutto molto buono servizio eccellente e una buona organizzazione lo consiglio vivamente. il rapporto qualità prezzo è al di sopra della norma
Antonella Iavarone
23/10/2021
Pizze davvero ottime,anche quelle senza glutine, ed anche molto comodo perché non c e bisogno di ordinare il giorno prima.Gentilezza e cortesia nel servire i clienti a completare il tutto.
Elvira Nugnes
28/04/2018
Servizio ottimo, titolari molto cordiali e accoglienti, locale pulitissimo e molto attenti ad offrire prodotti di qualità. Ottimo
Marco Idolo
13/02/2019
Ottimo locale, proprietario e personale gentile e cortese, cibo squisito. Perfetto rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
Sox 123
17/11/2018
Essendo un esperto mangiatore credevo di aver visto tutto ma in realtà questo posto ha sorpreso anche me. Oltre al cibo ottimo questo locale offre massima pulizia e disponibilità e il personale qualificato per servirti cm desideri. Il top dei top.
Pizza Panino Pizza margherita Torte Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni