Sluurpy > Ristoranti a Lusciano > La Mela Stregata

Recensioni di La Mela Stregata, Lusciano

loreta menale
20/08/2021
Non è la prima volta che ci fermiamo in questo locale ed, ogni volta, si conferma all'altezza delle aspettative. Antipasti buoni e leggeri (nonostante fossero fritti), pizza ottima, il dolce "la mela stregata" squisito. Personale di sala cortese, disponibile, pronto a soddisfare le nostre esigenze. 5 stelle più che meritate.
Rosario Oliva
19/05/2021
Siamo stati in questo locale qualche giorno fa e siamo rimasti piacevolmente colpiti. Abbiamo assaggiato due cavalli di battaglia: la zuppa di cozze e la mela stregata. Tutto squisito e servizio impeccabile. Ci torneremo sicuramente.
ornella grammegna
18/08/2021
Ottimo ristorante, prodotti di qualità, ci vado da anni e si mangia sempre benissimo. Servizio impeccabile, veloci nel servire, personale qualificato professionale e sempre molto disponibile. Complimenti in particolare a Lella e Franco, due persone che al di là della grande professionalità risultano affabili e simpaticissime. Continuerò ad andarci sempre.
Francesco Pommella
22/08/2021
Siamo stati di sabato sera. Voglio capire che ci sia confusione ma abbiamo aspettato un ora e mezza per una pizza. La cosa più fastidiosa è che tavoli arrivati dopo di noi sono stati serviti prima, probabilmente, cosa che ho notato, conoscevano qualcuno che lavora lì. Servizio mal organizzato.
Alessia Abramo
10/06/2021
Esperienza non positiva. Ho dato 2 stelle solo per il dolce. Servizio pessimo, cibo che lasciava a desiderare. La pizza per essere in Campania è stata una delusione.
Gianni Croce
20/06/2021
Bel locale, servizio perfetto, pizza squisita e dolce della casa a dir poco spettacolare
Leonardo Oliva
18/07/2021
Ottima pizza ad h, impasto molto morbido e ben lievitato. Anche i fritti hanno la loro parte di merito, con frittatine di pasta genuine e poco unte. Preso ordine da asporto sabato sera alle 22, circa 45 minuti di attesa ma ne è valsa la. pena.
Agostina Ago
21/08/2021
Zuppa di cozze ECCEZIONALE, personale gentile, attento e simpatico e per concludere, la "mela stregata", un dolce davvero squisito! Consigliatissimo!
Pizza Panino Pizza margherita Torte Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni