Sluurpy > Ristoranti a Lusciano > Charlie's Angels

Recensioni di Charlie's Angels, Lusciano

Giovanni Carpentiero
12/02/2021
Cucina di tradizione di alto livello! Ottimi i primi piatti per come sono preparati e per la scelte di ingredienti di qualità!Grande buffet con prodotti altrettanto buoni e freschi! La sera funzione come pub e devo dire che la nomea di miglior panino (quello tradizionale) è veritiera! Personale simpatico e accogliente! Locale un pò troppo " vintage" anche se accogliente e pulito..Qualche lavoro andrebbe fatto ma per concretezza nulla da dire. Rapporto qualità prezzo imbattibili!
Teresa Iavarone
25/10/2022
I panini sono davvero fantastici. Io li adoro. Le cose sono buone e costano poco. Un panino e una birra 15 euro. L'ambiente non è un granchè. La struttura all'interno è un po' vecchiotta, il sistema di areazione non funziona, gli odori si sentono, però è tutto super buono.
Alfredo Cuomo
22/02/2023
Tutto ottimo davvero e a prezzi molto convenienti. Il sabato si sta un pochino stretti perché si è in tanti....cmq 5 stelle!
Di Martino Eduardo
23/08/2022
Pub e ristorante che frequentiamo da 30 anni, ottimi panini con carne di ottima qualità e contorni preparati ogni giorno con passione. Da provare panino con hamburger di chianina o scottona. Buona la ristorazione a pranzo. La cortesia dei proprietari rende la permanenza nel pub sempre piacevole e amichevole.
Martino Pizza
08/05/2023
Gestito da sempre padre poi arrivano i figli ottima sosta
Vittorio Scala
31/03/2023
Fa dei ottimi panini. Ci ritorneremo.
Domenico Arano
17/08/2019
Panini ottimi con prodotti di prima qualità e personale attento alle esigenze dei clienti!
Davide De Gregorio
23/07/2021
Posto unico nel suo genere,invariato negli anni sia come look che come qualità. Se vuoi gustare il miglior panino alla piastra nonché sfizi e cucina tipica sei nel posto giusto. Altissima qualità dei prodotti e atmosfere che ricordano i bei tempi di una volta.
Ferriello Michele
05/10/2021
Panini buoni. Prezzi non molto alti. Anche se lo stesso panino in un mese l'ho pagato una volta un prezzo e una volta un po di più. Forse c'è differenza tra giorni in settimana e il sabato
Antonio Giungati
18/05/2023
Personale qualificato cortese prezzi insomma
Gilda Munno
24/08/2018
Cibo ottimo. Sono capitata in questo locale per caso e devo dire che la buona nomea che lo precedeva non ha assolutamente deluso le mie aspettative,anzi le ha superate perché ho mangiato un panino davvero squisito, piastrato e con accostamenti di sapori della classica cucina napoletana diversi e migliori dei soliti panini che si trovano in giro. Il proprietario mi ha consigliato di ritornare anche a pranzo e per me è stata una vera sorpresa assaggiare dei primi piatti ottimi con un buffet di contorni che varia dalle verdure arrostite a quelle fritte adatte ad ogni tipo di gusto. È diventato uno dei miei locali preferiti. Consiglio vivamente a tutti.
Ernesto Cacciapuoti
07/06/2022
Il classico panino alla piastra, buonissimo e soprattutto con prezzi giusti, anche i fritti erano buoni
Marco Cacace
01/11/2021
Personale e proprietario molto cortesi e disponibili, ottimo i menù di 🐟 per chi vuole gustare un prodotto fresco. Comodo parcheggio , dimenticavo: servizio veloce. Sicuramente da ritornarci.
Bruno Esposito
15/10/2022
Buono il panino, ragazzi simpatici.
Claudio Abate
20/06/2018
Esperienza molto casereccia, sono stato qui per un pranzo veloce con dei colleghi di lavoro, una boscaiola ben condita e saporita, i secondi sono a buffet, la scelta è varia si passa dalle uova sode, mozzarella, provola, molti anche i contorni, ho assaggiato un pezzo di parmigiana di melanzane e anch'essa era abbastanza saporita. Tornando a noi il tutto in 3 ci è costato 39 euro e il caffè ci è stato offerto dalla casa. Direi promosso.
Vincenzo Barretta
12/12/2019
Ambiente familiare di una gentilezza e disponibilità unica. Materie prime di egregia qualità, si mangia veramente bene. Eccezionale come tavola calda per pranzi di lavoro e ottimo panino di sera. Top nella zona. Locale unico e inimitabile
Giuseppe Marzocchella
18/05/2023
Tanta qualità tutto eccezionale...
Pizza Panino Pizza margherita Torte Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni