Sluurpy > Ristoranti a Lusciano > Le Delizie Del Mare Pescheria E Ristorantino

Recensioni di Le Delizie Del Mare Pescheria E Ristorantino, Lusciano

Pasquale Iannotta
18/09/2022
Ci sono andato un paio di volte... Sempre più che soddisfatto. Ottimo cibo e splendido vino. Per non parlare della simpatia del proprietario. Quando vuoi mangiare buon pesce, te lo consiglio vivamente. Il prezzo è quello per un pasto a base di pesce, antipasto primo e assaggio di frittura con buon vino, sui 30€ a testa. Meglio di così, dove lo trovi?
Benedetto Moltelo
12/08/2021
Tutto perfetto, personale super qualificato e sopratutto proprietario che ti accontenta in ogni richiesta. Abbiamo chiesto un po’ di crudo, abbiamo ricevuto una barca che poteva andare davanti al re. Pesce fresco e di qualità. Per non parlare dello gnocco al limone una specialità dello chef . Da dare 10 stelle per tutto. Vasta scelta anche di champagne e vini. Alla portata di tutti. Ci ritornerò sicuramente più e più volte
Leonardo Tonel
20/04/2023
Consigliatissimo!!! Si mangia molto bene, pesce top e servizio super professionale e adeguato. Se passate di lì provatelo!!!
toni schiano
11/03/2018
freschezza impeccabile, poco accogliente, prezzi giusti per la quantità e la qualità, personale di sala gentile e veloce, scarsa qualità dei dolci. qualità e freschezza del cibo ottima. Consigliato!
Massimo Guagliozzi
19/08/2020
Abbiamo mangiato davvero bene, bella location e servizio ottimo.
Luigi Forino
18/01/2023
Abbiamo mangiato veramente bene . Persone disponibili locale accogliente, prodotto di qualità. Qualità prezzo ottimo. Ritorneremo.
Angela Matera
24/04/2019
Luogo semplice dove si mangia ottimo pesce fresco in un clima non formale. Esperienza da rifare e da consigliare
Roberto Buanne
07/03/2019
Pescheria con annesso ristorante, materia prima fresca e di qualità, personale attento e preciso, la frittura di gamberi e calamari è molto buona, da provare il baccalà fritto.
Ciro Magico Barman (XO)
27/04/2019
Tutto buono pulito ed un esposizione di pesce assortitissimo e freschissimo..complimenti
Talita Dvgm
03/07/2022
Cibo eccellente e servizio ottimo L'unica pecca e... Il menu da 40 euro compreso Acqua e bibite Nello scontrino ti ritrovi 2€ acqua Non sono i 2 euro in se perché non mi arricchiscono ma è la correttezza Per tutt'altro e davvero eccellente
Stefano Cicala
17/08/2021
Ottima cucina, freschezza della materia prima e qualità sopra gli standard. La carta dei vini vasta e qualitativamente alta. Il proprietario e lo staff sono gentilissimi, riescono a farti sentire a casa con cucina gourmet.
Daniele Di iorio
24/12/2021
Un ristorante pescheria degno di attenzione, fra i tanti visitati sicuramente si annovera tra i migliori. Un buon rapporto qualità prezzo, un buon locale, possibilità di parcheggio. I prodotti sono ovviamente di giornata, consigliato.
Guido Lillio
12/08/2021
Sono veramente soddisfatto per aver mangiato in questo ristorante, personale simpatico ed accogliente, pietanze di ottima qualità arrivate tutte nei giusti tempi, lo consiglio senza dubbi e ci ritornerò senz altro.
Mariano Coscia
25/10/2020
Tutto buono, ambiente intimo, personale disponibile!!!!!
Pizza Panino Pizza margherita Torte Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni