Sluurpy > Ristoranti a Lusciano > La Bersagliera

Recensioni di La Bersagliera, Lusciano

Alessio Rigato
21/08/2021
Location stupenda e suggestiva, ma tutto il resto non ci è assolutamente piaciuto. Conto alto per le porzioni mangiate. Frittura dì pesce non delle migliori e la presenza continua del gestore (penso) a due metri dal tavolo non ha aiutato. Pensavo molto meglio.
Raffaele Esposito
27/06/2021
Ristorante storico di Napoli situato all’interno del Borgo Marinari nelle prossimità del Castel dell’Ovo. Il menù è ricco di tante portare a base di pesce fresco e di qualità. La cucina è ottima e il sevizio è veloce, attento e cordiale. Locale consigliato.
Susy Papa (Susetta)
22/05/2021
Mah sinceramente mi aspettavo di più Ottimo il vino, bellissima l'atmosfera, Chiaia il centro di Napoli, il mare, le barche... Il personale davvero davvero gentile.... Però I piatti niente di... I paccheri davvero pochi e non particolarmente conditi Gli Spaghetti con la polpa di granchio solo di nome. Polpa di granchio assente e pasta troppo al dente... Strani odori dal mare e una puzza di gas, che non era proprio "elegantissima". Ma la torta al limone... Be ha ridato colore al tutto. Anche il prezzo. Eccessivo per quello che si è consumato. Voto 7+.
Rossana Beneduce
18/08/2021
La location è senza dubbio stupenda, ma siamo rimasti molto delusi da come abbiamo cenato. Avevamo prenotato tre tavoli per circa 25 persone, per una festa di 60 anni, e concordato il menu settimane prima. Antipasti freddi, piatti di pesce (evidentemente non fresco) assolutamente senza sapore e babà che sapeva solo d'uovo. Una delusione totale!
vitbocci
04/09/2020
La Bersagliera, storico ristorante napoletano visto un molti film della dolce vita napoletana. Un locale caratteristico che é più un icona che un locale commerciale. Ubicato nel Borgo Marinari adiacente al caratteristico Castel dell'Ovo si estende lungo la banchina che da via Caracciolo va verso il porto. Serve piatti tipici marinari e della tradizione napoletana. Il personale è professionale e mette a proprio agio l'avventore. I piatti sono ben serviti e molto curato è la consegna al tavolo. Non eccelle per modernità e per servizi tecnologici ma merita le cinque stelle per il solo fatto che stiamo parlando di uno dei capisaldi della cucina e della ristorazione napoletana.
Federico Poni
22/08/2021
Personale molto gentile e disponibile e professionale, ottimo cibo, prezzi onesti, location bellissima, la prossima volta spero di poter venire a cena per godermi dell'ottima cucina e un bel tramonto Grazie a presto Federico
Giorgia Armeli
02/08/2021
Ristorante elegante di fronte al porto quindi anche ventilato. Personale efficiente, veloce e cortese. Ottimo il risotto alla pescatora ma anche gli gnocchi alla sorrentina (adatti anche per chi non mangia pesce). Vino che ci è piaciuto e ottima qualità prezzo.
Emiliano Ruocco
25/07/2021
Un punto di riferimento della ristorazione a Napoli nel borgo marinaro insieme alle altre attività che rendono vivo il posto. Si mangia egregiamente e al contrario di quel che si può pensare, nemmeno poi troppo caro, perché comunque la qualità si paga. Assolutamente consigliato
Pizza Panino Pizza margherita Torte Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni