Sluurpy > Ristoranti a Lurate Caccivio > Pasticceria R.m

Recensioni di Pasticceria R.m, Lurate Caccivio

Forky And Fly
05/05/2023
Siamo stati più volte in questa pasticceria, è molto accogliente, pulita e il personale davvero gentile è pronto a soddisfare le esigenze del cliente. Abbiamo preso una spremuta, il cappuccino, i mini panini, brioches e i pasticcini e tutto davvero buono,fresco e di qualità.
Giulia Volpe
08/06/2023
Vige cordialità e cortesia. Buono sia il dolce che il salato. Nel periodo estivo buono il gelato. Carino l 'aperitivo, ci sono delle proposte di Gin che variano spesso molto interessanti!
Domenico Conti
02/05/2023
Personale gentilissimo, brioche buone, disponibilità vegan, prezzi onesti.
Susan Testori
29/05/2023
Posto leggermente piccolino però accogliente prodotti buoni e prezzi giusti
amelia amelia
26/04/2023
Ottimi prodotti, anche come varietà c'è una buona scelta! Consigliato
Massimo Cassani (Supercassio)
28/02/2023
Ottima caffetteria pasticceria. Pasticcini veramente squisiti. Consigliatissimo
Simona
02/02/2022
Una pasticceria molto buona! Le ragazze sono gentili, carine e sempre sorridenti! La pasticceria è buonissima sempre con tante novità per tutti i gusti. Sono bravissimi anche con stuzzichini salati per gli aperitivi anche da asporto! Sicuramente da provare!!!
Valentina Fenu
23/04/2022
I pasticcini sono paradisiaci. Freschi, delicati e gustosi. Nel periodo pasquale, ho apprezzato un sacco le mezze ovette di cioccolato con soggetti pasquali in cioccolato bianco sopra: felice io e i miei nipotini!
Martina Angela Portas
20/10/2021
Pasticceria molto assortita, ottimo qualità /prezzo. Molto professionali, gentili e disponibili. Ho ordinato da loro il buffet per festeggiare al lavoro il mio pensionamento, sono rimaste/rimasti tutti soddisfatti sia del salato che del dolce. Consiglio assolutamente.
antonella monti
21/05/2023
Pasticceria storica e sempre di qualità
sara pignotti
28/04/2021
La pasticceria migliore fra tutte quelle in cui sono stata. Pasticcini e salatini squisiti, per non parlare delle torte...non so se sono più belle o più buone. I proprietari sono molto gentili e simpatici. Io la conosco da 40 anni e la consiglio a chiunque. Ottimo anche il gelato😋
cristina digiacomo
07/03/2023
Sempre freschi e buonissimi i loro dolci.
Daniele Casella
04/05/2022
Mi sono fermato per caso e a parte la gentilezza e sorriso delle “ragazze” al banco , prodotti FANTASTICI E AMBIENTE DAVVERO COME UNA VOLTA. ACCOGLIENTE. BRAVE BRAVE BRAVE. RITORNO appena in zona.
Marco Scotti
01/05/2019
Ottimo bar pasticceria e anche per aperitivi. Personale estremamente gentile e simpatico con gestione prettamente familiare molto curata. Prodotti di ottima qualità sia sul dolce che sul salato. Secondo me bravissimi con le varie mousse e poi la loro forza di avere sempre qualche novità nel banco pasticcini. Ottimi anche gli aperitivi con la loro produzione salata. Da fermarsi assolutamente quando si passa da Lurate!
Mara Lonni
26/10/2021
Molto assortita anche per persone vegane, ce veramente di tutto dalla pasticceria molto buona alle pizzette alle brioches. Locale grande ma sopratutto pulitissimo. Gentili cordiali
Patrizia
28/07/2021
Pasticceria con bar, tavoli interni ed esterni dove gustare una buona colazione o una pausa piacevole. Buona varietà, personale gentile e disponibile. Distanziamento a norma Covid. Parcheggio in zona.
Stefano Guglielmetti
22/09/2019
Ciao, la pasticceria RM é una piccola perla. La location é semplice ma funzionale per lo spazio in cui é situata. Ottima la pasticceria e le torte. Sempre fresche e di ottima qualità. Sono le migliori in zona. Consiglio vivamente una visita con degustazione. La gestione gentile e sempre presente alle esigenze del cliente.
Silvia C (Silvia C.)
03/02/2020
Bella pasticceria, posto pulito, ordinato e ben frequentato. Servono colazioni e aperitivi perché producono sia dolci che salati. Hanno diverse confezioni di prelibatezze di produzione propria: biscotti, cioccolatini, marmellate e salse di frutta per formaggi. Confezioni regalo anche della Lindt e uova di cioccolato di Caffarel al cui interno c'è una sorpresa della Thun. Grande gentilezza e disponibilità. Lo consiglio certamente.
Rosy Guerra
04/12/2018
È un'ottima pasticceria, stracolma di ogni varietà di pasticcini, brioche, salatini, panini e quant'altro vi suggerisce la fantasia e la voglia. I prodotti sono tutti ottimi e di qualità, personale e proprietari gentili, disponibili a consigliarti e darti suggerimenti. Il luogo è molto sobrio ed elegante con diversi tavolini se una ha voglia di sedersi a fare quattro chiacchiere con le amiche
Kebab Brioche Aperitivo Pizza con pomodori e rucola Pizza Antipasti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni