Sluurpy > Ristoranti a Lurago Marinone > Birrificio Italiano

Recensioni di Birrificio Italiano, Lurago Marinone

Chiara
11/06/2023
Locale molto bello all’interno e con una grande parte esterna, inoltre è possibile salire su una casetta sull’albero e godersi la serata li. Birre molto molto buone in particolare quelle del progetto klanbarrique. Aperitivo sfizioso e personale gentilissimo.
Giaiela Sala
05/06/2023
Ogni volta l'esperienza è sempre ottima sia per quanto riguarda il cibo che la birra. Il menù non è troppo ampio e offre anche piatti vegetariani e vegani, sia per stuzzicare che per un pasto più sostanzioso. L'ultima volta abbiamo provato a prenotare con il qr code ma c'è stato un disguido con l'ordine, dato che abbiamo cancellato una birra e ne sono arrivate comunque due (alla fine ne abbiamo pagata una sola perché nel conto non appariva e il proprietario ha ritenuto fosse un loro errore). Nonostante questo piccolo inghippo torneremo sicuramente altre volte essendoci trovati bene. Consiglio vivamente a chi vuole godersi una serata tranquilla tra amici o anche con il proprio partner.
Efrem Nicodemo
17/05/2022
Ho avuto occasione di visitare questo esercizio domenica scorsa in occasione dell’evento “Pils Pride”. Il locale si presenta bene con un ampio spazio all’aperto e degli interni semplici ma accattivanti. Il tocco di originalità è dato dalla “casa sull‘albero” raggiungibile da una scala a chiocciola in ferro battuto che mi ha permesso di degustare le birre artigianali dall’alto di un acero che di sera viene illuminato per rendere più suggestiva l’atmosfera. Il tutto accompagnato da musica dal vivo di genere “.country”. Venendo alle birre: per 13 euro ho potuto degustare 5 tipi di Pils a cui ho dovuto abbinare delle portate tra cui consiglio la bruschetta e il piatto di affettati. Le portate non erano abbondanti e il prezzo era leggermente oltre la media, nulla da dire sulla qualità. Il mio parere sull’evento e sul locale è e rimane, in ogni caso, positivo: un ottimo posto dove trascorre i fine settimana con amici e famiglia. Raccomandato!
cargonauta
10/06/2023
Birre ottime e di loro produzione Location incantevole con casetta sull'albero, unica nel suo genere Personale molto accogliente e gentile
Samantha Loscalzo
05/09/2020
Birrificio che non delude mai , sia nelle scelte dei piatti che in quelle delle birre ... rigorosamente artigianali, fatte da loro. Ogni tipo di birra ha un suo boccale dedicato . Le birre sono stagionali . Si trova facilmente parcheggio e il locale in estate offre anche dei bei tavoli all’esterno. Personale cordiale e sorridente.
Brian Brivio
11/02/2022
il posto è molto bello. Ottima qualità nella scelta delle birre, ottimi piatti e prezzi contenuti. personale attento preparato e molto cortese. posto mooolto consigliato. unica pecca sono i conti non separati che ti mettono in difficoltà una volta arrivati alla cassa.
Melissa Ottonello Ferrati “MelassaBellaBulla”
20/04/2019
Luogo stupendo! Cibo 100/100 Non c'è stata una cosa che mi sia piaciuta poco! Servizio buonissimo e birra di vasta scelta e buonissima! ( Potete anche chiedere di degustarne 4 diverse) Perfetto per una serata tra amici!
Davide Masi
07/05/2017
Bellissimo locale dove si può godere di ottima e varia produzione locale di birra, accompagnata da cibo curato e particolare. Da provare sia le birre tradizionali che le stagionali... per palati particolari, anche quelle acide meritano una prova!
Matteo Cattaneo
22/07/2017
Uno dei migliori birrifici di tutta la regione, probabilmente Il Migliore. Birre molto curate sotto la componente luppolosa senza aggiunta di zuccheri, aromi o altre sostanze estranee alla tradizione. Offre Numerose tipologie di birra dalle più leggere a quelle corpose. Cucina soddisfacente, pietanze buone e prezzi abbastanza onesti. I bagni sarebbero quantomeno da rimodernare.....
Matteo Guzzetti
18/04/2023
Ideale per gustare birre di qualità e speciali. Se si vuole è possibile anche stuzzicare o effettuare un pasto ricco.
tommaso ferrarini
03/09/2022
Ottimo posto dove passare una serata tra amici, hanno diverse birre molte buono che cambiano a seconda della stagione. È disponibile anche il ristorante, buono ma non troppo economico. Hanno costruito una bellissima postazione sull'albero dove è possibile bere e mangiare qualcosa. Da assaggiare le birre stagionali
Mauro Lodi
20/06/2023
Posto scoperto per caso tantissimi anni fa, ottima birra ma la cucina è spettacolare!! Da tornarci e tornarci
Mattia Pattaro
08/12/2021
Posto veramente curato e birre ottime.....tutte veramente particolari e molto buone......anche il cibo ben curato......prezzo giusto per quantità qualità e servizio!!!!!!
Daniele Somaini
30/01/2023
Birre sempre di alto livello, menu rinnovato ma che non ha perso nulla anzi sempre ottimo! Personale gentilissimo e sempre a disposizione
Lorenzo Guida
10/06/2018
Gran varietà di birre tutte di ottima qualità, fatevi consigliare quella che più si addice ai vostri gusti. Molto buone anche le pietanze. Impagabile la possibilità durante il periodo estivo la possibilità di bersi una birra fresca all'ombra degli alberi.
stefano milletich
29/06/2019
Il Birrificio Italiano è stato una bella scoperta 2 anni or sono e una splendida conferma attuale. La scelta delle birre e sempre vasta e indicata slla stagione. Personalmente e sotto consiglio di un esperto, il mio Amico Pietro, iniziamo sempre con una freschissima Fleurette, oer poi farsi trasportare dalle varie bibock, la tosrissima VUDÙ, e poi ho finito sncora con la zupoetta di Fluerette: frullato di melone, ansnas, fragola e base florette, fresca e buona! La parte del cibo è un buon accompagnamento, anche se, avere un menù estivo in questi petiodi caldi, porterebbe un ulteriore ventata fresca. Prezzi onesti davvero. Il servizio è puntuale e veloce .
Vincenzo Cavotta (Vicky)
25/09/2020
Ottimo posto per passare una bella serata con amici, personale professionale, stile ottimo e soprattutto birre artigianali e non ottime, ottimo rapporto qualità prezzo è buona la cucina.
Leandro Alberto Falcon
08/10/2019
Birre di tutte le qualità,sapori,grado alcolico ma soprattutto tutte buone,consiglio anche il ristorante. Andateci accompagnati perché da bere ce n'è un bel po'.
Pizza Margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni