Sluurpy > Ristoranti a Luogosano > Azienda Agrituristica Le Contrade

Recensioni di Azienda Agrituristica Le Contrade, Luogosano

Maddy
30/12/2022
Ottimo ristorante, vicino alla cantina tenuta don pepe(vi consigliamo vivamente una visita😉) , cibo davvero squisito, di qualità e fresco! Primi piatti divini e grigliata mista spettacolare!! Location semplice ma curata, servizio ottimo: tempi perfetti e gentilezza! Cagnolina ben accetta❤️
Vittorino Tecce
09/06/2023
Gentili, cortesi e onesti . Ti se ti a casa . Cucina e prodotti eccezionali. Consigliata
Teodoro Moccia
29/05/2022
Ieri ho celebrato il mio matrimonio da michele. Vi garantisco che il servizio è stato impeccabile come altrettanto è stato per il cibo. Il binomio qualità prima e giusta quantità dopo è stato impeccabile. La qualità della materia prima è stata ottima. Lo consiglio a tutti. Michele è stato professionale e cordiale con tutti.
fernando graziosi
16/08/2022
Ottima location, cibo fresco e di produzione propria come il vino. Posizione tranquilla possibile soggiornare anche più giorni, ha a disposizione una bella piscina e un area verde intorno. Disponibili prodotti gluten-free
Anna Di Matteo
06/10/2022
Eravamo già stati prima del covid ma è stata una piacevole riscoperta. Come allora abbiamo mangiato benissimo, il personale è sempre molto cortese e anche la vista che si gode da lassù è molto bella. Da tornarci sicuramente
Gianni Celli
04/12/2022
E la prima volta che veniamo in questo locale è sicuramente ritorneremo lo consiglio ottima qualità di cibo ottima accoglienza da parte del personale di sala una particolare attenzione va al cameriere William che si è reso molto disponibile
Maria Assunta Annunziata
27/07/2022
Siamo stati in questo agriturismo per una notte, la camera era ampia e pulita, i proprietari molto cortesi e attenti alle nostre esigenze, sono stati davvero gentilissimi. Il posto in cui è situato è incantevole, inoltre c'è anche una piscina per chi desidera rilassarsi e prendere un pò di sole.
Alberico De Rienzo
04/09/2022
Cordialità e cortesia in un posto suggestivo che sa di Irpinia. Cucina locale senza troppe sofisticazioni unita ad ottimi vini di propria produzione. Un posto in cui torneresti senza dubbi.
Pinuccia Mammana
01/06/2022
Il 28.05.2022, sono stata al matrimonio dei miei amici, tutto curato nei particolari, il servizio ottimo, cosi' come la cucina, piatti abbondanti e buoni, gentilissimo il proprietario, complimenti sia allo chef che al servizio. Spero di ritornare.
Orazio Pisaturo
27/06/2023
Immerso nella natura ottima cucina
marco quaranta
23/09/2018
Bella la location ampio spazio esterno per le stagioni calde. Carta dei vini un buon sei. Il menu ti offre l'essenziale pochi piatti e fatti bene con prodotti a km 0. Siamo stati lì in 8, praticamente 4 adulti e 4 bambini e sinceramente abbiamo mangiato benissimo, vedi i ravioli con pesto di mandorla e tasca di vitello ai porcini con patate a forno. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Marino Casini
08/10/2022
Luogo: meravigliosa tranquillità tra vigne. Personale: come sentirsi a casa, eccellente. Cibo: da svenimento, buonissimo.
Antonio D'Amore
13/07/2021
Ormai frequento da anni questo posto eccezionale,non potrò mai farne a meno. Cucina "top" tipica irpina e non solo.. Immerso nel verde e nella tranquillità delle nostre Terre. Titolari sempre gentili e pronti a coccolare i propri clienti.. Che posso dire..... Provare per credere
Alessandro Caccaviello
08/08/2018
Sicuramente uno dei migliori agriturismi in zona. La location immersa nel verde, in particolar modo nei vigneti autoctoni irpini , con vista panoramica sui monti Picentini offre al cliente un piacevole luogo dove trascorrere la propria giornata. La struttura è dotata di un ampio spazio verde strutturato su 3 livelli, in cui sono presenti spazi coperti adibiti alla ristorazione, giochi per bambini e piscina. Il locale inoltre offre uno spazio interno non molto ampio ma adeguato alle esigenze di un agriturismo. La cucina rispecchia quella che è la vera tradizione irpina. Ogni prodotto è fresco, ogni portata e self-made( fatto in casa). Per i vini, ovviamente, non vi è alcun problema. Come la maggior parte delle strutture in Irpina offre i migliori, prodotti nella zona. Servizio impeccabile, la cortesia è di casa. La struttura offre inoltre delle camere da poter prenotare per trascorrere soggiorni più o meno lunghi. Prezzi in linea con con l'offerta eno-gastronomica. CONSIGLIATISSIMO, specialmente per chi vuol godere dell'eccellenza irpina immergendosi completamente nella natura.
Dottoressa Linda Tedesco Psicologa
24/03/2019
Splendido agriturismo lo consiglio vivamente. Ho mangiato delle carni di qualità eccellente ravioli squisiti e verdure biologiche di alta qualità. Il proprietario e tutta la sua squadra sono persone discrete e gentilissime. Qualità/Prezzo Eccezionale. Ho pagato poco rispetto alla quantità e alta qualità dei prodotti.
Luca Di Napoli
28/10/2018
Location fantastica immersa nel verde,dove si trova pace e tranquillità. Michele il titolare è sempre ospitale e sa consigliarti al meglio. Facciamo tappa spesso per un pranzo o una cena con famiglia e amici. Piatti tipici irpini, aria fresca in estate e caldi focolari d'inverno, cibo ottimo, genuino, dagli antipasti ai dolci (fantastici), fino ai liquori (ottimi digestivi fatti in casa). L'ingrediente fondamentale è la passione di chi ci lavora (mamma Lina e lo chef Angelomichele in particolar modo), che si apprezza prima ancora di sedersi a tavola, semplicemente guardando l'agriturismo, finemente curato dentro e fuori. Servizio ottimo e prezzo assolutamente onesto per qualità, quantità e location!! 5 stelle da chi frequenta questo Agriturismo da tanto tempo...
Alberto Petroccione
10/08/2021
Ottimo ambiente e ottima ristorazione sotto l'occhio vigile del titolare,Sig.Michele sempre presente, attivo e competente.Buoni i ravioli con porcini e buonissima la portata del vitellino,meno buoni i fusilli in quanto troppo conditi. Sicuramente è da consigliare.
Antonio Peluso
24/09/2018
Ci sono stato per un compleanno...la location non è male, immerso nel verde pochi km fuori dal centro abitato e con vista sulla valle del Calore e sui monti circostanti. Il locale è ben arredato con il classico stile degli agriturismi; dispone inoltre di un patio e di alcuni gazebo con tavoli all'aperto circondati dal verde. Il cibo in se non è male, i piatti sono per lo più molto semplici ma ben cucinati. Il menù è ovviamente basato su primi fatti in casa, portate di carne e funghi. Forse si potrebbe osare qualcosa in più, ma tutto sommato è un buon posto da consigliare se siete in zona.
Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni