Sluurpy > Ristoranti a Lunano > La Vecchia Trattoria Da Maurizio

Recensioni di La Vecchia Trattoria Da Maurizio, Lunano

Matteo Monti
23/06/2020
Era da tempo che non mangiavo in trattoria, veramente una piacevole sorpresa. Io ho preso un menù 3, composto da un primo, un contorno, un acqua, vino e caffè a 11.00€. Gli strozzapreti erano abbondanti e cottura perfetta, le verdure grigliate tutte calde e ben cotte, il caffè era superlativo. Quello che mi ha colpito e reso il pranzo un momento di relax è stata la gentilezza e professionalità delle cameriere, sempre sorridenti e disponibili nonostante la trattoria fosse quasi piena. Rapporto qualità prezzo ottimo, veramente consigliato.
3marco aristico
21/06/2023
Ristorante informale , cibo nella media ma con buone porzioni. Prezzo contenuti con la possibilità di fare diversi tipi di menù. Mi sono trovato bene.
Melissa Corezzola
03/09/2022
Locale al centro del paese.Arredo rustico.Personale gentile. Tutto buono e casereccio. Buoni i prezzi.
Gianna Grassellini
01/11/2021
Ci ha mandato il proprietario del nostro albergo, abbastanza tardi. Ci hanno accolto col sorriso, hanno acconsentito al cambio di tavolo, ci hanno servito rapidamente e il cibo era veramente ottimo. Consigliatissimo
Valentina Bollini
02/01/2023
Trattoria fantastica! Cibo buonissimo, della tradizione locale, e posto bel curato. Ci sono vari menù a pranzo, tutti molto economici, e con 12 euro ci mangi e ci bevi tutto compreso (nemmeno il coperto a parte). Profonda gratitudine per essere stati aperti il 2 Gennaio e averci dato la possibilità di mangiare in questo posto speciale!
Alex Miglianti
10/10/2019
Buona qualità prezzo. Non fatevi scoraggiare dalla posizione. Ampio parcheggio accanto ai campi da calcio di lunano a 2 minuti dal ristorante. Menù completo a 15 euro. Unica pecca no doccia.
Guerrino Bertozzi
16/10/2017
Buono il cibo ad un prezzo giusto, il locale forse non è il massimo quando c'è parecchia gente, accentua la rumorosità. Nel complesso comunque è un posto che posso consigliare
Renata Petrucci
06/06/2023
Pranzato molto bene, prezzi contenuti e personale gentile, consigliato!
Boris Nardi
01/12/2021
Quando ci capito prendo sempre la carbonara che è un po' particolare ma a me piace molto. Se fosse un pelo più al dente sarebbe perfetta. Questa volta ho mangiato una pizza che non mi aspettavo. Ho solo sempre pranzato per motivi di lavoro ma ci torno molto volentieri: si mangia bene a prezzi modici c'è un'ampia scelta sono veloci e gentili.
Alvaro Guazzaroni
27/10/2021
Buon ristorante, prezzi chiari e senza sorprese, varie proposte di menù con primi tra varie scelte di sughi e tipologie. Offerte delle castagne a fine pasto, graditissime ed ottime. Le cinque stelle di stimolo ma un appunto mi permetto, per il troppo olio nel sugo amatriciana che era comunque sublime. La pasta veramente al dente era eccezionale. Complimenti.
Beniamino Libranti
19/10/2021
Ottimo .x colleghi,che si trovano con poche ore di guida, si puo lasciare il mezzo pesante nel piazzale del campo sportivo e fare 5 minuti neanche! Xandare a mangiare nel locale.prezzo x me!! Buono 1-2-contorno.e mezzo di .... sapete cosa. Col caffe.Lamaro a parte. Il posto e il piazzale del campo sportivo,di Lunano.N/Facciamo tanti KM .5 Minuti a piedi ci fa bene!!!!!!!!!
Dio Scarpa (Matt)
15/08/2019
Posto sulla strada stretto peró ottimo cibo dagli antipasti ai dolci con ottima proposta di menu
MAURO FRATERNALI
13/02/2020
Very good! Tagliatelle fagioli e salsiccia.... Non mi sono piaciute! Vedi la foto.......😉
luca traversari
14/12/2018
Ottimo a pranzo, a cena non ho mai provato. veloci, buoni prodotti e varietà di piatti. Menù del giorno ma anche alla carta. Gentili e preparati. Peronale splendido e solare, alcuni giorni anche la pizza e insalte a buffè sempre. A presto.
Carlo Franzoni
22/06/2017
Menu alla carta e a mezzogiorno anche fisso in base a quello che prendete (primo/sec/contorno). Si mangia bene. Non sono dei fulmini, ma c'è di peggio; se avete solo1ora di pausa potreste starci stretti. Fanno anche da mangiare da asporto immagino per aziende qui vicino.
Gio DeCa “Biscione”
10/07/2018
Si mangia bene e veloce
Erwin Della Libera
01/03/2019
Bel posto in centro al paese, antipasto con affettati ottimi e primi con la pasta fatta in casa. Buono il vino della casa. Un po lunghi per chi ha solo un ora di pausa pranzo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni