Praticamente l'unico bar a lumignano. Bisogna aver pazienza, ma le bruschette sono buone e i prezzi popolari.
P
Patrizio Fanton
Google
2 mesi fa
5.0
Bar da Caio ..che altro dire.
B
bianca meneghin
Google
3 mesi fa
5.0
Bar top, Caio top
Birrette deliziose
👍🏻🦫
V
valerio g
Google
4 mesi fa
5.0
Sempre un punto di riferimento!
A
annarosa spedini
Google
5 mesi fa
4.0
È il tipico bar di paese dei tempi passati : può piacere (come a me) o non piacere. Il locale è suddiviso in tre sale: la zona bar, dove si riuniscono di solito, nelle ore pomeridiane o serali, gli anziani del posto per scambiare quattro chiacchiere; una seconda saletta dove si accomodano più spesso gli altri avventori; infine la sala con un bel tavolo da biliardo e il quasi ormai scomparso biliardino. C'è la possibilità di consumare anche all'esterno. È un punto di sosta per i climber della vicina falesia, gli escursionisti e i ciclisti. Buona proposta di birre e vini sia in bottiglia che alla spina. E poi, bruschette, panini, piadine, toast, tramezzini e, come non vedevo da secoli, le uova sode! Ho preso un toast con prosciutto, formaggio, alcune foglie di carciofini e una decina di fette di funghi sott'olio: 5 euro. Parcheggio: due posti davanti al locale ma, a circa duecento metri, si può parcheggiare nel piazzale della Chiesa.
M
Michele Iotti
Google
7 mesi fa
5.0
Osteria come una volta
Panini strepitosi!!!
Tappa fissa quando si passa in bici
Bravi
F
Flavio Saggiotto
Google
8 mesi fa
5.0
Io sono quello che dei bar...mi fermo raramente,magari dopo un giretto in MTB,consiglio.
A
Alessandro Penazzi
Google
un anno fa
4.0
Avete presente i "peggiori bar di Caracas"? Ecco, è lui. Un luogo fuori dal comune come tutta la frazione, ritrovo immancabile di climbers ed escursionisti. Uova sode, tramezzini, bruschetta, biliardo, il classico bianco alla spina, una fornita libreria di guide, l'ospitalità sincera e generosa del proprietario. Quasi un ritorno al passato. Non per tutti: meglio se si ha un po' di pelo sullo stomaco e i calli sulle mani.
M
Mattia Grandi
Google
un anno fa
5.0
La magia di questo bar, solo in apparenza qualunque, è ben nota ai frequentatori delle falesie circostanti: birra e panini dopo l'arrampicata sono un toccasana e l'accoglienza del "Baffo" e garantita!
G
Giancarlo Vestali
Google
un anno fa
5.0
Ottimo posto per rilassarsi dopo una giornata in mezzo i boschi limitrofi, il personale ci ha accolti in maniera molto simpatica, poi abbiamo socializzato con loro quando abbiamo visto una sciarpa appesa al muro, sciarpa anti Juventus,
F
Federico Ilmare
Google
un anno fa
5.0
I bar che piacciono a noi.. Ottimo il vino Falerio di Cá Basso che ci ha proposto l'oste... Ottimo punto di partenza e poi di arrivo per la visita all'eremo di San Cassiano
F
Francesco Berti
Google
2 anni fa
5.0
Bar di una volta.... fantastico!!!!
A
Anna Riefoli
Google
3 anni fa
5.0
Dopo una giornata in una splendida falesia, fermarsi da Caio è d'obbligo! Locale accogliente, cibo buono, perfetto per sfamare gli arrampicatori affamati, le bruschette cambiano in base alle stagioni, lo staff è familiare! 10 stelle per Caio!
D
Davide Cisco
Google
4 anni fa
5.0
Bar di paese con l'anima da campo base. Ideale per mangiarsi un'ottima bruschetta (noi ne abbiamo mangiate tre e siamo stati tutti entusiasti degli affettati) di ritorno da una scalata o in partenza per una passeggiata nei colli. Simpatico il gestore, e poi, Lumignano resta una perla.
M
Michele Tonellotto
Google
4 anni fa
5.0
Il titolare Claudio, cordiale e premuroso, propone ottimi insaccati, spuntini e bruschette deliziose. Tutto accompagnato da vini e birre di alta qualità. Vivamente consigliato!
M
Mauro
Google
5 anni fa
4.0
Modesto bar di paese ma con ottimi panini con affettati freschi e buoni.
Punto di ritrovo immancabile di rocciatori e ciclisti di passaggio.
Tappa caldamente suggerita.
Sei stato da Bar Fantasy?
Condividi la tua esperienza e aiuta altri utenti a scegliere