Sluurpy > Ristoranti a Lumarzo > La Scaletta

Recensioni di La Scaletta, Lumarzo

carla olcese
05/01/2023
Locale costituito da due unità unite tramite un passaggio ricavato nella parete che unisce le due strutture abitative. Il locale dove di creano le pizze è spartano ma ordinato e pulito. La saletta adiacente è nuovissima e fatta con buon gusto,molto carina. Dimenticavo, al di fuori c'è pure una veranda chiusa in profilato di alluminio. I prezzi sono molto contenuti e la qualità dei prodotti buona. I ragazzi che la gestiscono sono molto disponibili, gentili e sopratutto velocissimi.
Grazia Ferrero
06/07/2023
Pizza ottima, servizio attento, ottimo anche i prezzi
Alessia Quarto
12/10/2022
Io e mio marito andiamo spesso in questa pizzeria, si mangia bene, con ingredienti ottimi, si spende poco... La focaccia di recco è davvero qualcosa di eccezionale!! I ragazzi che gestiscono il locale sono persone serie, hanno aperto da poco una saletta all'interno , è molto accogliente e con l'arrivo dell'inverno ideale per mangiare a Ferriere al caldo :-) ... Ottima la birra alla spina. Ci torneremo prestissimo!!!
MICHELA
31/07/2022
Siamo venuti a mangiare qui da Genova grazie al passaparola tra amici, e ne è valsa la pena. Ottima la farinata, le pizze, straordinaria la focaccia al formaggio. Bravi, cordiali e veloci il titolare, che da falegname si è reinventato pizzaiolo, e la sua deliziosa collaboratrice ai tavoli. Prezzi superonesti. Fanno anche consegne a domicilio. Fortemente raccomandato!
gualtiero bacigalupo
28/05/2023
Bel posto per aperitivi in veranda Ospitalità professionalita' E ottima cucina!ed ottimo prezzi!
Ezio Abbondanza
06/04/2023
Mi sono ritrovato in un ambiente cordiale,buona cucina,la cameriera è simpaticissima,buon vino e birra
Francesco Marsano
02/11/2019
Gentilissimi e buon cibo, ottimi anche i dolci.
Paola Cappelli
17/10/2019
In fondo alla discesa del traforo Bargagli Ferriere, girando sulla sinistra, si trova la pizzeria La Scaletta. I gestori, 2 ragazzi simpatici, socievoli e ben disposti allo scherzo, portano avanti la loro attività con serietà e professionalità. Ottime le pizze che sono anche belle grandi, prezzi più che onesti e servizio rapido e scrupoloso. Locale pulito e accogliente, consiglio a tutti di provare i loro menù e sicuramente resterete più che soddisfatti. Ci tornerò sicuramente con amici, meritano veramente!
Daniela Pettigiani
03/06/2022
Il locale era pieno ma loro sono stati velocissimi nel servirci, cibo ottimo personale gentilissimo. Il pane/focaccia era fantastico.
Luca Andreani
19/11/2022
Consigliato si mangia una buona pizza con prodotti di qualità e c'è un ottimo servizio
Francesco Moro
29/07/2022
Pizza, focaccia e farinata di ottimo livello. Personale simpatico e accogliente.
Antonio Traverso
02/11/2018
Ottima farinata, buona la pizza. Posto molto economico.
Cinzia Iaquinto
23/12/2018
Ottime pizze da asporto . È possibile consumarle nel gazebo riscaldato allestito all'esterno. Luogo informale ma simpatico e conveniente e da visitare per la qualità delle pizze e della farinata. Personale gentilissimo.
Maura Ricci
01/11/2019
Pizza,farinata e focaccia al formaggio molto buone...puntualissimi...ordinato 12 pizze da asporto non abbiamo aspettato un minuto in più...i ragazzi gentilissimi..consigliato👍
paolo guerrini
06/10/2018
Focaccia al formaggio superlativa, farinata ottima e pizza molto buona...locale semplice senza pretese ma ti alzi soddisfatto e dopo essere passato alla cassa sei ancora più soddisfatto
Marika Mastronardi
13/06/2021
Pizza ottima cordiali ci ritorneremo sicuramente Grazie per la piacevole serata
massimiliano sanna
02/02/2019
Prezzi onesti pizza buona e personale veloce e sempre con un sorriso per tutti!!!
Ravioli Ravioli al tartufo Funghi Manzo caramellato Focaccia al formaggio Fritto misto Gallo in cappon magro Tortelli zucca e scampi Grigliata Ravioli al ragu Fritto misto all italiana Cima e ripieni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni