Sluurpy > Ristoranti a Lumarzo > Ristorante Pizzeria Da Lele

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Lele, Lumarzo

Drilly Valdes
09/06/2021
Ottimo! Primi, pizze e servizio impeccabili. Proprietario cordiale, disponibile e amichevole. Prezzi giusti, c'è anche la possibilità di divertirsi al karaoke 😊Torneremo sicuramente!
Gino Morrone
14/08/2021
Ottima pizza e focaccia al formaggio locale in mezzo al paese ma cmq il posteggio si trova..l ambiente rispecchia la figura del titolare a cui piace la musica e il karaoke la fa da padrone per gli amanti di questa attivita
Daniele Zitta
06/08/2019
Ho mangiato pizze migliori in location migliori...ma qui c'è un'atmosfera easy che vale 7 stelle! E comunque anche le pizze non sono male per chi ama la pasta sottile e croccante. Prezzi ottimi!
Stefano Carpi
22/07/2020
Pizza sottile molto buona.io ci ho portato i miei colleghi x una cena ad inizio dicembre e ci siamo trovati una quindicina tutti molto bene.ottima birra, caffè e amari . grazie.tornato ieri pizza buonissima.
Franco Terrile
06/01/2019
Locale carino e pulito proprietario gentile... Pizza sottile ma buona... Unico neo se vogliamo è che a noi bastava una sola pizza ma col giro pizza c'era prima mezza marinara e mezza Margherita a testa poi si proseguiva con prosciutto e wuster ecc ecc... Noi preso solo prosciutto era veramente buona con prodotti di qualità.... Da ripetere
Il Davi
02/12/2017
È il posto migliore per mangiare una buona pizza in tranquillità o per trascorrere una serata! Prezzi adeguati a quello che si mangia; ristorante caldo e accogliente. Lele? Il miglior titolare!
matteo canessa
28/07/2018
Locale carino e accogliente con rustici tavoli di legno anche all'esterno, la pizza di Lele (gestore e cantante) è sottile croccante e buonissima arricchita da prodotti quasi esclusivamente coltivati da Lele stesso.... Lele è simpatico e gentile,un personaggio e da lui si sta bene, si canta e tutto a prezzi onestissimi 👍
Stefano Capucci
10/08/2019
Ci sono passato davanti un sacco di volte ma non mi sono mai fermato pur abitando a pochi chilometri, è stata una bella sorpresa, una pizza buona, se piace molto sottile, hanno anche una formula all you can eat , ne mangi quanta ne vuoi ad un prezzo fisso molto buono, il titolare molto simpatico e disponibile, da tornare.
ANNA RITA FRASSINELLI
15/09/2020
Pizza ottima bella sottile. Amburgher con patate buono prezzi modici. Si può mangiare sia dentro che fuori. Personale cortese.
Alessio Arj
03/04/2019
Pizza buonissima, croccante e abb sottile, ottimo impasto. Lele una garanzia, sempre gentile e simpatico. Consigliato 👍🏻
ITALA ROMITI
27/06/2021
Proprietario gentile e attento.dehors ok. TV grande. Pizza ok. Dipendente simpatico. Asporto ok. Gamma di birre.
Paolo Ferrari
12/07/2020
Ottima pizza, buonissimo l'impasto, sottile e croccante, ed ottimo il pomodoro per niente acido. Sicuramente la riprenderò!
Alessandro Lombardi
10/10/2020
Pizza ottima e ambiente accogliente! Se vi piace cantare provate il sabato karaoke!
Piero Ventura
06/09/2020
Locale x mangiare una buona pizza... stare In un ambiente tranquillo. Sabato sera karaoke
DejuPdP
26/04/2018
Proprietario gentilissimo.... pizze e ristorazione curate e superiori alla media.... in alcune serate si può assistere a musica dal vivo altre karaoke
stefania giovinazzo
01/09/2020
Ottima pizza,croccante sottile....intelligente e diversa la modalità digiro pizza...e ottima la pizza dolce..complimenti da provare e ritornare!!!!
Andrea L.
23/09/2017
Pizza ottima, servizio impeccabile, sabato sera accompagnato dal karaoke. Lele il top! Tutto perfetto
Claudio T
18/09/2016
La migliore pizza mai mangiata. Il miglior titolare mai conosciuto. Andate il sabato sera. Divertimento assicurato con il karaoke di Lele.
Ravioli Ravioli al tartufo Funghi Manzo caramellato Focaccia al formaggio Fritto misto Gallo in cappon magro Tortelli zucca e scampi Grigliata Ravioli al ragu Fritto misto all italiana Cima e ripieni
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni