Sluurpy > Ristoranti a Luisago > Toyama

Recensioni di Toyama, Luisago

Celeste Costanza
05/03/2023
Prima volta per noi qui...cibo buono , fresco e buona presentazione.. peccato solo per il servizio non troppo attento...i piatti sono stati portati troppo ravvicinati tra loro, non dandoci il tempo necessario per degustarli......tanto che a un certo punto non avevamo più posto ed alcuni piatti eravamo costretti a tenerli in mano mentre mangiavamo frettolosamente per terminare ed accatastare i piatti vuoti , altri non essendoci più spazio, sono stati appoggiati su un tavolo a fianco, così uno di noi si è alzato per recuperarli ...così nel mangiare con tanta foga x liberare il tavolo ci siamo gonfiati subito...e per la prima volta nella nostra lunga esperienza di sushi , non siamo riusciti a terminare tutte le pietanze ordinate.. un vero peccato..
simone sabatino
22/12/2022
Toyama, da molti anni nella zona del Comasco, ha da qualche anno avuto un restauro migliorativo degli ambienti, ora molto moderni ed accoglienti nel tipico stile orientale. La signora, ci ha accolto con un sorriso che per gli orientali non è una cosa così scontata, e ci ha servito parte del pranzo, molto articolato e vario, con gentilezza e interesse. Le portate erano molte, dalle classiche tartare, ai suhi misto (nighiri ed hosomaki), il n° 73 Temaki colore rosa (un cono con ripieno pesce , verdure e riso che mi conquista ogni volta), alghe wakame e con salsa di sesamo, edamame (baccelli di soia sfiziosissimi) e tante altre prelibatezze! Caffè buono, vino bianco della casa ok, birre giapponesi/cinesi piacevoli. Ad un prezzo concorrenziale. Su 6 commensali, tutti ci siamo alzati decisamente soddisfatti. Grazie Toyama!
Martina De Michele “Demi Idem”
26/02/2021
4 stelle per l'offerta proposta la qualità del pesce e le diverse proposte nel menù. Non ho messo 5 perché il locale era davvero tanto affollato, ma visto il periodo non è colpa di nessuno. Visto l'affollamento il servizio potrebbe migliorare. Comunque ho mangiato benissimo, i vari carpacci e sashimi molto buoni e anche gli involtini con mango e rucola.
Angelo Gatti
31/05/2023
Frequentiamo spesso questo ristorante perché non si mangia male e perché è più facile trovare posto rispetto ad altri più famosi ma non certo migliori. Il servizio è sempre all'altezza e l'ambiente, quando non è pieno di gente, è bello e favorisce il dialogo con i commensali rendendo la serata più piacevole.
Anna Molteni
22/02/2023
Era da qualche tempo che non ci venivo e ho trovato migliorata la qualità dei piatti e la loro presentazione. Le porzioni si sono ridotte ma d'altra parte è un AYCE quindi si possono ordinare più piatti. Tutto quello che abbiamo mangiato era buono e c'è una buona varietà. L'unica pecca è il servizio: personale poco sorridente e un po' approssimativo, tutto si riduce a prendere e portare.. capisco che non c'è molto da aggiungere ma il modo di fare può fare la differenza. In ogni caso il giudizio finale è senz'altro positivo.
Chicca F.
23/03/2023
Decisamente un bel locale. Ho mangiato sushi e sashimi misto di qualità. Ravioli al vapore e spaghetti di soia molto buoni. Sono più che soddisfatta anche per il rapporto qualità-prezzo. Consigliato!
Catherine Zappia
30/05/2023
Andiamo ormai da anni e non ci hanno deluso neanche 1 volta. Ottimo rapporto qualità prezzo è staff gentilissimo. Super consigliato.
Andrea Faraone
25/03/2019
Modifico il mio giudizio, negli ultimi tempi hanno fatto un balzo nella qualità considerevole. adoggi è Il miglior ayce mai provato. Hanno un ampia scelta e un sono veloci anche il sabato con tutti i tavoli pieni. Hanno diminuito la presenza di philadelphia nei vari uramaki il che rende i piatti gustosi, mentre prima in alcuni il sapore si perdeva e risultava stucchevole. qualità pesce superiore alla media, infatti tartare e sashimi sono sublimi. il fritto non è pesante.
lorenzo Corradelli
25/11/2022
Uno dei migliori sushi della zona , veramente ottimo, PECCATO CHE NON FA LO SCONTRINO
Pau pau
01/06/2021
Sta sera siamo stati alla ricerca di un ristorante dove non siamo mai stati, grazie a una ricerca su rete ci siamo recati per cena. Devo dire che il servizio , la ospitalità, la QUALITÀ dei prodotti di ogni piatto Era superba ! Ci siamo trovati molto bene ! Tanti piatti tra qui scegliere per tutti i gusti ! Molto belli da vedere
Ste
26/05/2023
Secondo me uno dei migliori sushi nella zona, soprattutto nel rapporto qualità prezzo, da asporto costa di più ma vedo una qualità e quantità maggiori
Federica Marone
14/01/2020
Molto buono! Servizio veloce e molto accogliente! Diverse varietà di piatti proposti e curati nel dettaglio, per esser un all you can eat direi che è superiore alla media Ottimo rapporto qualità/prezzo
ᴍᴀʀᴛɪ
24/01/2022
Ambiente informale, piatti curati esteticamente, materie prime rientranti della norma di qualsiasi ristorante giapponese medio. Personale educato, gentile e non invadente nei confronti del cliente. Tempi di attesa rientranti nella norma, né troppo lunghi, né brevi.
Rosalia Dispenza
27/05/2019
Un ristorante con sushi molto buono interni eleganti e soprattutto cordialità e gentilezza, servizio veloce e accurato piatti ben presentati, complimenti prezzo molto buono meno di 15€ a pranzo Possibilità di fare all you can eat o alla cartacea.
Perla Sarcidi
04/08/2022
Ottimo ristorante con varie tipologie di piatti serviti benissimo e ottimi.
Daniele Ruggeri
08/12/2018
Ristorante da poco rinnovato di mobilio, accoglienza eccellente e pietanze di alto livello a prezzo modico. Consigliatissimo
Silvia Confalonieri
19/02/2023
Ristorante all you can eat, pesce buono, servizio un po’ confusionale, menù non tanto vasto, roll grandi, dolci nella norma.
Palmo Lombardi
23/10/2020
Tutto ottimo dai fritti al Sushi Qualità della materia prima Staff cordiale
Antipasto pesce Pizze Trancio di pesce spada
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni