Sluurpy > Ristoranti a Luino > Gelatiamo

Recensioni di Gelatiamo, Luino

A Belli
17/06/2023
Favoloso!! Personale disponibilissimo e professionale. Nonostante il ragazzo fosse straniero ha capito al volo le mie richieste e mi ha anche decorato il mio gelato adoro. Gelato artigianale di qualità alta, con una scelta vasta di gusti disponibili ogni giorno, e sempre pulito. Tappa fondamentale a Luino consigliatissimo!!
Ilaria maria capalvo
16/06/2023
Gelato molto molto buono, tanta scelta, locale nuovo e pulito, personale veloce! Una nota particolare alla squisita brioche col gelato. Consigliato! :)
Francesca B.
12/03/2023
Cialda del cono buona, croccante. Gelato buono, abbiamo assaggiato frutti di bosco, sapore ben caratterizzato, yogurt che per me potrebbe essere meno zuccherato e variegato amarena. Un po' di coda alla domenica pomeriggio, si aspetta un pochino ma più che accettabile.
Lara Pacifico
20/05/2023
Strepitoso. Personale simpatico, disponibile e professionale. Gelato artigianale di qualità ottima, con una scelta vasta di gusti disponibile ogni giorno. Tappa fondamentale a Luino!
Roberto #985
06/01/2023
Eravamo di passaggio e con la scusa un gelatino fuori stagione per l’epifania vuoi non prenderlo?! Entriamo, posto pulito e molto accogliente. Proprietari gentilissimi! I gelati sono artigianali (pochi gusti ovviamente perché fuori stagione) semplicemente buonissimi e gustosissimi. Torneremo sicuramente.
Stefano Bicchierai
20/05/2023
il gelato più buono di tutta Luino senza alcun dubbio personale educato e gentile e locale molto accogliente anche per fermarsi a bere un caffè con la famiglia
Tommaso Coerini
01/11/2020
Gelatiamo è una delle migliori gelaterie in cui abbia mai avuto modo di gustare deliziose creazioni a base di gelato. Oltre, infatti, gli ottimi coni (o coppette) con un gelato veramente molto buono, genuino, super cremoso e sempre disponibile nei più svariati gusti (si trova sempre anche un’ottima varietà di gusti alla frutta di stagione) si possono acquistare dei dolci strepitosi. Le torte gelato sono magnifiche e sempre fresche. Un plus, inoltre, non da poco la magnifica posizione: impagabile gustare un ottimo cono da passeggio con la meravigliosa vista del Lago Maggiore mentre si cammina sul lungo lago di Luino. Il personale, cosa non scontata, è sempre carino e sorridente. Francesco (credo sia il titolare) sempre gentilissimo e disponibile (viene anche a consegnare a casa da asporto). Insomma: super raccomandata! Praticamente una tappa fissa ogni volta che passò o da solo, o con amici, a Luino. Voto 10+ Bravi!
Mike Maggio
24/03/2023
Buon gelato.. Ha ristrutturato il locale e adesso è anche bar con tavolini dentro.. Location bella di fronte al lago
Stefania Storari
21/03/2023
Gelato buonissimo e di qualità personale gentilissimo, Francesco ottimo responsabile, e con un sorriso trasmette tutto l’impegno che mette nei suoi prodotti.
Livio Bianchi
20/08/2022
Gelato molto buono. Porzioni abbondanti. Commesse simpatiche e disponibili.
Pamela Bernini (Pam95)
16/03/2023
Gelato buonissimo fresco . Personale attento simpatico educato . Posto pulito con vista lago . Ottimo luogo per rilassarsi .
Liliana Grab
17/02/2023
Posto fantastico personale gentilissimo e super disponibile e non parliamo del gelato super buono e di altissima qualità consigliatissimo
Paolamel !
26/01/2023
Personale molto gentile e disponibile, sono due volte che ci faccio colazione, tutto perfetto. Ci tornerò volentieri
Andrea Campiotti
21/05/2022
Sono passato a Luino con mia figlia ed abbiamo provato i gelati di questa gelateria. Ci sono piaciuti molto! Gusti ricercati, presentazione molto coreografica. I prezzi sono nella media ed il personale molto gentile, con un cucchiaino hanno fatto anche assaggiare un gusto a mia figlia piccola prima di prenderlo. Ottima gelateria per fare poi un giro sul lungolago.
Simeone Bosco
04/04/2023
Gelato ottimo e servizio cortese. Da provare
MALWINA KIELAN
28/03/2023
Gentilezza, cordialità e soprattutto buonissimo gelato 😋 Complimenti 🎉
LUCA MARTIGNONI
12/02/2023
Ho mangiato un gelato alla stracciatella fantastico 😍 . Ci tornerò!
Marco Taranto
25/03/2023
Gelato buono, personale cortese, consiglio di andare…
Pizza Pesce Cannoli siciliani Linguine allo scoglio Carpionata Torte rettangolari Cappuccino Ravioli di gambero Pizze Coniglio alla cacciatora Maialino al forno Fritto misto di pesce Coda alla vaccinara Fritto pesce Tonno Branzino PIZZA SPEK E ZOLA Persico Filetto Pizza napoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni