Sluurpy > Ristoranti a Lugo > Star

Recensioni di Star, Lugo

Fabio Liverani
25/04/2023
Bel locale alla moda, servizio rapido e gentile. Con il menù al you can eat ho avuto la possibilità di provare diversi piatti sia Giapponesi che Cinesi. Tutto molto buono e belli gli impiattamenti...
Mirko Dalmonte
06/09/2022
Bellissima location, buoni piatti, vasto menu, ottimo crudo... da provare! Il locale è elegante, in estate è possibile mangiare all' aperto. Il personale è molto disponibile. I piatti sono curati, piacevoli al gusto e alla vista; è evidente una certa cura dei dettagli che rende questo locale forse un gradino sopra ai concorrenti nelle vicinanze. Le portate arrivano molto velocemente come quasi sempre accade in questi casi... meglio prendersi i propri tempi per non correre il rischio di riempirsi subito. Tornerò sicuramente.
Francesca Fiengo
04/08/2022
Sushi di altissima qualità, a mio parere un livello in più rispetto agli altri all you can eat. Prezzo nella media 15.90 a pranzo e un pelo più alto a cena, 27.90, ma secondo me li vale tutti. Super apprezzata la fetta di salmone che copre interamente il riso nel nigiri. Molto bella la location rinnovata
christian pedrazzoli
02/10/2022
Ambienti ben curati, servizio molto veloce e piatti di qualità alta. Uno dei migliori all you can eat della zona
Francesca Alfinito
21/07/2022
Molta scelta e abbinamenti innovativi! Devo prendere la mano con il servizio che risulta un po' lento rispetto agli all you can eat dove si ordina autonomamente. I piatti erano sempre caldi o appena fatti! Consiglio vivamente i nigiri con salmone scottato e mandorle e i gamberoni alla piastra, speciali!
Cecilia Di Marco
03/05/2023
Locale tranquillo, con una piacevole musica di sottofondo. Se ci sono persone, si chiacchiera ma senza dar fastidio. Per essere un “all you can eat” è molto buono, di sicuro superiore alla media di questo genere di ristorante. Il sashimi e i ravioli erano buonissimi, consigliato!
sun
05/07/2023
cibo davvero eccezionale! pesce abbattuto onde evitare corpi esterni. menù completo e cibo veloce ad arrivare. servizio impeccabile!
Andrea Cavini
21/04/2023
Consigliato da amici. Ero scettico ma è tranquillamente il migliore sushi della zona (Imola compresa). Con i nuovi interni poi la sera è molto più accogliente e tranquillo (a differenza di molti altri sushi all you can eat). Da provare
Tania Francesconi
18/07/2021
Lo Star è una garanzia. All you can eat con menù completo a cena, un po' più ridotto, ma ad un prezzo ancora più conveniente, a pranzo. Le quantità non sono limitate ma vige la regola dell'evitare sprechi. Il menù è molto chiaro, con qualche foto che suggerisce il piatto. Impiattamento elegante e servizio velocissimo. La location sia esterna che interna è molto bella.
Giuseppe Albanese
03/02/2023
Unico neo: i gamberi crudi e rossi solo alla carta😅
Elena Ricci Maccarini
13/12/2022
Il miglior ristorante giapponese della zona, prezzo del menù serale un po' superiore alla media ma giustificato: preparazioni ben eseguite, elevata qualità delle materie prime...evidente soprattutto dal crudo proposto.
Erion Roci
09/07/2023
Tutto molto squisito, il cibo veramente buonissimo il servitù molto accogliente 👏 siamo rimasti molto contenti della cena , consigliato 👍
Michela Scalini
24/06/2018
Locale molto curato ed elegante, con possibilità di mangiare anche all'esterno. La qualità del cibo è molto buona e le porzioni sono abbondanti. Il sushi e il pesce erano veramente freschi. Il prezzo è nella media, anche per la qualità del cibo non mi sembrava eccessivo. I camerieri sono stati molto gentili e disponibili.
Marina Conti
08/08/2022
Bel locale e ben arredato. Tavoli anche all'aperto. Ho mangiato molto bene. Ravioli di gamberi e carne. Spiedini di gamberi. Salmone e orata alla griglia. Parcheggio interno e lungo la strada. Consigliata la prenotazione. Menù fisso a pranzo 13,90 alla sera 23,90. Escluse bevande e dessert.
Loretta Facenda
03/09/2022
Ottimo sushi 🍣 piatti tradizionali assieme a piatti diversi sai soliti... Vasta scelta Personale gentile Possibilità di mangiare all'aperto, locale accogliente e carino
Benedetta Donati
01/02/2019
Il sushi più buono della zona. OTTIMA QUALITÁ del pesce, del riso e del cibo cinese in generale. Non appesantisce assolutamente. Servizio fantastico, camerieri gentilissimi, e le portate le servono nei giusti tempi. Locale bello, e pulito. Prezzi giustissimi. Ristorante Giapponese preferito in assoluto!
carmela carfora
27/10/2022
Ottima cucina… locale molto bello e servizio velocissimo. Anche i camerieri sono stati molto cordiali.
Devis 79
30/07/2018
A mio avviso il migliore Ristorante Giapponese della zona . Noi ceniamo o pranziamo all you can , la qualita è superlativa. Sapendo di limitarsci a solo qualche portata si puo fare il menù alla carta,il livello di qualita si alza ancor piu . L' unico punto debole è l'ordinazione la seconda volta ,il servizio rallenta un po .
Pizza Sushi Fritto misto Cappelletti al ragu Cappelletti Tagliatelle Tartare salmone Cuore morbido Cioccolata Tortellini alla panna Pesce fritto Pizza margarita Hoso maki Cappelletti al ragù ferito misto Latte brulè Spiedini Crescione Pizza kebab Fiorentina Riso in salsa teriaki Culatello Passatelli Fritto misto pesce Kebab Hosso maki Arrosticini Pizza vegetariana Nighiri Gamberi sale e pepe Cappelletti pasticciati Tortelloni Pizze Crispy mc bacon Udon Pasta al forno Spaghetti udon Ebiten Carne pecora pizza babbana Insalata Costine in salsa barbecue Sashimi Uramaki Ravioli con i gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni