Sluurpy > Ristoranti a Lugo > Cremeria Della Rocca

Recensioni di Cremeria Della Rocca, Lugo

AnnaBon
05/09/2022
Gelateria nel cuore di Lugo, si può gustare un ottimo gelato guardando le antiche mura della Rocca. Tanti buoni gusti di gelato - cialde e coni Proni - e torte gelato deliziose. Sempre molto affollata - spesso si prende il numero nella chiocciolina - ma vale la pena attendere. Locale sempre molto pulito. All'esterno ci sono molti posti a sedere sia sotto i portici, sia oltre la pista ciclabile. Personale numeroso e veloce nel servizio. Sia all'interno che all'esterno si trovano distributori di gel disinfettante. #Annabon😋🍦
Max TheMax
06/07/2023
Organizzazione con numeri eliminacode, cassa e servizio al banco. Tutto fluido, veloce e preciso. Ma, signori, QUEL gelato... puoi pensare di averlo già mangiato il gelato più buono della tua vita. Poi capiti alla Cremeria a Lugo e capisci che non avevi capito nulla. Sipario. Applausi!
Gioia Donati
18/12/2021
Gelati e torte migliori che ci siano. Sempre ampia scelta di gusti... difficile scegliere quali mettere, tutti buoni. Pistacchio come lo fanno loro, da nessun'altra parte.
Angela Gaeta
07/06/2023
Gelato unico buonissimo a 10 minuti dalla chiusura c'era ancora la fila sulla strada, il personale molto gentile e competente.
Salvatore La Rosa
18/07/2023
Gelato molto buono senza latte (cioccolato fondente), personale cordiale.
Vittorio
01/04/2023
Ottima gelateria in ottima posizione con ampio parcheggio. Vasta scelta di gusti, uno più buono dell'altro. Personale cordiale. Consigliato.
Peephole Reviews
04/10/2020
Un gelato con gusto molto delicato, il negozio pulito con rispetto per il distanziamento sociale anti covid, cannoli con ricotta fresca riempite all'istante, yogurt naturale con tantissimi condimenti molto gustoso, personale al top della professionalità e la gentilezza, e una esperienza da provare una gelateria artigianale al 100%
Ile Nena
15/04/2023
Gelato ottimo,se si potessero dare 10 stelle le darei! Personale gentile e sorridente.
Daniela Trovato
21/03/2023
Adoro il vostro gelato. Penso che sia uno dei migliori che ho mangiato in tutta Italia. Voto 100%
Elena Zappaterra
07/03/2023
Ottimo gelato, uno dei più buoni, certamente cremoso e non troppo dolce.
Naomi Mangino
30/08/2022
Ottimo gelato.. Ci vado spesso quando mi trovo a Lugo,ragazze gentilissime! Unica nota dolente è che più di una volta mi sono trovata difronte a scene in cui uno dei titolari (credo sia uno di loro) ha ripreso le ragazze davanti ai clienti... È una cosa odiosa e poco carina sia nei confronti delle ragazze che dei clienti, spero non si verifichi più.
Gigliola Fabbri
13/02/2023
Il gelato è buonissimo personale molto gentile lo consiglio a tutti gli amanti del gelato.
Pizza Sushi Fritto misto Cappelletti al ragu Cappelletti Tagliatelle Tartare salmone Cuore morbido Cioccolata Tortellini alla panna Pesce fritto Pizza margarita Hoso maki Cappelletti al ragù ferito misto Latte brulè Spiedini Crescione Pizza kebab Fiorentina Riso in salsa teriaki Culatello Passatelli Fritto misto pesce Kebab Hosso maki Arrosticini Pizza vegetariana Nighiri Gamberi sale e pepe Cappelletti pasticciati Tortelloni Pizze Crispy mc bacon Udon Pasta al forno Spaghetti udon Ebiten Carne pecora pizza babbana Insalata Costine in salsa barbecue Sashimi Uramaki Ravioli con i gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni