Sluurpy > Ristoranti a Lugo > Acassanigo Nuovomazzoni

Recensioni di Acassanigo Nuovomazzoni, Lugo

Dal Buono Francesco
05/08/2021
Come prima volta è stata una meravigliosa e gratificante sorpresa. Normalmente non seguo molto le pubblicità e per essere sicuro, andiamo direttamente al punto. E mai come oggi abbiamo fatto centro. Sito nella località di Cassanigo, facilmente raggiungibile, si trova il famoso ristorante. Subito accolti dai proprietari, ci fanno accomodare nella veranda esterna, con tanto di meraviglioso parco, attrezzato per i bimbi che non è da tutti. Sale interne grandi,ma al momento solo esterno. Le pietanze sono disponibili a scelta tra menù alla carta oppure del giorno a prezzo fisso. Credo che quei fisso come menù sua variabile ma molto interessante. Le nostre scelte sono state come primi tagliatelle ai porcini e salmone, gramigna panna e prosciutto, tortelli ricotta e erbette. I secondi, pesce bianco impanato, faraona arrosto, grigliata mista e piadina con affettato. Ovviamente verdura. Tutto meravigliosamente preparato e saporito. Da provare assolutamente,stra consigliato anche per le famiglie. I prodotti tutti di origine controllata certificata. Da segnalare la squisita disponibilità dei proprietari.
Paolo Donati
15/08/2021
Volevo telefonare per prenotare un tavolo. Ho letto una recensione che diceva che "i camerieri sono senza mascherina!?!". E il gestore nella sua risposta ci fa pure del sarcasmo sopra. E ci lamentiamo perchè ci hanno fatto chiudere per fermare il virus? Ma allora questo signore non ha proprio capito niente. Ci sarà un motivo per cui le mascherine al chiuso sono ancora obbligatorie!! Finchè questo "gestore" non si adegua non mi vedrà nel suo ristorante.
Bianca L
22/07/2021
Ero sempre stata qui per la pizza, ma questa volta ho voluto provare i primi di pesce. Sono rimasta veramente stupita! Porzioni abbondanti ma curate, sapori ottimi. Ne avrei voluto un altro piatto! Ho visto che fanno anche lo spiedone di carne ai ferri. Dovrò tornare per provarlo
Sabrina Tiraferri
19/07/2021
Location molto carina, peccato però la presenza di una cameriera abbastanza " antipatica" ...credo che in un'attività simile non ci si possa permettere di dare certe risposte e con un certo tono. Inoltre il mancato uso della mascherina in un locale al chiuso dove si serve da mangiare non mi è piaciuto per niente.
jasmine guidi
29/06/2021
Una stella è un complimento. Considerando le risposte sotto alle recensioni negative immagino che al titolare piaccia che si argomenti il perché di una recensione pessima, io lo farò. Organizziamo la cena di fine anno dei bimbi della materna, ci viene risposto che possono accoglierci lunedì alle 19. Inviano menù adulti e menù bambini.(giro pizza) Sembra adatto a noi prenotiamo. Arrivati lì ci viene detto che il ristorante ha aperto solo per noi e la cucina è chiusa (non avevano accennato al fatto che era giorno di chiusura e tantomeno che la cucina fosse chiusa) sul tavolo vengono subito portate birre e acqua. Alla mia richiesta di avere un po di vino una signora maleducata a dir poco ci ha detto che potevamo avere o una o l'alatra. Al che dico che da menù mandatoci da loro era scritto acqua, bibite ,birra,vino e caffè compresi. Lei ha letteralmente iniziato ad urlare e a dire "certo non fallirò per voi) Poco dopo le pizze sul tavolo degli adulti erano quasi solo margherita e patatine fritte,e anche lì alla richiesta.di avere delle pizze farcite la risposta è stata scortese e maleducata dicendo che le pizze le sceglieva il pizzaiolo. (Ok, ma qualcosa sopra lo vuoi mettere?) Insomma. Questa è stata l'esperienza di circa 40 persone possibili futuri clienti, che certamente oltre a recensire non torneranno più. Sono stata in molti locali ho lavorato in molti locali e una situazione del genere non lho mai vista e spero di non vederla più.
baldo pasquale
14/09/2019
Serata con amici,e karaoke con il mitico Lele. Cibo ottimo di pesce,i passatelli con gamberi grigliata mista di pesce ottima spiedone di mazzancolle fantastici dolci fatti in casa come la tenerina e panna cotta con pere nulla da dire tutto fantastico, ma una pecca il servizio un po lento ma posso dare 4 stelle.
sinovembre
26/08/2021
Non.ero mai stata e ho avuto un esperienza piacevole, in un giardino incantato, un dj cantava musiche magiche e il tutto contornato da buon cibo.
MIRKO NANNI
09/06/2018
Purtroppo il "giro pizza" di ieri sera non è stato all'altezza. Birra in bottiglia e vino della casa di bassa qualità e semifreddo servito a fine cena veramente poco buono; per di più alcuni degli invitati hanno mangiato solo 3 o 4 spicchi di pizza. Il giardino è indubbiamente bellissimo ma...al ristorante ci si va per mangiare! Possibilmente bene. Il numero dei commensali (circa 70) e l'occasione (cena di classe) non possono certo essere gli alibi per un servizio non molto dissimile da quello di mensa del dopo lavoro (senza offesa per nessuno).
Pizza Sushi Fritto misto Cappelletti al ragu Cappelletti Tagliatelle Tartare salmone Cuore morbido Cioccolata Tortellini alla panna Pesce fritto Pizza margarita Hoso maki Cappelletti al ragù ferito misto Latte brulè Spiedini Crescione Pizza kebab Fiorentina Riso in salsa teriaki Culatello Passatelli Fritto misto pesce Kebab Hosso maki Arrosticini Pizza vegetariana Nighiri Gamberi sale e pepe Cappelletti pasticciati Tortelloni Pizze Crispy mc bacon Udon Pasta al forno Spaghetti udon Ebiten Carne pecora pizza babbana Insalata Costine in salsa barbecue Sashimi Uramaki Ravioli con i gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni