Sluurpy > Ristoranti a Lugo > Antica Trattoria Del Teatro

Recensioni di Antica Trattoria Del Teatro, Lugo

Chiara Temporali
14/02/2020
Tutto fantastico, attenzione per il senza glutine, personale molto gentile
Alberto Fabbri
19/06/2019
Era da un po' che non mangiavo in questo locale. Personale cortese, servizio veloce e curato. Tengono alla tradizione come cucina ma con qualche novità. Deliziose le crocchette di ceci che mi hanno trasportato in Israele. Ottime le paste asciutte come la sfoja matta con guancile e asparagi. Bella la sistemazione esterna con i tavoli sulla strada pedonae. Prezzi assolutamente consoni alla qualità del locale. Bravi!! Non lasciatevolo scappare!
Marco Gagno
31/12/2016
Intanto personale disponibile ed accogliente. Per San Silvestro abbiamo preso un antipasto di pesce (ottimo) e tagliere con piada salumi formaggi ecc (di buona scelta). Primo con crespelle ai frutti di mare deliziose ed equilibrate. Secondi di ottima fattura. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Io lo consiglio.
Francesco Zaccarini
14/01/2019
Grazioso ristorante nel centro di Lugo, a due passi dal Pavaglione. Menù abbastanza ampio e molto ricercato. Si nota grande attenzione nella scelta delle materie prime e molta cura nella presentazione dei piatti. La carta dei vini è adeguata. Il servizio è cortese e puntuale. Prezzi nella media. E' stata una piacevole scoperta.
Maria Elena Mazzini
13/10/2019
Mangiato benissimo peccato per i tempi biblici
Oxy S
15/02/2016
Locale molto carino, accogliente con una bella atmosfera dove ci si trova al proprio agio. Il personale di sala molto cordiale e attento.La cameriera ci ha consigliato il Tagliere delle Eccellenze , ottimi salumi emiliano romagnoli , buoni sott oli e una crescenza cotta benissimo e non unta. Come primo la Spoja lorda ( fatta in casa ) molto gustosa . Poi una nota di merito per il secondo .... Petto di Anatra con scalogni caramellati . La carne era fresca, cotta a puntino e abbinamento ottimo con gli scalogni caramellati !!! Molto buono il Sangiovese Caciara. E per finire un Mascarpone con scaglie di cioccolato ..... Delizioso. Ristorante MOLTO Consigliato dove si trova una cucina tipica Romagnola molto curata ma anche piatti diversi dal solito da provare assolutamente. Inoltre gode di un bel parcheggio vicino al locale e il rapporto qualita prezzo e ottimo.
Roberto Ferlini
20/10/2019
Menù pieno di piatti ricercati, porzioni giuste, personale cordialissimo, servizio rapido. Prezzi li giudico in linea con la qualità del servizio e delle pietanze offerte! Lo consiglio vivamente.
Valeria Morici
05/12/2018
Questa trattoria é una perla nella città di Lugo: ambiente intimo, elegante, sobrio, lontano dalla confusione cittadina e posizionato in un vicolo vicino al teatro. Con il mio ragazzo abbiamo ordinato due primi, due secondi e due dolci e tutte le portate hanno superato le nostre aspettative: per la mia parte, la carne salada é stata deliziosa, si scioglie in bocca.
Augusto Sciscione
18/04/2017
Posto molto bello al centro di Lugo. Il menù varia molto speso ma offre una scelta ampia tra pietanze di carne e di pesce. Si alternano inoltre piatti della cucina tradizionale romagnola e piatti più ricercati. Prezzi nella norma.
Stefano Zani
22/10/2019
Ho mangiato in questo locale per un pranzo di lavoro. Il locale è piacevole, il servizio è ottimo, i piatti sono belli e buoni. Cosa dire... andateci!
Pizza Sushi Fritto misto Cappelletti al ragu Cappelletti Tagliatelle Tartare salmone Cuore morbido Cioccolata Tortellini alla panna Pesce fritto Pizza margarita Hoso maki Cappelletti al ragù ferito misto Latte brulè Spiedini Crescione Pizza kebab Fiorentina Riso in salsa teriaki Culatello Passatelli Fritto misto pesce Kebab Hosso maki Arrosticini Pizza vegetariana Nighiri Gamberi sale e pepe Cappelletti pasticciati Tortelloni Pizze Crispy mc bacon Udon Pasta al forno Spaghetti udon Ebiten Carne pecora pizza babbana Insalata Costine in salsa barbecue Sashimi Uramaki Ravioli con i gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni