Sluurpy > Ristoranti a Lugo > Amici Miei - Vinosteria

Recensioni di Amici Miei - Vinosteria, Lugo

Antonio de rose
03/06/2023
Buono veramente tutto,affettati di qualità,buon vino a tavola,e pasta tipica,i passatelli ma non in brodo,ma con pancetta e squacquerone...che bontà. Abbiamo mangiato sotto il portico all'aperto,e pensare che qualche giorno fa c'era stata l'alluvione...ma tutto procedeva come se non fosse accaduto niente,la solita accoglienza e solarità di queste persone,unite alla professionalità. Bravi otto volte
Benedetto Dionisi
05/03/2023
Abbiamo ricevuto una buonissima accoglienza ed un servizio professionale e gentile. Tutte le pietanze assaggiate hanno soddisfatto il gusto dei commensali ed il prezzo è nella media della zona.
Guido CC
24/06/2022
Interessante e godereccio ristorante (o vinosteria) nel centro di Lugo. Bello e caratteristico tutto l'ambiente circostante e lo stesso dicasi del locale. Cucina all'altezza delle aspettative, abbondante e "rustica" ma comunque presentata in maniera elegante. Buona. Eleganti puliti e ben gestiti gli ambienti del bagno. Personale gentile e cucina in vista che stimola la curiosità. Si è provata la cucina tradizionale e merita. Rapporto qualità prezzo, forse un pochino alto.. Comunque un punto fondamentale di sosta se venite a Lugo.
Francesca Nieli
27/08/2022
Cibo abbondante e buono. Ambiente molto carino, campagnolo. Personale cortese disponibile efficiente. Sicuramente approvato. In 2 abbiamo preso: 1 tagliere, un primo ciascuno, un dolce e un caffè + acqua e coperto per un totale di €50,00. Direi ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritorneremo!
Salvatore Ternullo
20/03/2023
Posizionata in un suggestivo scorcio della città, il ristorante ha l'aspetto di una elegante osteria. Pulizia e cortesia. Il menù sembra ampio. La qualità del cibo mangiato è buona; forse, le porzioni un po' abbondanti. Disponibili anche per i più piccoli. Nel complesso, una valida scelta per le più disparate ricorrenze.
Stefano Baroncini (Stewbar.73)
11/03/2023
La pasta ripiena come li mangiavi dalla nonna, l'atmosfera dell'osteria e il buono del fatto in casa, dire come una volta forse non ha senso, ma sono i sapori che Ti ricordi da quando eri bambino, ritrovati in un posto accogliente, la cucina a vista sotto al pavaglione di Lugo, in una parola: Genuini Anche il conto è di quelli che Ti fanno venire voglia di tornarci. Bello ed inaspettato, fermarsi ed esser contenti d'averlo fatto. (Unica pecca, un dettaglio, un opinione, un parere? Beh, secondo me un po' più rilassati e cordiali come siamo noi Romagnoli di solito, con chiunque, sarebbe la ciliegina sulla torta già buonissima così.... Ma che diventa davvero speciale)
Concetta Raia
08/11/2022
Servizio ottimo, locale molto pulito ed accogliente con cucina tipica romagnola. Piatti abbondanti e di ottima qualità.
Enrico Pasotti
15/08/2020
Ho cenato qui (non per la prima volta) in occasione di un evento organizzato da alcuni degli esercenti del Pavaglione di Lugo. L'evento prevedeva cena e spettacolo di musica e teatro dei Fratelli Parmiani. È stata una serata piacevole, la cucina ha proposto la qualità di sempre e, cosa più importante per me in questi casi, l'organizzazione è stata eccellente. I cameriere hanno garantito un servizio rapido e puntuale e non si sono creati ritardi. Una serata come spero se ne organizzeranno di più in futuro a Lugo, io ci sarò!
Fabio Affaba
22/02/2023
Locale trovato la scorsa settimana passeggiando per caso sotto i bellissimi portici della piazza principale di Lugo, molto accogliente con un’offerta di vino e cibo di grande qualità. Ho provato il menù degustazione con bis di primi fantastici, risotto alle barbabietole con castelmagno super cosiccome i tortelli al ragù. Ma il meglio è arrivato con il brasato una vera squisitezza.
Massimiliano Rizzieri
17/01/2023
Premetto che ho frequentato pochi ristoranti a Lugo....ma devo dire che io (e la mia ragazza) abbiamo scelto proprio bene per la nostra cena. Ristorante sito proprio in piazza del Pavaglione, la piazza principale di Lugo. Personale cordiale, tagliere squisito e primi piatti prelibati, quasi una libidine per il palato! Promosso a pieni voti! 👏🏼
Patrizia Gramigna
08/03/2022
Locale accogliente, così come la ragazza. Menu tipico romagnolo, con vasta scelta. Divina la tagliata. Rapporto qualità prezzo buono.
Ludovico Battista
15/05/2022
Luogo molto carino, nella piazza centrale di Lugo. Siamo passati di qui durante una festa cittadina, e l'atmosfera era particolarmente piacevole. Il personale molto disponibile e gentile, le pietanze ottime e con un piacevole tocco di originalità. Un'ottima tappa per chi passa da queste parti.
Valeria Frigerio
23/08/2021
Locale con personale giovane. Ottimo per immergersi nei piatti romagnoli. Fatevi aiutare dai camerieri nelle vostre scelte, soprattutto per il vino!
Marzia Berti
22/06/2023
Ottimo esercizio, mi piace tornarci ogni tanto, si mangia bene le porzioni sono abbondanti 😋 e trovo bello mangiare sotto i portici del Pavaglione. Complimenti.
Elisa Sudino
20/10/2019
Gentilezza e cordialità sono di casa. Ambiente molto accogliente. Menu composto solamente da prelibatezze da gustare prima o poi tutte quante.. lo consiglio 3000! 🍾🥂♥️♥️
Pizza Sushi Fritto misto Cappelletti al ragu Cappelletti Tagliatelle Tartare salmone Cuore morbido Cioccolata Tortellini alla panna Pesce fritto Pizza margarita Hoso maki Cappelletti al ragù ferito misto Latte brulè Spiedini Crescione Pizza kebab Fiorentina Riso in salsa teriaki Culatello Passatelli Fritto misto pesce Kebab Hosso maki Arrosticini Pizza vegetariana Nighiri Gamberi sale e pepe Cappelletti pasticciati Tortelloni Pizze Crispy mc bacon Udon Pasta al forno Spaghetti udon Ebiten Carne pecora pizza babbana Insalata Costine in salsa barbecue Sashimi Uramaki Ravioli con i gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni