Sluurpy > Ristoranti a Lugo > Maracanà¡

Recensioni di Maracanà¡, Lugo

Rigela Halili
28/05/2023
Posto alla mano, tranquillo, carino, cibo ottimo e personale super simpatico.
Cavo Lan Non Connesso “vaxkill”
09/04/2023
Tipologia di locale che non avevo mai provato. Il cibo è ottimo (specialmente il pollo fritto). I fritti sono quasi tutti surgelati ma almeno non sono di laboratorio. Nonostante non siano di loro produzione, sono ottimi. La panatura del pollo fritto è ottima e anche gli ingredienti che utilizzano. Posto molto buono che è sicuramente da provare. Il servizio nulla di eccezionale... (come in ogni posto qui al nord che ho provato, sembrano tutti un po' addormentati e poco svegli... ma pazienza). Consiglio il rotolino con tonno, uovo eccetera e il rotolino con i banditos. Anche la pizza fritta con la nutella è ottima. Il mio voto sarebbe un 8,5 su 10 che si traduce in 5 stelle.
Arthur Daniel Pop
02/11/2021
Location rustica e molto fornita nei pressi del campo sportivo e della palestra. Alle apparenze può sembrare un fast food e per certi versi, come ad esempio i prezzi e certi piatti, lo è. In realtà si tratta di un vero e proprio ristorante con tavoli sia all'aperto che al chiuso. Cibo a tratti casareccio di buona qualità e quantità ma soprattutto economico. Se si vuole spendere poco ma mangiare bene e tanto, e il posto giusto. Anche se si volesse mangiare una semplice piadina è un'ottima scelta da prendere in considerazione. Hanno praticamente di tutto, dolci, primi, secondi, vini, non lasciatevi ingannare dell'apparenza. Consigliato anche per la relativa velocità nel servire, tuttavia, essendo in pochi a lavorarci, può capitare che si dimentichino qualche ordine se si è in ta ti, non fatevi troppa paura nel sollecitare nel caso. Buon appetito a tutti.
Giuseppina
06/06/2022
W la Romagna e le signore del Maracanà! In una caldissima domenica estiva, esasperata dal rientro in A14, esco a Faenza per salvarmi dall'esaurimento nervoso e trovo loro ed il Maracanà : un sorriso, gentilezza, due ottime piadine ed una bella birra fresca! Immagino come sia l'atmosfera serale a gustare un loro aperitivo o un paninazzo! Grazie! Consigliatissimo. Tornerò presto anche se solo di passaggio!
Livia Berti
26/08/2022
Che dire, splendida sorpresa Si è mangiato in modo davvero sfizioso, serviti in modo impeccabile, cordiale e pagando il giusto!!! Da provare
Paride Balestri
06/05/2023
Posto adorabile. C'è l'imbarazzo della scelta su cosa mangiare. Erano più di 5 anni che non ci andavo...meraviglioso come sempre!
Gabriele Specchier
11/06/2023
Piadine Top! Personale gentile e cortese........era la 1° volta che andavo ma mi han "coccolato" come se fossi un cliente abituale ! 👍🏻
Massimo Zardi
21/06/2023
Mai stato prima ma devo dire che è il mio nuovo punto di riferimento come chiosco ! Tutto buonissimo!
christian antonellini
22/10/2018
Menù straricco di ogni tipo di sfiziosita' sempre fresche oltre ovviamente ad un altrettanta piadina e crescioni, questi ultimi citati a mio personale gusto sono i migliori in assoluto in zona ... molto apprezzabile la cortesia e la velocità del servizio .
Pio Farini
07/02/2023
Tagliere Maxi con pizza a quadretti, peperoncino fritto inpanato, olive ascolane,mozzarelline fritte inpanate e dopo un trionfo di dolci spettacolari(castagnole,chiacchiere, sfrappole, topini,altri dolcetti con crema e nutella); unico piccolo neo : l'ambiente era un poco freddo.
Marta Bandoni
04/07/2022
Personale simpaticissimo , cortese e accogliente proprio in vero stile romagnolo.. dopo un lungo viaggio Maracanà ha saputo coccolarci al meglio con le loro piade stellari e un abbondante fritto misto proprio da leccarsi i baffi!!! La misericordia di Lucca ringrazia !!! A presto!
Gianluca Morini
22/01/2023
Ma che posto è questo?! Un chiosco di piadine?! No, è molto di più, con un menu vastissimo, da perderci la testa!!! Piadine si, ma anche bruschette, pizze, taglieri misti... Una vera delizia!!!
Giovanna Pascale
16/04/2023
Mi piace tantissimo, prodotti buonissimi, tanta scelta a prezzo contenuto!! Bravi
Elisabetta Rimini
04/09/2022
Struttura molto organizzata per l'asporto. Ma si può pasteggiare comodamente in un ambiente informale. Menù ampissimo da pizze a piadine, un tripudio di pietanze fritte, dolci, panini e veramente tanto altro. Ottimo rapporto qualità/prezzo. La struttura è attrezzata anche per feste. Eccellente il servizio e la cortesia.
Sara Braggio
27/05/2023
Evviva la Romagna ❤️ cibo buono e personale gentilissimo
Silvia Moretti
11/11/2018
Punto di ristoro a mo' di baita ideale anche x asporto dove trovar dalle piadine di ogni genere anche bruschette supplì di vario genere, arancini e fritto vario. potete sedervi anche ai tavoli ..
Yuri Spadaro
19/01/2023
Ottimo come take away, grande scelta fra vari piatti. Velocità e cortesia.
Pizza Sushi Fritto misto Cappelletti al ragu Cappelletti Tagliatelle Tartare salmone Cuore morbido Cioccolata Tortellini alla panna Pesce fritto Pizza margarita Hoso maki Cappelletti al ragù ferito misto Latte brulè Spiedini Crescione Pizza kebab Fiorentina Riso in salsa teriaki Culatello Passatelli Fritto misto pesce Kebab Hosso maki Arrosticini Pizza vegetariana Nighiri Gamberi sale e pepe Cappelletti pasticciati Tortelloni Pizze Crispy mc bacon Udon Pasta al forno Spaghetti udon Ebiten Carne pecora pizza babbana Insalata Costine in salsa barbecue Sashimi Uramaki Ravioli con i gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni