Sluurpy > Ristoranti a Lugo > Wok Victor

Recensioni di Wok Victor, Lugo

Daniele Margotti
13/10/2016
Formula "all you can eat" a prezzi ragionevoli: non ci si serve a buffet, ma si ordinano i piatti direttamente al cameriere. I piatti, oltre ad essere buoni, sono anche presentati con cura. Il locale è accogliente e pulito, e il personale è gentile.
Ilaria Murgia
01/02/2017
C'è una bella offerta di pietanze sia cinesi che giapponesi. Il prezzo dell'all you Can eat è il più basso della città e la proprietaria è sempre molto cortese.
Giampietro Geminiani
10/09/2017
Molto economico cibo cinese buono solo un Po spoglio
Fabio Brini
29/01/2023
Ok
Christian Nannetti
29/05/2022
Pizza Sushi Fritto misto Cappelletti al ragu Cappelletti Tagliatelle Tartare salmone Cuore morbido Cioccolata Tortellini alla panna Pesce fritto Pizza margarita Hoso maki Cappelletti al ragù ferito misto Latte brulè Spiedini Crescione Pizza kebab Fiorentina Riso in salsa teriaki Culatello Passatelli Fritto misto pesce Kebab Hosso maki Arrosticini Pizza vegetariana Nighiri Gamberi sale e pepe Cappelletti pasticciati Tortelloni Pizze Crispy mc bacon Udon Pasta al forno Spaghetti udon Ebiten Carne pecora pizza babbana Insalata Costine in salsa barbecue Sashimi Uramaki Ravioli con i gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni