Sluurpy > Ristoranti a Lugo > La Piadina Della Baracchina

Recensioni di La Piadina Della Baracchina, Lugo

Federica Lippi
31/05/2019
Da celiaca posso affermare che qui compro le piadine più buone che io abbia mai mangiato! Ma non solo! Pizza al trancio, crescioni, focacce alte e basse, pane, dolci di ogni genere ecc! Si rinnovano di continuo e ogni volta che vado hanno sempre cose nuove tutte buonissime! Personale super gentile e disponibile!
Alessandro Cusenza
28/12/2019
Ho preso le piadine di cui me ne hanno parlato molto bene di quelle della zona e le pizze fritte delle quali volevo sentire le differenze con quelle del sud. Entrambe ottime, lievitate, fritte e salate al punto giusto. È anche presente un menù molto completo senza glutine per i celiaci, il locale ha due banconi per le ordinazioni, uno per i menù regolari, l'altro per quelli senza glutine quindi ci sono file separate. Il personale è stato molto gentile e la preparazione rapida, anche se specifico che ero presente solo io al momento. Ho dovuto ahimè togliere una stella per le dimensioni molto contenute del locale, c'è una panca che corre lungo una parete e diversi mini tavolini ma lo spazio è ristretto e penso si riempia molto rapidamente in orari di punta
Emanuela Boari
26/04/2023
Favolose piadine, crescioni e tanto altro con e senza glutine. Personale molto gentile. Il paradiso per i celiaci. Finalmente si sentono uguali a tutti. Peccato che posti così siano veramente pochi
Fabrizio Fragano
02/02/2023
Grandissima sorpresa. È gestita in modo magistrale da alcune ragazze molto organizzate e brave nella gestione sia della preparazione dei tavoli (fatta sul momento, in base alla clientela presente) e nella spiegazione dei vari menù. Grande attenzione è riservata al gluten-free e soprattutto rispetto. A partire dai prezzi, solo leggermente più alti (mediamente solo 0,30 in più dei prodotti col glutine). disponibili anche dolci e salati da portare via. La piadina è ottima (leggera e ben imbottita) , molto valido anche l'hamburger. Peccato la chiusura alle 21, un po' presto, x chi viene da fuori.
Alberto Vassura
25/03/2023
Abbiamo forse trovato il paradiso del senza glutine? Probabilmente sì! Solo due parole : "pizza fritta" (chiaramente senza glutine anche questa! Correte a provarla)
MUSTAPHA ELGHARRAS
08/12/2022
Per quanto riguarda il cibo era tutto veramente molto buono. C'è stato invece un contrattempo con il mio ordine e la titolare o almeno quella che stava in cassa per scusarsi di sua spontanea volontà ha voluto darmi in omaggio un pezzo di dolce. Adatto per tutti questo posto, quindi anche per chi come me per la religione non può mangiare alimenti col lo strutto (ovviamente da dire durante l'ordine se non si vuole lo strutto nel impasto).
Marco Calzolari
29/01/2021
Super piadina 🫓 e tantissime altre specialità fantastiche, staff simpaticissime professionali, qualità 9+ servizio 9+ simpatia 10
Rossella Guerrini
12/02/2023
Da 20 anni non avevo più mangiato da una baracchina per piadina romagnola ! Sono entusiasta, grazie di esistere. Siete Bravissime !
Federico Pinto
23/12/2019
Luogo accogliente .......se vuoi rendere un celiaco felice per mangiare piadina ,toast ,crescioni..ecc ecc ecc questo è il posto giusto . Tutto buonissimo la pizza e la piadina mi si soglievano in bocca . Complimenti ai titolari e..presto l squadra Aic calcio Emilia Romagna vi farà visita
Dylan Battilana
20/08/2022
Piadine buonissime! Perfetto per i celiaci! Ampia scelta tra pietanze dolci e salate, essendo certificati "AIC", hanno un laboratorio dedicato al senza glutine. Rispetto ad altri posti, il sovrapprezzo non è elevato. Posto pulito e personale attento, gentile e disponibile!
Ambros Venturi
25/04/2023
Personale gentilissimo piadina e hamburger buonissimi anche la piadina e gli hamburger senza glutine buonissimi da provare
Fabio Maraviglia
01/09/2022
Locale TOP per il senza glutine,imperdibile per qualità...ci siamo fermati tornando a casa dopo le vacanze,parcheggio vicino ce n'è,a pagamento ma dai costi minimi. Locale piccolo,si può ordinare in autonomia dal proprio smartphone inquadrando il qr code esposto,e poi entrare per pagare e concludere l'ordine. Fuori dal locale,sotto un gazebo ci sono i bagni (serve la chiave),i bidoni per lo sporco e una decina di tavolini:si può aspettare il proprio ordine e poi sedersi, o, come é successo a me, la ragazza mi ha portato gentilmente al tavolo l'ordine. Qualità impeccabile,ho assaggiato il trancio di pizza, la pizza fritta, la piadina e il crescione, tutto senza glutine....e non ho mai mangiato cibi così buoni,la piadina uguale a quella "normale con glutine",pizza pure....che dire,consigliatissimo...e complimenti alla cuoca!
Anna Ponzi
26/08/2022
Vengo qui da due anni. Vasta scelta per il senza glutine. Cibo di qualità e fatto in casa. Posto piccolo ma molto carino. All'interno un preciso specchio: da un lato lo spazio per i celiaci e dall'altro lo spazio per il cibo normale. Personale cortese, organizzato e veloce. Continuerò a tornare.
Mirco Carloni
26/06/2023
Ottima piadineria e personale gentile e sorridente... lo consiglio a tutti
Luca Guadagnini
01/05/2022
Tanta scelta di prodotti senza glutine: piadine, crescioni, prodotti da forno e pasticceria, preparati in ambiente separato per evitare contaminazioni. Qualità e sapori dei prodotti ottimi. Tra personale c'è chi è più e chi meno simpatico. In complesso è da ritenere un'eccellenza della gastronomia del nostro territorio.
Lorenzo Caroli (fatlox)
24/03/2022
La Piadina è molto buona e leggera, ancora di più quella senza glutine. Il servizio è ottimo e veloce e sempre disponibile. Le uniche cose che mi sento di criticare sono gli orari (chiusura un po' presto) e I prezzi che sono mediamente alti. Comunque consigliato.
Cheren Casadio
09/11/2022
Fenomenale il senza glutine e apprezzo anche il servizio di prenotazione online, comodo e veloce. Sono stata accolta con un sorriso, cosa che per me conta più di tutto il resto.
Marco Pederzoli
12/02/2022
Ottima la pizza fritta senza glutine (identica a quella normale). Menù ampio, anche di dolci (troverete perfino le pesche tipiche romagnole!)
Pizza Sushi Fritto misto Cappelletti al ragu Cappelletti Tagliatelle Tartare salmone Cuore morbido Cioccolata Tortellini alla panna Pesce fritto Pizza margarita Hoso maki Cappelletti al ragù ferito misto Latte brulè Spiedini Crescione Pizza kebab Fiorentina Riso in salsa teriaki Culatello Passatelli Fritto misto pesce Kebab Hosso maki Arrosticini Pizza vegetariana Nighiri Gamberi sale e pepe Cappelletti pasticciati Tortelloni Pizze Crispy mc bacon Udon Pasta al forno Spaghetti udon Ebiten Carne pecora pizza babbana Insalata Costine in salsa barbecue Sashimi Uramaki Ravioli con i gamberi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni