Sluurpy > Ristoranti a Lugo di Vicenza > Aquila Nera

Recensioni di Aquila Nera, Lugo di Vicenza

viviana cusinato
11/02/2023
Cena super! Mangiato benissimo con porzioni molto abbondanti. Locale piccolino ma curato e ben riscaldato. Menù casereccio ma curato, con elencate tutti gli allergeni. Vino super buono, se passate per lugo vicentino e impossibile non fermarsi!
Alessandro Cattapan
03/09/2022
Ottimo Ristorante/ Bar. La qualità delle pietanze è eccellente, ancora di più la presentazione. Qualità prezzo molto buona. Si vede che lavorano con onestà e passione. Se siete nei dintorni, vi consiglio vivamente di pranzare o cenare.
Brenda Mignani
23/10/2022
Sono il top a livello di qualità e cortesia. La focaccia è strepitosa l'ho mangiata in diverse varianti. Prezzi più che onesti.
Giorgio Grotto
05/04/2023
Il rapporto qualità/prezzo è molto buono. Primi e focacce in gran quantità e per tutti i gusti. Abbiamo speso poco più di trenta euro in due (2 primi abbondanti e una focaccia, 2 calici di vino, coperto e caffè). Sicuramente da provare.
Stefi Simon
07/06/2023
Locale intimo, ottimo per una cena slow al ritmo delle stagioni. Da provare i primi piatti e le focacce. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Davide Sartori
19/09/2020
Primi eccezionali ed abbondanti. Ci vado solo per gustare i primi... ma i secondi mi tentano... non riuscirei fare un primo ed un secondo perché le porzioni sono abbondanti.... spero prima o poi di riuscire a provarli anche se sarà difficile staccarmi dalla bontà dei primi
Daniele Dall'igna
09/07/2016
Ottimi primi sempre vari e con ingredienti di stagione. Buone anche le focacce. Tutto fatto a mano da loro. Ottima carta dei vini.
Rob F
15/08/2017
Ci sono ora... anche ieri sera - tutto estremamente eccellente e abbondante, conosciuto su segnalazione xche a Lugo x vacanza, se siete in zona passateci assolutamente! Pasta fresca fatta in casa, ottimi gusti nel variare il menù, estremamente ottimo il rapporto qualità prezzo.
Gianmarco Bergamin
20/04/2022
Aquila Nera ,una garanzia. Cibo sempre ottimo ,ingredienti freschi e di alta qualità,piatti preparati e cucinati alla perfezione. Ottima selezione di vini . Gestori sempre cordiali e professionali.
Giancarlo Pellizzari
21/01/2020
Un locale consigliato dove si possono gustare ottime focacce e deliziosi primi piatti accompagnati da un buon calice di vino. Prezzi ragionevoli.
Jenny Marini
27/10/2018
Posto molto intimo ma semplice! Il menù è particolare e alternativo! Consigliatissimo il locale. Dal lunedì al venerdì si deve prenotare la sera. Sabato e domenica non si può prenotare. Si va nel locale con la speranza che ci sia un tavolo libero.
Giampietro Xausa
03/11/2022
Mangiato benissimo ottimo qualità prezzo. Consigliata prenotazione. Ho mangiato goulash tenerissimo con polenta e patate al forno. Attesa un po lunga ma posto tranquillo rilassante. Ottimo per cene in tranquillità.
Natalia Grotto
04/05/2023
L'Aquila Nera è sempre una sicurezza: il menu cambia a seconda delle stagioni e c'è una buona varietà di piatti deliziosi con prodotti sempre freschi. La pasta e il pane sono fatti in casa ed è ottima anche la selezione di vini, birre e grappe di qualità. Sia in coppia che in compagnia, siamo sempre sicuri di spendere veramente poco e mangiare bene. Da un po' fanno anche delle meravigliose offerte di menù da asporto!
Francesca Peder
02/11/2022
Locale con atmosfera casalinga, che offre piatti molto buoni con ingredienti freschi e ricercati. Prezzi più che onesti e personale gentile e disponibile! Super approvato❤️
Flavio Pegoraro
25/12/2022
Ho preso il giorno di Natale il menù da asporto e con 30 euro ho pranzato con mia mamma …devo dire che tutto era buono ma le crespelle al radicchio e il tortino al cioccolato con frutti di bosco erano Super Top!!!
Luigi Ronzani
22/02/2018
Sempre una squisitezza , posto carino gestito da una coppia carina , tempi un po' dilatati , ma capibili .Mangiato una buonissima focaccia con broccolo fiolaro, arrosto di maiale e Asiago , bevuto una buona waizen e mangiato un ottima torta margherita alla canapa , l unica pecca il sidro di mele che non era dolce , ma di sicuro non pregiudica tutto il resto .
Mattia Pellin
01/06/2018
Ottima cucina nostrana, menzione speciale per i primi che meritano davvero anche a detta di molti conoscenti che li hanno provati. Consiglio caldamente un tentativo
Carlo
25/09/2021
ottimo posto per gustare piatti ben fatti in ambiente a conduzione famigliare.
Annamaria Olivo
09/07/2023
Cucina gustosa. Giusto prezzo.
Grigliata Pizza Focacce Pizza margherita Grigliata mista La tagliata Pasta Pizza philadelphia, cotto e peperoni in agrodolce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni