Sluurpy > Ristoranti a Lugo di Vicenza > Pizza Delizia

Recensioni di Pizza Delizia, Lugo di Vicenza

Elisa Borgo
22/05/2019
Pizze fenomenali, vari impasti, listino per tutti i gusti e personale simpatico e disponibile! Hanno anche la mozzarella senza lattosio e il menù bimbi con pizza, patatine, bibita e regalino!
Ivan Lucchin
07/08/2022
Pizze molto buone e per nulla pesanti, c'è stato un piccolo malinteso prontamente chiarito dal titolare, persona molto alla mano e disponibile. Consigliato!
Sofia Vaccari
02/01/2022
Ormai 2 anni che prendo qui la pizza d'asporto... che dire.. è sempre una garanzia. Ingredienti di alta qualità e personale gentile. Bravi ragazzi!!
Alb Dis
29/09/2019
Beh ragazzi correte a provarle ste pizze. La specialità sublime vi farà sicuramente ritornare. I tipi degli impasti anche la loro qualità e leggerezza non saranno motivo di pesantezza e la famosa sete. Altro annedoto qualità prezzo super per me.anzi. complimenti ancora a pizza delizia e al suo staff e grazie ancora per avere aperto a Lugo di Vicenza! Ghe volea.
Lorenzo Schiavino
01/09/2021
Pizza ottima, consegna puntuale e personale molto cortese, se dovessi passare di nuovo da queste parti, sarete senz'altro il mio primo punto di riferimento. Grazie mille. Lorenzo
Tania Baggio
16/08/2019
Pizza Super! Abbiamo festeggiato ieri il compleanno del nostro bimbo con le pizze Delizia, il nome è proprio perfetto perchè erano DELIZIOSE, impasto davvero morbido e digeribile, ingredienti freschi e abbondanti! Grazie ancora di cuore!
silvano cibra
07/08/2019
Una delle migliori pizze gustate, ricca farcitura con ingredienti di prima qualità. Il sorriso è la cortesia sono di casa e viene voglia di tornare al più presto. Bravi avanti così
Eleonora Ghirardello
14/08/2019
Pizza davvero di ottima qualità. Nella zona sicuramente la migliore. Ampia scelta di impasti, molto digeribili, farciture abbondanti ed ingredienti selezionati con cura. Ottimo prodotto!
francesco pento
01/08/2020
Ottima pizza, ingredienti di qualità. Pizzaiolo molto competente sul consigliarci l'abbinamento. Difficilmente in zona si trovano pizzerie d'asporto che propongono questa qualità. Complimenti a tutto lo staff. Ps si trovano sempre impasti nuovi e originali.
Massimiliano Zuliani
11/08/2020
Pizza fantastica, ogni settimana hanno una specialità che vale la pena provare. Il prezzo è buono e il personale molto cordiale. Unica pecca non timbrano la tessera nel weekend.
Andrea Beltrame
14/07/2019
Pizza veramente molto buona! La varietà di impasti e di ingredienti soddisfa tutti i palati! Personale qualificato ed estremamente disponibile. Super consigliato!!!!!
Antonio Frascella
28/07/2022
Pizza molto buona e tanta disponibilità per la consegna a domicilio. Grazie
Chiara Eberle
29/09/2019
Pizze incredibili! Una scelta e una qualità mai viste prima. Assolutamente da provare. Una passione e una gentilezza che li rende unici! Consigliatissimo
IOANA PETRINA CIOBOTARU
22/08/2020
Complimenti, fatte una pizza squisita. Ottima qualità degli ingredienti. Sarebbe bello se aprire un ristorante così la gente può anche uscire a mangiare fuori una pizza così buona .
Filippo Vitella
24/08/2019
Mirco e unico nel suo genere come pizzaiolo ci mette sempre impegno in quello che fa e sa offrire pizze buone e anche particolari scegliendo tra vari gusti e abbinamenti che a volte sembrano strani ma quando li si assaggia si scopre un'ottima armonia di sapori👍
nuwan anjana jayasekara gamage
14/08/2020
Pizza molto buono !!! Good taste !!!
Veronika Vezzaro
23/07/2019
Ottime pizze,proprietari molto gentili e pazienti.Il prezzo delle loro pizze è ottimo se guardiamo la qualità e la bontà degli ingredienti.
Grigliata Pizza Focacce Pizza margherita Grigliata mista La tagliata Pasta Pizza philadelphia, cotto e peperoni in agrodolce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni