Sluurpy > Ristoranti a Lugo di Vicenza > Self Service Da Rosy

Recensioni di Self Service Da Rosy, Lugo di Vicenza

apache foza
21/06/2023
Locale semplice e veloce. Porzioni abbondanti e se la domenica non avete voglia di cucinare a pranzo trovere una vasta scelta di primi, secondi e dolci ad un prezzo ottimo. Consigliato.
Stefania Dal Bianco
23/03/2023
Locale con la possibilità di mangiare anche all'esterno. Menu vario e gustoso.Trovare un personale gentile e sorridente fa sempre molto piacere!! Consiglio vivamente!
Moreno Gasparella
01/12/2019
Ci siamo affidati a loro per festeggiare il compleanno di mia figlia, ci hanno preparato di tutto...tramezzini,pizzette,panini,croissant salati,spiedini di frutta,etc... mi hanno veramente lasciato senza parole,veloci,puntuali e gentilissimi,lo consiglio e ci ritornerò sicuramente.
francesca Remigi
19/11/2022
Cibo ottimo e sempre gentilissimi. Adoro la loro grigliata e il pasticcio di verdure. Se devo prendere take away questo e' il mio posto preferito!
Beniamino Muscatello
07/04/2023
Cortesia e minima attesa. Ottima la pasta alle vongole.
Pierpaolo Lazzari
28/06/2023
Ideale per pranzi di lavoro veloci
Giampietro Xausa
10/10/2020
Locale semplice ottima cucina casalinga. Qualità prezzo ottimi . Perfetto posto per pausa pranzo e da asporto per pranzi veloci se arrivano persone a casa senza avviso. Menu di varia scelta da antipasti ,primi , secondi. Personale di una gran gentilezza e simpatia. Lo consiglio. Ci vado spesso quando sono in zona e mi trovo benissimo.
Rossella Gridel
19/04/2023
Ottima qualità prezzo. Gentilissime le signore.
Andrea Pitt
05/03/2022
Ottime Pietanze da asporto e con la possibilità di consumare sul posto solo a mezzogiorno.... Speriamo con l'allentare della pandemia di poter frequentare questo locale anche nei weekend alla sera come era tempo fa...attualmente non viene effettuata la consumazione sul posto alla sera....
Michele De Chirico
15/09/2018
Posto accogliente. Il signor Piero simpaticissimo. Cucina nella media. I primi ed i secondi sono quasi sempre gli stessi. Comunque considerando il prezzo ci può stare. Possibilità di parcheggiare un mezzo abbastanza ingombrante nei pressi della.cartiera. lo consiglio a chi vuole mangiare bene ed in tempi brevi.
Alessandra Marchina
20/11/2019
Pause pranzo veloci in un ambiente familiare. Porzioni abbondanti e prezzi modici. Menu a prezzo fisso anche da asporto. Prodotti sani e genuini. Ampio parcheggio ed accesso disponibile a portatori di handicap
Anna Rizzi
08/07/2020
Quando genuinità, onestà e simpatia si uniscono, allora sei in questo tipico locale semplice ma funzionale con una vasta scelta di menù ricco della nostra cucina veneta. Self service e gastronomia da asporto. Consigliatissimo!
ettore maestrelli
07/03/2020
Ottimo per la pausa pranzo, cucina casalinga e buona ottimo anche il prezzo consiglio certamente la visita, non ve ne pentirete. Dimenticavo, c'è anche il servizio da asporto che in certi casi può tornare utile.
Francesco Bonato
08/04/2022
Ottima pausa pranzo Cucina casalinga Buon costo 11 euro primo secondo contorno beveraggio e caffè compreso
Luigi Dentato
12/09/2021
Ottimo cibo servizio anche al tavolo troverete bigoli baccalà e tantissimi altri piatti prezzo veramente modico assolutamente da visitare
Onorio
13/06/2023
Ottimo per il pranzo di lavoro
Nicola Carrozzo
07/02/2022
Ottimo self-service per la pausa pranzo prezzo fisso (11€) e cibo molto buono.
Annalisa
10/07/2022
Tutto buono. E' comodo passare a ritirare il proprio pasto e consumare a casa.
Grigliata Pizza Focacce Pizza margherita Grigliata mista La tagliata Pasta Pizza philadelphia, cotto e peperoni in agrodolce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni