Sluurpy > Ristoranti a Lugo di Vicenza > Il Torchio Antico

Recensioni di Il Torchio Antico, Lugo di Vicenza

Alessandra Maggia
01/05/2022
Uno dei posti più belli che io abbia mai visto. Il ristorante è meraviglioso, il parco della Villa è qualcosa di incredibile e la villa ti toglie il fiato. Come se non bastasse abbiamo anche mangiato divinamente. Torneremo fuor di dubbio al più presto!!!
Giulia De Giorgio
10/04/2023
Difficilmente migliorabile da qualunque punto di vista. Menù eccellente accompagnato da buon vino. Servizio impeccabile e personale attento senza essere invadente. Esperienza stupenda.
Luca Faccin
15/06/2023
Il TOP. La location è meravigliosa, difficilmente si può trovare in zona qualcosa di paragonabile. Il servizio è da 10 e lode. Ho organizzato il mio matrimonio qui. Il cibo è stato super abbondante, e deliziosamente squisito. Il prezzo onesto, rispetto a quello che è stato offerto. Lo consiglio vivamente! Consiglio la sig.ra Lidia, eccellente direttrice di sala, che ringrazio.
Valentina Dalle Molle Jones
25/09/2022
Stata ieri per un matrimonio, location magnifica, giardino ampio e curato e lo stile elegante ma rustico che tanto amo circondato da un bellissimo panorama e dal fascino delle stupende e visitabili ville venete (anche la prima del Palladio)...cibo ottimo servito tra giardino, porticato e sala interna, menù diversificato per i bambini..davvero vale la pena!
Iryna Shaparava
14/06/2023
Incantevole, buono, un menù ricco e variegato, tanti piatti vegetariani, location perfetta per le feste e matrimoni ma anche per una cena romantica. Il portico permette di gustare le pietanze all'aperto anche nel caso di brutto tempo.
Luca Marchesin
11/09/2020
Ristorante elegante immerso in una location stupenda, dal giardino infatti si può ammirare la prima opera del Palladio. Ampia scelta fra primi e secondi con prodotti locali e tipici della tradizione vicentina. Ottimo rapporto qualità prezzo come ottimo anche il servizio.
Giuseppe Palermo
22/07/2022
Ristorante bello con personale simpatico e gentilissimo. Piatti buoni con ingredienti di qualità.
Mattia
30/07/2019
Ristorante con giardino e portico bellissimo, abbiamo mangiato molto bene e i nostri ospiti sono stati molto colpiti dalla location suggestiva. Ottima l'attenzione del personale alle esigenze del cliente.
simone guzzonato
26/05/2023
Bellissimo ambiente e ottimo cibo,super consigliato
Claudio81
27/08/2021
Sono stato ad un matrimonio in questo bel ristorante. Il banchetto è stato servito nella barchessa laterale alla villa. A parte il caldo, siamo stati molto bene. Molto ricco il menù proposto, cortese il personale e gustosi i piatti proposti. Completa il tutto una bella passeggiata nei giardini. Lo consiglio.
Robby Zazzeron
17/05/2021
Ambiente incantevole è la prima villa di Andrea Palladio
Graziano Gobbo
08/03/2020
Oggi festa di compleanno bellissima e mangiato molto bene
Francesca Poletti
16/01/2022
Locale molto accogliente, all'interno delle mura di villa Godi Malinverni, un bel camino riscalda la sala, tutto arredato con molto gusto, cibo ottimo. Abbiamo preso lasagna con raducchio e provola , maialino alle prugne con contorno e strudel, davvero buonissimo tutto.
Massimo Bada
25/09/2022
Il posto e meraviglioso li sembra che il tempo si sia fermato...abbiamo mangiato divinamente e anche bevuto bene😜
Moira Rossi
14/11/2021
Location molto bella....le ville ti rapiscono. Ho mangiato molto bene,belle proposte e qualità prezzo al di sopra del comune,la signora che ci ha accolto e seguiti molto carina.
Katia Ortenzia Trento
22/06/2019
Ho conosciuto questo posto in occasione di un matrimonio. Bellissima location con giardino esterno. Mangiato da dio dal buffet ricchissimo al pranzo fino al dolce con cibo tutto di primissima qualità. Personale top! Gentili, cortesi e molto professionali. Consiglio vivamente!
Grigliata Pizza Focacce Pizza margherita Grigliata mista La tagliata Pasta Pizza philadelphia, cotto e peperoni in agrodolce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni