Sluurpy > Ristoranti a Lugagnano Val d'Arda > Ristorante Torretta

Recensioni di Ristorante Torretta, Lugagnano Val d'Arda

Vito Ungherese
18/03/2023
Questo è uno di quei posti dove vorresti mettere una stella per tenerlo nascosto. Ma la verità è che è tutto buonissimo e non si può che apprezzare il cibo e la cordialità del proprietario senza dimenticare il vino Gutturnio che fanno loro, veramente amabile. I tortelli con la coda ve li sognerete a lungo fino a quando non tornerete, perché qui bisogna tornare assolutamente!
Matteo Barani
04/06/2023
E che dire... Quando si mangia nei posti di casa è sempre un piacere. Questo locale manda avanti una generazione famigliare impeccabile. A partire dagli antipasti e terminando con i dolci è tutto ottimo. Servizio di sale eccellente,i titolari sono molto attenti al cliente dove spiegano ogni piatto . Maggior parte delle cose sono fatte in casa, Complimenti a tutto lo staff e grazie di tutto
Alberto Ronzi
21/08/2022
Un posto in cui andiamo ormai da tanti anni, quando siamo in campagna sulle colline della valle Chiavenna. Che dire: si mangia sempre bene. Nelle nostre richieste non mancano mai il tagliere di salumi con chisolini (ovvero lo gnocco fritto) e i tortelli ricotta e spinaci più buoni della galassia (sembra esagerato ma dopo che li avrete assaggiati lo penserete anche voi). Buoni anche i secondi e in questo periodo ci sono vari piatti con anche il tartufo nero estivo. Aggiungiamo gentilezza, vino della casa, spazio all'aperto parcheggio comodo... Quindi 5 stelle meritatissime
Roberto Rossi
22/06/2023
In questo meraviglioso posto siamo stati proprio oggi a pranzo grazie al consiglio di una persona. Che dire, il cibo è superlativo ed il titolare gentilissimo. Consigliatissimo e complimenti al titolare ed a tutto lo staff per la grande professionalità dimostrata!!!
Ruben Sacilotto
05/09/2021
Ci siamo stati il lunedì su consigliò della nostra albergatrice, anche se devo ammettere che di solito preferisco scoprire perché gli albergatori consigliano posti diciamo "a loro congeniali". Beh NON è stato questo il caso , anzi non potevamo ricevere consiglio migliore. Intanto va detto che siamo stati accolti in maniera molto professionale, ma allo stesso tempo simpatica ( il signore ci ha ricordato tantissimo "Vito" Bicocchi ). Ci siamo seduti in veranda e ci siamo goduti il panorama e la "cura" del personale. Il cibo è ottimo abbiamo preso tortelli con parmigiano e tartufo e le lasagne e 4 dolci. Non ho citato gli antipasti perché, secondo noi, vanno menzionati e spiegati bene. I chisolini ( o gnocco fritto ) la spalla si san secondo i porcini in insalata il tortino di melanzane erano ii nostri antipasti. La spalla di San secondo, non l'avevamo mai mangiata, ma è stata una gran scoperta ( e che scoperta, sbav) porcini top, ma i chisolini ragazzi che meraviglia troppo buoni, leggeri poco unti, saporiti e non saprei che altro dire. Andateci se siete in zona, noi se potessimo andremo periodicamente. Prezzo giustissimo e onestissimo. Grazie della serata che ci avete fatto passare.
Maria Cristina Nani
17/07/2022
Già si sa' che i tortelli sono fantastici..oggi abbiamo scoperto fra i secondi, la battuta di manzo con tartufo nero e scaglie di parmigiana..beh..che dire...w o w!!!!!! E fra il fuori menù le mitiche zucchine ripiene. Ci siamo alzati dal tavolo mooolto soddisfatti!
Luca Ravera
11/03/2023
Stupenda location nel mezzo dei colli piacentini. C'è il sapore delle trattorie di una volta, ma in un ambiente moderno, curato e pulito. Cibo e piatti ottimi e genuini. Ci sono già stato un paio di volte ma tornerò sicuramente. Anche il servizio è stato cortese ed efficiente. Assolutamente raccomandato.
LeoBoy299
01/10/2022
In questo ristorante ho trovato un ambiente di casa veramente bello l'esterno e l'interno la cucina è molto raffinata e ciò che abbiamo mangiato mi ha spazzato porzioni adeguate e gusti coerenti mi ha stupito una cosa la cameriera ha preso l'ordine senza scrivere niente e ci ha portato tutto quello che abbiamo ordinato veramente consigliato
Lovely Planet
08/11/2020
Mangiato benissimo! Soprattutto i tortelli piccoli. Particolari per le nostre zone . Anche il salume era molto buono ma il pezzo forte secondo me è stato il cinghiale con polenta. Veramente buonissimo e tra i piatti che abbiamo mangiato consiglio il cinghiale. Dolce abbondate mentre i primi leggermente scarsi. Soprattutto gli anolini per 2 persone .
Danilo Terzoni
07/12/2021
Ottimi piatti, sinceramente ho trovato tutto molto buono! Servizio cortese! Il fatto che per accomodarti al tavolo ti facciano passare davanti alla cucina, la dice lunga su qualità, pulizia e serietà. Peccato non aver fatto più foto ma vi assicuro che appena arrivati in tavola, ai piatti non abbiamo resistito. Prezzi nella media
Cristina Carini
09/07/2023
Siamo stati oggi a pranzo x la prima volta e direi tutto ottimo torneremo sicuramente...a parte x il cibo anche x la gentilezza
Michele Dabergami
08/01/2023
I migliori tortelli ricotta e spinaci della provincia di Piacenza quindi probabilmente i tortelli più buoni del mondo.
Gian Domenico Silvestrone
12/11/2019
Quanto si potrebbe dire sul Ristorante Torretta! Ogni cibo preparato è eccellente, sapori di un tempo mantenuti tutt’oggi. Bel gruppo di camerieri, gentili, veloci, educati, grande professionalità. I gestori, padre figlio squisite persone che con un sorriso sin dall’ingresso vi mettono a vostro agio. Ho fotografato un po’ di piatti, si raccontano da soli ma dovrete senza meno assaggiarli! Buon appetito quindi al ristorante Torretta.
Luigi Moia
05/10/2021
Visitato in ricorrenza dell'anniversario di matrimonio festeggiato proprio qui abbiamo avuto la riconferma dell 'accoglienza di allora e della qualità del menù. I tortelli con la coda al Top 🏆bella veranda d'estate con vista sulla bellissima vallata
Antonio Di Flumeri
18/04/2022
Siamo Amici di Piera e Sergio Siamo stati alb B&B ci siamo trovati benissimo letti comodi zona silenziosa servizio al top non abbiamo provato il Ristorante al quanto ospiti dai nostri amici per Pasqua grazie di cuore se ci ritorniamo so dove dormire.
Sandro Valenti
09/05/2022
Veramente eccezionale, mangiato e bevuto benissimo, personale cortese, ci ritorneremo sicuramente
Giancarlo Mariani
25/05/2023
Cibo ottimo e abbondante, il servizio attento e cortese, veloce, locale bello e pulito. Gli ingredienti di qualità, il prezzo nella media! Bravi!
Silvia Lodigiani
01/04/2023
Tutto buonissimo: gnocco fritto per niente unto, Tortelli ottimi, servizio rapido, porzioni abbondanti e prezzi onesti. A distanza di anni non è cambiato niente. Bravi!
EF
20/08/2021
Adagiato sulle dolci pendici della Val Chiavenna, le cui colline nulla hanno da invidiare ai più noti paesaggi toscani, la Torretta è un ristorante rustico e curato dove si mangia e si beve molto bene. Tutto ottimo, dall’antipasto al dolce. Ricordo con piacere i tortelli di ricotta e spinaci al burro fuso, la pesca al ripieno di amaretti e cioccolato. Sapori semplici di una volta. Una bella terrazza per godersi l’estate. Assolutamente consigliato!
Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni