Sluurpy > Ristoranti a Lugagnano Val d'Arda > Al Cogn

Recensioni di Al Cogn, Lugagnano Val d'Arda

Camoni Antonio
13/07/2022
Mirella, Volevamo ringraziarti !!! Abbiamo conosciuto una bella persona che merita tanto !!! Difficile oggi trovare un posto così vero di semplicità e di professionalismo e una qualità ottima di prodotti a "kilometro 0" !!!! Salumi nostrani, tortelli con pasta che sembra seta, arrosti cotto tutto al forno a legna e senza grassi aggiunti !!! Dolci in linea come il resto....tutto molto leggero e gustoso !!! Ottimi vini della tua produzione !!! Più che contenti di aver trovato una persona che fa rivivere i gusti e i prodotti di una volta !!! Mirella, tu rispetti in tutto il nome agriturismo !!! Hai una scelta che fai al momento con i tuoi prodotti stagionali !!! Ti ringraziamo tutti ancora per l'accoglienza, il decoro delicato, la pulizia, e il momento bellissimo passato insieme !!! Con affetto da noi tutti !!! Valerie Antonio Giancarla Rodolfo........etc....etc....
Maurizio Frasani
19/11/2017
Con un gruppo di amici siamo stati a pranzo all'agriturismo di Mirella, il menù, concordato il giorno precedente (in quanto la pasta viene fatta al mattino mentre gli arrosti sono fatti nel forno a legna appena prima), si componeva di antipasto a base di salumi nostrani senza conservanti con sottaceti, di primo con un abbondante tris di primi (tortelli di erbette, pisarei e faso, tagliatelle ai funghi porcini), proseguendo con gli arrosti al forno (anatra, faraona e oca selvatica) con contorno di patate. Il dolce della casa (ciambella dalla nonna Luisa ed una crostata di marmellata). L'ottimo vino: ortrugo, gutturnio, barbesa ed un bicchiere di passito prodotti dalla stessa famiglia si sono sposati perfettamente con le portate. Il servizio di giovane e dinamico personale ha lasciato le giuste pause per un ottimo ed abbondante parnzo. Consiglio a tutti di provarlo e di prenotare almeno il giorno prima per avere un menù fatto al momento e non frequente da trovare. Il locale è un edificio del '400 sistemato con gusto dove ci si sente in famiglia "di una volta"
Piera Ampollini
03/10/2021
Luogo molto carino, ristrutturato con molto buon gusto. Cibo davvero ottimo e piuttosto abbondante. La titolare ed il personale molto cordiali e simpatici.
Francesco Beone
17/08/2019
Qualità/Prezzo ottima Salumi e bortellina; bis di primi con pisarei e fasò e tortelli piacentini. Faraona arrosto con patate; vino della casa. Il tuo assolutamente di qualità e gradito.
Sebastiano Scamporlino
18/06/2023
Squisito e bellissima location
Gian Luigi Inzani
17/07/2021
Mirella cucina come le ha insegnato la sua mamma partendo dai prodotti genuini da lei stessa coltivati ed allevati. Cucina tradizionale piacentina di qualita'
Cristiano Squarza
04/10/2022
Pasta fatta in casa, cucina genuina, ottimi i secondi.
paolo inzani
31/10/2018
Cibo ottimo, non sbagliano un colpo! Cortesia e qualità. Accogliente e famigliare.
Mauro Samuelli
17/12/2017
...Top veramente top ..qualità e ambiente davvero famigliare ..cibi ottimi ...e ottimo rapporto qualità/prezzo ...BRAVISSIMI ...UN PLAUSO A TUTTI!!!
Floriana Bozzi
28/07/2018
cordialità genuinità qualità sono le caratteristiche di questo agriturismo . Ottimo prezzo e location bellissima.
Marisa Rossi
13/07/2020
Pasta fresca fatta in casa per tortelli e tagliolini e anatra nostrana arrosto con patate
robert corniali
01/05/2018
Ottimo cibo ad un prezzo buono, bellissima location sperduta sulle colline.
Arianna Molinari
21/04/2019
Pranzo pasquale veramente ottimo. Piatti tradizionali piacentini superlativi
Stefan Cerasti
29/03/2018
Ottimo ristorante con cucina eccellente. Occorre prenotazione.
Stefania Colombi
06/07/2019
Ottimo cibo, ottima accoglienza, colline piacentine magiche...!!!
giovanni vei
23/10/2019
Locale particolare molto bello e ben conservato
Rita Santi
15/07/2020
Salumi e primi fatti in casa ottimi
Chiara Dallara
14/10/2018
Ottimo!
Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni