Sluurpy > Ristoranti a Lugagnano Val d'Arda > Stella

Recensioni di Stella, Lugagnano Val d'Arda

Davide
10/07/2023
Gentilezza al massimo livello. Tortelli ottimi con olio del Garda. Salumi ottimi. Qui ci passano attori e personaggi dello spettacolo di vario genere
Eremo Montezago
13/05/2023
Con parenti per la prima volta... ottimo e abbondante... clina familiare e semplice ... gentilezza e cortesia. Sicuramente un punto ristoro per i futuri amici in visita! Consigliatissimo.
Luciano Bianchessi
17/05/2023
Si mangia bene,ma caro prezzo per opereraio 15 euro troppo per pranzo lavoro
Alessandro Zambelli
26/01/2020
Innamorato! Posto strepitoso... il classico ristorante alla buona senza dimenticare la qualità e la cortesia!!! Raccomandati: ravioli ricotta e spinaci, torta al limone!!!
Nathalie Oberhaus
31/10/2021
Pranzo di domenica davvero ottimo..a partire dai salumi squisiti ai primi e secondi meravigliosi. Concluso in bellezza con torte fatte in casa molto buone. Molto soddisfatta. Vengo in zona da quando sono nata ma non sono mai stata qui. Raccomando vivamente anche per la cordialità dei proprietari che ti mettono subito a tuo agio. Complimenti davvero
Mariuccia Lombardini
18/01/2023
Ottimo cibo: tortelli buonissimi e salumi eccellenti. Ottima esperienza da ripetere
Giuseppe Guerini
08/05/2022
ottimi i salumi, ottimi i primi piatti sia i pisarei e faso che i tortelli al burro. squisiti i dolci e i prezzi sono nella norma. ambiente famigliare lo consiglio. da provare assolutamente
Leo B
29/11/2022
Siamo stati davvero bene grazie ad una vasta scelta tra salumi e primi funghi e poi un po’ di assaggi di carne! Il top!!
paolo emanuele duchi
18/09/2022
Siamo capitati per caso durante una visita al vicino parco archeologico di Veleja romana. Cibi ottimi e genuini ,tutto fatto in casa e vini sinceri . Ci torneremo in autunno sicuramente.
simone alberoni
18/10/2020
Premesso che con famigliari ed amici usciamo a pranzo/cena almeno 1 volta a settimana. Si distingue perche' propone i veri piatti piacentini semplici ma buonissimi perché fatti "a mano" come una volta. Lo chef gira tra i tavoli dando consigli e spiegando le portate oltre che proporre pietanze. Personale gentile che mette a proprio agio i clienti. Fidatevi dei loro consigli. Eccezionali il crudo da loro stagionato, i tortelli con la coda in bianco, ottime le carni e veramente prezioso il bargnolino fatto in casa offerto in abbondanza. Prezzo sostanzialmente corretto.
Giangiuseppe Cagnoni
30/05/2021
Eccellente ristorante trovato per caso. Splendidi gli antipasti con salumi da loro stagionati e porcini sott'olio artigianali. Tortelli con la coda ottimi conditi con un ottimo olio ligure. Per finire buonissima torta al limone. Servizio gentile e atmosfera gradevole.
Cinzia Rezzi
08/05/2022
Ottimo cibo, ottimi i salumi, primi speciali, filetto alla brace morbidissimo. Servizio molto veloce ai tavoli. Personale molto gentile e super attento. Lo consiglio assolutamente.
Andrea Podini
06/01/2023
Sosta breve solo per un buon caffè ☕ (Musetti) al volo, prezzo inferiore alla media
LaL F
04/07/2020
Ottima cucina. Proprietari cordiali. Antipasti squisiti
Pietro Porto
14/09/2022
Posto unico nel suo genere , Simona è attenta in tutto , ti fa sentire a casa , piatti della tradizione piacentina , consigliatissimo
Riccardo Nizioli
01/08/2021
Ambiente e cibo genuino. Sembra di stare a casa con uno chef a disposizione. Tutto ottimo, da provare se passate da queste parti e volete un dopo pranzo col sorriso.
Matteo Groppi
27/06/2021
Luogo molto alla mano con cucina tipica. Antipasti di salumi buoni, bis di privi classici ma ben fatti. Tutti davvero gentili, ci siamo trovati bene
Eneritz Castaño
20/02/2021
Ristorante meraviglioso, il servizio 10/10 , cibo 10/10 e qualità ottima!
Sophie Vlachou
27/08/2018
Ristorante a conduzione familiare ,cibo eccellente , casareccio ,pasta fatta in casa ,salume di ottima qualità e tutto molto abbondante !!! I vini di cantine rinomate locali. Il prezzo direi giusto . Pulizia e cordialità .. Visto che è sempre affollato ,sarebbe consigliabile la prenotazione !!!
Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni