Sluurpy > Ristoranti a Lugagnano Val d'Arda > Antica Trattoria Da Dorino

Recensioni di Antica Trattoria Da Dorino, Lugagnano Val d'Arda

Gerardo Romano
20/06/2022
Sicuramente consigliata. Una trattoria molto pulita, cucina Piacentina di buona qualità, personale gentilissimo, prezzi più che onesti. Ottima anche per famiglie con bambini, in quanto dotato di giardino con giochi per bambini. Accettano animali da compagnia. Trattoria dotata di parcheggio privato.
Maurizio Fanelli
11/08/2022
Trattoria sui colli piacentini che merita i due giri di ruota in più par raggiungerla. Servono degli ottimi piatti tipici e ottimi affettati accompagnati dalla "burtleina" una rara specialità della tradizione piacentina.
Stefano Pierangelini
19/10/2018
Fermati per caso di passaggio in zona, abbiamo trovato una bella sorpresa. Personale gentile, cordiale e molto simpatico. Piatti semplici della tradizione. Menù fisso a pranzo, ma che non lascia delusi. La trippa, consigliata dalla cameriera, era molto buona e delicata. Consigliato. Se siete in zona vale una deviazione.
Valentina Gazzola
11/01/2021
Accoglienza, calore e ironia sono gli aggettivi che avvolgono l'esperienza culinaria all'Antica trattoria da Dorino; un luogo dove, in mezzo alle colline della Val Chero e Val d'Arda, puoi sentirti te stesso, assaporando piatti della cucina Piacentina, fatti con amore.
nadia forbici
29/11/2021
Ottimo cibo, ambiente che personalmente mi piace tantissimo... appena possibile ci ritorneremo
Nadia Lazzarini
21/07/2021
Conosco Marco da tempo e posso dire con certezza che è un ottimo cuoco! Bortellina ottima, salumi anche e tagliolini ai porcini da volar via!!!
vainer mazzoni
28/06/2018
Bel ambiente, bella veduta, ottimi piatti è ottimo servizio. Cucina tipica piacentina e non, ottimo rapporto qualità prezzo.
Claudia Fornasari
02/10/2021
Ho cenato in questa trattoria in compagnia del mio fidanzato e di due amici, abbiamo gradito un'ottima bortellina con salumi e sott'oli veramente gustosi (specialmente i funghi) e dei primi piatti tradizionali,e non solo, veramente ben cucinati, il tutto in una atmosfera famigliare. Torneremo sicuramente.
Francesca d'Amico
14/06/2020
Innamorata di questo posto! Oggi siamo stati qui a pranzo, abbiamo mangiato un fantastico antipasto con salumi, formaggi misti, sottoli e chi più ne ha più ne metta. Tutto squisito!! Porzioni oneste, molto molto buone. Pasta rigorosamente fatta in casa! Non abbiamo provato i dolci ma anche quelli sembravano molto promettenti! E il prezzo davvero ridicolo, soprattutto per due avventori da Milano come noi! Questo posto è una promessa mantenuta; per chi ha voglia di stare un po' nel verde, con buon cibo, vino e ottima compagnia! :D
Fabio Candido
18/07/2020
Cubo squisito e personale professionale
PAOLO RICCI
26/08/2020
Ottimi antipasti, primi e secondi ...Rustici e tipici dei colli Piacentini. Non ha una grandissima varietà MA E'BUONISSIMO TUTTO... Buon rapporto qualità ABBONDANZA e prezzo ... Soprattutto un atmosfera gioviale e rilassata Locali puliti e direi perfetti Arica condizionata. Grande tetto apribile con zanzariera su una delle sale per cui se fa caldo andate lì o nelle sale dell' edificio che hanno i ventilatori e l aria condizionata.
Enrico Sprea
07/04/2018
Abbiamo atteso quasi un'ora per pranzare il sabato con una sola persona che serviva ai tavoli. Poi si sono fatti perdonare con l'alta qualità del cibo. Piatti ottimi ed abbondanti. Personale molto cordiale e disponibile. Il posto è passabile, con luminose vetrate sulle colline piacentine. Ampio e comodo parcheggio. Il ristorante si trova a pochi minuti da Velleia Romana, luogo archeologico molto interessante.
Alessia Rapetti
13/08/2020
Certi che questo posto andavava proprio scoperto!! Gentilissimi , puliti, piatti squisiti dal sapore autentico e sincero come le mani di chi li prepara...e si sente!🙌bravi . grazie infinite a voi Ketty x l'accoglienza. Ci torneremo molto presto!! P.s il dolce che mi hai regalato da portare a casa era una meraviglia .ottimo
Ferdinando Grossi
02/06/2019
Cucina tipica piacentina, con un menù abbastanza vario pur restando nella tradizione. Ottima "bortellina" con salumi e formaggi. Molto buoni i tortelli e la carne. Paesaggio molto bello e personale cortese ed efficiente. Facile da raggiungere pur essendo in una posizione immersa nel verde. Consigliato.
a vul
15/08/2021
Locale tipico della provincia piacentina, con salumi che regnano sovrani, ed i primi piatti della tradizione con l'aggiunta di novita' ben riuscite come i tortelli al gutturnio. Vale sempre la sosta!
70markone
05/09/2021
Ottimo il menù, che è stato eccellente oltre che vario nelle portate. Un poco lunga l'attesa, ma il locale era decisamente pieno. Meglio prenotare.
Luisa Maretti
19/04/2022
Mi sono trovata bene.Sono stati un po lunghi nel servire.Il personale carino e gentile molto disponibile.Ambiente comodo e pulito e tavoli anche fuori
Tortelli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni