Sluurpy > Ristoranti a Luco dei Marsi > Ristorante Locanda Del Buongustaio

Recensioni di Ristorante Locanda Del Buongustaio, Luco dei Marsi

Teresa
03/06/2023
La locanda è un gioiellino! Si mangia benissimo, il proprietario molto simpatico e l'ambiente tranquillo e confortevole.
massimiliano abbatelli
26/06/2023
Ristorantino nel cuore della Marsica precisamente a Luco dei Marsi dove si mangia divinamente cose genuine preparate con passione e maestria da Antonello, chef e proprietario del locale. Primi piatti davvero pregevoli, ideati con cura e conoscenza dei cibi di prim’ordine. Arrosticini TOP , provateli e continuerete ad ordinarli ad oltranza. Locale curato e servizio ineccepibile. Antonello poi è una persona fantastica, disponibile e sempre col sorriso, mia mamma orma c’ha stretto un’amicizia vera con lui. Se passate per la Marsica segnatevi questo ristorante, non ve ne pentirete !!! Bravo Antonello 👏👏
maria grazia Mazza
01/11/2022
Ambiente familiare, da fuori sei un pò titubante venendo dalla città, ma dentro la cordialità, l accoglienza e il calore familiare., la classica locanda che a Rimini non ci sono più! Il cibo lui è un professionista leggi il menù hai l imbarazzo della scelta. Prezzi ottimi, se venite e vi fermate per lavoro, prendetevi del tempo, tutto con molta calma, quella che ormai è sparita nella quotidianità della nostre grandi città. Fermatevi! Ah il vino della casa top il cibo ragazzi io non faccio recensioni ma questo cibo è strampalato!
Chiara L.
13/01/2022
Dopo una bella escursione presso la riserva naturale Zompo lo schioppo, abbiamo deciso di provare una trattoria nei dintorni (circa 20min) e siamo pienamente soddisfatti! Posto molto spartano, proprietario simpatico! I primi erano deliziosi, abbiamo preso: gnocchi di zucca con ricotta salata e crema di tartufo e ravioli ripieni di castagne con ricotta di pecora, porcini e speck. Come secondo arrosticini di pecora, delicati e morbidi. Vino della casa discreto e distillato alpestre veramente buono. Ottimo rapporto qualità prezzo! 36€ in due!
Silvia Cioce
31/10/2022
Ottima cucina... il mio piatto preferito gnocchi ripieni al cavolo rosso insieme alle bruschette con cipolle caramellate e formaggio. Tutto veramente squisito.Proprietario cordiale e accogliente. Ci ritorneremo presto.
Paolo
12/09/2021
È sempre un piacere ogni volta degustare le prelibatezze che solo il caro Antonello riesce a proporci : i primi piatti gustosi ed invitanti, i secondi buonissimi come questo filetto al Montepulciano . Gentilezza,cortesia e ottima cucina al servizio dei suoi clienti affezionati.
Spartaco Mariani
09/04/2023
Una trattoria alla vecchia maniera, onestà e ben gestita. Tutto in ordine, quello che abbiamo mangiato era molto buono.
Carla Daviddi
16/05/2023
Bruschette che non ti aspetti: ottime! Ambiente familiare.servizio appena lento ma cordiale. In otto commensali tutti soddisfatti.
Loredana Rusu
17/01/2023
Serata tra amici ,locale frequentato spesso molti anni fa con mio padre ,dopo tanto torno e devo dire che ritornerò presto. Il proprietario dolcissimo,e cucina ottima !
Silvestro Baiocco
24/07/2022
In cerca di un posto dove mangiare a pranzo per caso abbiamo trovato questo ristorante. Arredamento anni 80/90 ma pulitissimo. Si presta lo chef competente ,preparato e disponibile. Abbiamo mangiato delle bruschette al formaggio con cipolle caramellate, una delizia. Delle fettuccine fatte in casa ai funghi porcini stupende e della verdura molto buono il tutto condito con un vino della casa di buona qualità. Il conto Insignificante quasi da vergognarsi di aver speso così poco. Consigliatissimo.
Risotto al radicchio Tagliata al gorgonzola
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni