Sluurpy > Ristoranti a Lucignano > Zenzero

Recensioni di Zenzero, Lucignano

francesco botarelli
12/02/2023
o e il mio compagno da anni giriamo per ristoranti questa portata, una cucina più ricercata. Eravamo già stati in questo locale qualche mese fa e siamo voluti tornare. Questa volta abbiamo optato per il menù alla carta e non per la degustazione come l’altra volta. se La prima volta era stata una piacevole scoperta, oggi si è confermato essere qualcosa di più; personale gentilissimo e preparato, piatti ricercati e materie prime di ottima qualità. I primi sono stati un’esplosione di sapori e i secondi altrettanto. La varietà di pane veramente deliziosa, soprattutto la focaccia con uva fragola, MERAVIGLIOSA🍓 Le porzioni sono adeguate, quelle del menù degustazione sono studiate in modo tale da non finire il pasto fastidiosamente sazi. Rapporto qualità prezzo buono vista la qualità e la preparazione. Torneremo sicuramente per provare gli altri piatti del menù! Il nostro nuovo punto di riferimento della zona! Ps non potete terminare il pranzo senza il dessert ❤️
Giulio Morbidelli
17/01/2023
Bellissima esperienza , abbiamo preso 3 menù diversi . Il verde per lo più vegetariano , il rosso menù di carne e il blu di pesce. Accostamenti veramente perfetti soprattutto l'aperitivo con lo zenzero. Consigliatissimo!!!
Tommaso Patriarchi
15/07/2023
Piacevolissima esperienza. Cibo molto buono (tonno rosso, ravioli ripieni di burrata e ombrina). Staff cordiale e disponibile. Giardino all’aperto davvero caratteristico. Prezzi più che giusti per la qualità espressa.
Michele Giusti
16/06/2022
Uno dei miei ristoranti preferiti. Un'amore nato durante la chiusura causa covid, grazie all asporto. Se volete mangiare pietanze con un guizzo in più, è volete stuzzicare le papille gustative senza alsarvi dal tavolo con la fame, questo è il posto giusto. Carta, oppure tre menù,. Vegetariano, carne, pesce, con la possibilità di crearne un quarto a proprio piacimento scegliendo tra i menù. Prezzi giusti, cercherei di stare un po' più bassi con i vini.
Luciana Castellani
02/07/2023
Abbiamo cenato per il nostro anniversario, locale carino cibo ricercato ,un po caro rispetto ad altri ristoranti della zona, comunque una buona esperienza.
Tommaso Rubino
15/01/2023
Pranzato qui in occasione di un’escursione a Lucignano, 2 famiglie con 4 bambini. Personale gentile e accogliente, cucina squisita, tutto ottimo. Davvero apprezzabile la ricerca di sapori e ricette originali.
Rosina Bigliazzi
11/12/2022
Abbiamo scoperto per caso questo ristorante. Ottimi gli antipasti (spettacolare il sushi di chianina), poi abbiamo proseguito con i ravioli all'amatriciana che non erano da meno. Per finire un tortino al cioccolato molto buono. Torneremo sicuramente per provare altri piatti. Consigliato
Mavi R
13/06/2023
Cena fantastica! Piatti particolari, bellissimi e buonissimi. Servizio impeccabile.
Anna Maria Wojtczak
09/10/2022
La cucina era molto buona, ma anche molto bella,perche tutto è molto curato nei minimi particolari. La scoperta di piatti tipici con un tocco di magia nel nutrire tutti sensi non solo del palato. Posto incantevole. Grazie allo chef giovane e intraprendente per una cucina soprattutto sana.
Gabriele Z70
03/08/2020
Personale cortese e gentile ma discreto. Giardinetto all'aperto molto piacevole. Piatti serviti con i giusti tempi. Piatti veramente molto buoni e presentati bene. 6 stelle al risotto cacio, pepe e pere. Prezzo nella media. Più attenti di altri all'aspetto covid19.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni