Sluurpy > Ristoranti a Rho > Dal Fluminese

Recensioni di Dal Fluminese, Rho

Claudio Cassia
25/04/2019
Una cena fantastica. Piatti serviti con molta cura ma sopratutto buonissimi. Anche il servizio è davvero eccellente e i prezzi sono abbordabili. Non meno importante, l’atmosfera è molto familiare. La titolare è davvero simpatica e molto gentile, ci ha trattato davvero molto bene. 5 stelle meritatissime!
Max Putzolu
12/04/2018
ECCEZIONALE,nulla da aggiungere. Da Sardo consiglio il Fluminese,a partire dalla materia prima al conto! Prodotti TIPICI sempre freschi,proprietario gentile,educato ma sopratutto ESPERTO. Bisogna conoscere a fondo quel che si offre ai clienti e puoi starne certo,qui al Fluminese otterrai tutte le risposte alle tue domande! SUPER CONSIGLIATO
Daniele Schipilliti
02/06/2018
Una vera chicca a Rho!! Cibo eccezionale! Personale simpatico e professionale! Devo assolutamente tornare a provare la carne!!! Il pesce......? come se fossi stato al mare!!!!! A presto....
Annalisa Modesti
03/03/2018
Sono stata dal fluminese per una cena informale tra colleghi di lavoro e devo dire che la scelta è stata azzeccata. Per chi vuole assaporare un po' della tradizione culinaria sarda questo ristorante è il posto giusto: la location, la leggera musica di sottofondo e i piatti tipici della cucina sarda ti catapultato per una sera nell'isola. Personale gentile e cordiale, menù abbondante e prezzi commisurati al offerta culinaria. Consigliatissimo. Ps. Se si è in 4 o più persone, consiglio di prenotare i menù che propone la cucina consultando il sito web e parlando direttamente con lo chef!
Andrea Cerrato
15/04/2019
Ci sono appena stato ... come location nulla da dire ..pulita e ordinata.. ma a parer mio le note positive finiscono qui ... la cameriera è gentile e disponibile ma non conosce molto bene i piatti del menu, io ho preso un antipasto ( pane carasau con formaggio fuso..€ 10 , un po caruccio per cosa si mangia ) e come secondo tagliata di carne.. € 17 ... da dimenticare... dura come una pietra e decisamente scondita ed insapore.. , praticamente ho mangiato solo il contorno....davvero un peccato .
Ferdinando Borghetti
24/05/2021
Locale chiuso definitivamente da tempo, eliminare
Marcella Sacchi
15/09/2018
Abbiamo cenato in questo ristorante vedendo anche le recensioni che ci sembravano molto buone.... ma purtroppo di molto buono non c'è stato nulla. Spiace dirlo ma il pesce sia dell'antipasto che del secondo (grigliata mista) non era fresco soprattutto gli scampi ed i gamberi, oforavzno di ammoniaca ed erano immangiabili. Io ho preso un'orata alla griglia ed era buona. Ci siamo alzati con la fame. Spiace perché il posto è carino.
Vanessa Re
05/11/2017
Il ristorante migliore di rho !!! Ciao Dany ciao Roby 🤣🤣top mangiato benissimo e speso poco !!!!!!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni