Sluurpy > Ristoranti a Lucera > Masseria Montaratro

Recensioni di Masseria Montaratro, Lucera

Mario Capobianco (Viaggi di Mario Whitehead)
10/06/2023
Una struttura storica della ristorazione locale, che ha ultimamente anche rinnovato ed ampliato l'area esterna. La qualità del cibo è sempre ottima, la pizza è sempre stata buona in questo locale. Lo consiglio per chi vuole degustare i piatti del territorio e per chi vuole trascorrere un pranzo o una cena all'area aperta con amici.
Mikj
12/08/2021
Ottimo ristorante personale disponibilissimo e gentilissimo. Tutte le portate sono state ottime e abbondanti specialmente il filetto cotto al punto giusto e tenerissimo, si scioglieva in bocca. Siamo stati oggi con amici i quali anche loro sono rimasti soddisfatti. Da ritornarci sicuramente. Complimenti allo staff.
Oscar Buonamano
10/04/2023
Ieri pranzo di Pasqua. Putiferio, servizio scadente, tavoli attaccati uno all'altro, cibo scadente, personale scortese... Niente di tutto questo!!! Qui è solo eccellenza!!! Piatti ricercati a km 0, ottimi. Ci vedremo presto.
Vincenzo Pizzolorusso
14/01/2023
Agriturismo esternamente (con maneggio e spazi verdi), ristorante internamente (con grandi sale) e stanze per pernottare. Ristorazione improntata su piatti ricercati, con relativo impiattamento. Giro di antipasti sicuramente molto buoni e raffinati, ma piú consoni ad una sala ricevimenti che ad un ristorante rustico, come un agriturismo. Nel complesso una masseria che ha una identità che non ho percepito in modo preciso, ma che sicuramente ha buone peculiarità ed ottime potenzialità.
Rebecca Bruno
31/03/2023
Abbiamo passato qua la serata dell'otto marzo e quando ho prenotato ho premesso che ci sarebbero stati tanti bambini. Nonostante ci fossimo armate di colori, carte e giochi i bambini hanno giocato nella sala nelle vicinanze del tavolo senza correre o urlare ma ciò nonostante il personale era visibilmente scocciato. Questo mi è dispiaciuto molto perché siamo state molto attente a non dare fastidio ma parliamo pur sempre di bambini. Per il resto il servizio era ok e il mangiare, unico punto a favore, è stato eccezionale.
Jack Poliseno
05/11/2022
Sicuramente l'ambiente può migliorare ancora di più, messo in relazione con le ottime portate di alta cucina un po' stona il suo essere ancora un po' "rustico", ma offre sicuramente spazi confortevoli che riescono a far passare ottime serate in compagnia. Solo qualche piccolo accorgimento per fare il vero salto di qualità! 😉 Consigliato!
Simone Bozzo
01/02/2023
ottimo servizio veloce e cordiale, piatti molto buoni sia antipasti che pizze 👍
Peppe
25/04/2023
Tutto ottimo, dal servizio, alle pietanze, cura nei prodotti e nei particolari. Sono rimasto pienamente soddisfatto. Cena per Cresima di mia figlia.
Fabrizio Di Dio
16/05/2022
Posto carino, soprattutto all'esterno, buone le orecchiette, come il secondo ma una nota di merito va al dolce, bignè ricotta, ma la crema che associano è veramente ottima. Accoglienza e gestione un po "particolari", 4 stelle le merita per il cibo. È un po fuori mano, 15 minuti da Lucera con una strada dissestata e buia.
fabio coduto
07/11/2021
Agriturismo con un passo in più, antipasti esagerati, ricercati ma a km zero. Secondi della tradizione ma con un pizzico di innovazione e dolce sublime. Da tornarci ogni volta.
Vincenzo Curatolo
15/04/2023
Tutto perfetto. Con la mia nipotina abbiamo visitato la masseria e accarezzato gli animali. Cavalli bellissimi e anche qualche pony. Cibo di ottima qualità e carta dei vini di livello.
Gaetano Bellucci
25/11/2018
Locale accogliente, padroni di casa eccellenti nella loro disponibilità verso i commensali. Cucina ottima con sapiente abbinamento di gusto e presentazione. Lo consiglio vivamente.
cowboy john
28/05/2023
Location immersa nel verde, molto ben tenuta. Bella e rilassante. Pietanze di mare e di terra di ottima qualità. Lo consiglio.
Sonia Di Clemente
23/12/2022
Una bellissima scoperta. Salumi appena tagliati e antipasti dal gusto ricercato con ingredienti tipici del nostro territorio e di ottima qualità. Primi piatti davvero buoni, consiglio le tagliatelle con zucca, funghi e castagne, vino della casa ottimo e dolce favoloso. Personale gentile e disponibile, e complimenti ancora allo chef
Pizza Pesce Tagliata di cavallo Truciolo allo scoglio Cornucopia Pasta con la rucola Arrostici Pizza margherita Crudaiola Cotoletta Pizza 4 formaggi mini Panini Riso Panettone Aperitivo Torta compleanno Ravioli con caprino e pomodori secchi Cornetti Ravioli e troccoli Aperitivi Impepata di cozze Frittura Cornetti caldi Spaghetti Crudo Capriccio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni