Sluurpy > Ristoranti a Lucca > La Griglia Di Varrone - Lucca

Recensioni di La Griglia Di Varrone - Lucca, Lucca

Angela
15/02/2023
Abbiamo cenato qui per la prima volta questa sera (San Valentino) e siamo stati molto bene. Era tutto buonissimo, dai pinchos consigliati dal cameriere alla carne (anche questa consigliata da lui), il purè e la focaccia.. e per finire il tiramisù a forma di cuore!! Abbiamo gradito tutto!! Era tutto ottimo!! Conto nella norma!! Camerieri tutti gentili ma un ringraziamento speciale va a Roberto!! Alla prossima 😉
Martina Mei
30/01/2023
Ci era già capitato di mangiare gli hamburger di Varronino perché li avevamo ordinati da asporto. Ieri sera abbiamo deciso di fermarci da loro per cena, gli hamburger erano proprio come li ricordavamo, molto buoni. 😊 Il tiramisù non era fatto al momento ma comunque posso dire che non era male. Personale molto cortese, conto un po’ salato.
Moreno Fortunato
20/02/2023
Cibo delizioso.. ma la carne era strepitosa! Servizio gentile, attento e simpatico.
federica palombo
25/04/2023
un ottimo posto dove mangiare della buona carne, soprattutto per chi è alla ricerca di piatti particolari
E. C.
27/12/2021
Ambiente molto moderno. Colore predominante il nero che si sposa benissimo con tutto l'arredamento. Griglia a vista. Personale gentile e competente che sa consigliare in base alle esigenze del cliente, il menù può sembrare un po' difficile da capire visto i numerosi piatti con nomi spagnoli e argentini. La carne predomina su tutto e devo dire sapientemente cucinata e di ottima qualità,sia italiana che non. Per mie esigenze personali io la preferisco ben cotta e mi hanno consigliato il taglio di carne migliore da poter essere più cotta...ed era burro!!vasta scelta di meravigliosi antipasti anche questi molto in linea con le tapas spagnole. Pata negra Bellota meraviglioso!!! Prezzo in linea con la qualità del servizio e dei prodotti. Consigliato!
Raffaele De Masi
23/01/2023
Siamo stati per la prima volta in questo locale, cameriere professionale simpatico e sempre disponibile ci ha fatto stare benissimo. Ottimo vino che ci ha consigliato con un buonissimo antipasto. Pinchos accompagnati a delle buonissime crocchette di patanegra fatte in casa e jamon serrano. Per non parlare poi del tagliere,la miglior carne che abbia mai mangiato. Reale e top di Black Angus. Torneremo sicuramente a trovarvi grazie mille davvero a tutti, soprattutto a Roberto che ci ha fatto stare da 10, consigliatissimo!
Merlin Matheson
30/10/2022
Decisamente diverso da quello che avevo provato l'anno scorso, ma comunque un locale molto piacevole. Non c'è più l'ambiente elegante ed un po' ricercato anche se l'arredo è lo stesso. L'offerta è un po' meno di alto livello ma comunque molto buona. Il locale è un po' caotico, tra cucina a vista, campanelle e simili. Comunque quello che conta è il cibo ottimo e di qualità. Quello è cambiato, ma è rimasto comunque molto molto buono. In breve piacevole metamorfosi di un locale che già apprezzavo.
Andrea Mesiano
11/06/2019
Locale bellissimo realizzato con gusto sia per gli arredi che per la copertura con le piante pendenti dall alto. L illuminazione è perfetta e mette a proprio agio. Il servizio impeccabile svolto con molta professionalità e con il sorriso, aspetto che considero fondamentale. I piatti sono fatti con materie prime di alta fascia e presentati molto bene. Positiva anche la proposta di menu a prezzo fisso, dai 25 euro in su. Io ho scelto il numero 3 da 35 euro con un eccezionale jamon iberico di antipasto, e la grigliata mista a seguire con contorno purea, con bottiglia di rosso ed acqua compresi nel prezzo. Consigliatissimo.I
Arnese ༒
26/01/2023
Ottimo galletto cotto alla perfezione servito con salse gustose e originali. Contorni sfiziosi (consiglio purè affumicato con cipolle caramellate). Buono anche il burger beyond-meat. Locale moderno, piacevole; bagni molto carini e puliti. Il personale è gentile e distinto.
Giacomo Di Pietrantonio
09/03/2023
Tutto top..locale rinnovato..personale preparato ..piatti molto gustosi..salto di qualità ulteriore
Luca Martella
09/01/2023
Carne ottima, personale anche. Sopratutto il responsabile simpatico e professionale
Paolo
16/11/2018
Appena fuori dal centro storico di Lucca trovate questo elegante locale, arredato con stile e in conformità alla pietanza principale servita: la carne. D’altra parte ci troviamo in piena Toscana e trovare i più conosciuti tipi di carni locali mi sembra un dovere dogmatico per questi locali. Materia prima ottima, ben ricercata dallo stesso preparatissimo gestore che conosce ciò che propone e lo fa con perizia di particolari. Cottura azzeccata, condimenti ben preparati, ottima la varietà dei gustosi pure’ da abbinare alle carni presentati in eleganti pentolini in rame. Cantina dei vini ben fornita. Uniche pecche sono: le porzioni da gourmet (avrei preferito leggermente più abbondanti) Il prezzo un po’ sopra la media (vista la tipologia di locale) In ogni caso ho gradito tutto, compreso il buon dolce di fine pasto. Buon appetito.
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni