Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Allosteria

Recensioni di Allosteria, Lucca

Reds Reds
03/11/2018
Siamo stati presso questo ristorante io e mio fratello nelle ultime 2 serate. Che dire, un paio di cene super! Considerato il periodo di grande affluenza (lucca comics) un servizio così veloce è da lodare. Piatti curatissimi e soprattutto buoni, unica pecca le porzioni dei primi se rapportati ai prezzi, adeguati invece nelle quantità dolci e secondi (da provare assolutamente tomahawk di maiale e la fiorentina). Ottima anche la scelta dei vini anche se avrei apprezzato la possibilità di riceverne al calice, in modo da poterne assaggiare diversi con l'andare della serata e delle portate. Rimediato col vino della casa (servito se si vuole anche al calice o al quartino). Ci vediamo il prossimo anno! Alessandro Edit: Dimenticavo la cortesia dei camerieri, avete dei ragazzi davvero in gamba, coccolateli!
Vanessaa94
22/12/2019
Siamo andati per un pranzo domenicale, locale fantastico molto molto bello e curato. Proposte interessanti che ci hanno fatto optare per 2 primi e 2 secondi e un dolce che è entrato per golosità. Piatti unici, saporiti ma delicati. Spero in futuro di tornare e provare qualcosa di diverso. Servizio ottimo. Buone feste ai ragazzi!
Riccardo Reali
08/01/2018
Io e la mia ragazza siamo stati qui per gustarci una cena a base di piatti tipici della zona, uno staff gentilissimo, un locale accogliente e dei piatti bellissimi e gustosi ci hanno accompagnato in questa fantastica serata, consiglio questo ristorante a tutti quelli che vogliono gustarsi della buona cucina in totale tranquillità! P. S. Se il piatto di tordelli lucchesi vi sembra piccolo, è perché in vista della fiorentina io e la mia ragazza abbiamo diviso in due una sola porzione!
Valerio Ortenzi
25/02/2018
Il menu non è molto ampio, ma il posto rimane una gran bella esperienza culinaria: i piatti sono un incrocio di tradizione e novità, sono serviti con grande cura e in porzioni generose (cosa ahimè rara nel mondo dell'alta cucina). Buona selezione di vini, personale affabilissimo e una piacevolissima atmosfera.
monica sestito
04/09/2019
Personale molto cortese, preparato e disponibile. Piatti semplici ma saporiti. Locale tranquillo, bell'atmosfera.. al riparo da turisti caciaroni. Spettacolare la tartare, sicuramente da non perdere. Tornerò certamente se mi trovo a passare da queste parti
Michela Spagnolo
04/09/2019
Consigliatissimo. Location perfetta. In una piazzetta tranquilla e con una bellissima atmosfera. Cibo ottimo e fresco. Consiglio la tartarre di manzo, super saporita. Molto buoni anche i tordelli e i pici. Molto buono anche il vino rosso della casa.
Melissa Di Maio
29/01/2020
Personale disponibile e simpatico. Locale raffinato e curato. Nonostante la vicinanza dei tavoli non c'era molto rumore, era un posto abbastanza tranquillo. Anche il cibo era buono, peccato per le porzioni scarse. Ho provato un tagliere di formaggi misti e i pici cacio e pepe ed erano davvero buoni, complimenti.
fausto ruffo
13/09/2017
Ristorante bellissimo e piatti degni di nota! Luogo incantevole! Abbiamo cenato a base di carne ed il risultato è un 10 con lode,i vini poi sono eccezionali. Rapporto qualità/prezzo ottimo. Noi ci torneremo di sicuro!
Giuseppe Battista
22/07/2018
Ambiente carino, menù interessante con piatti tradizionali e innovativi, personale cortesi, prezzi più che onesti.
irene piga
21/10/2018
Ottima cucina e porzioni giuste. Il personale ed il servizio veramente eccellenti. Consigliato!
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni