Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Pan Di Strada

Recensioni di Pan Di Strada, Lucca

francesca bruschi
12/12/2022
Ci siamo fermati sulla strada che porta dal centro alla stazione, appena prima delle mura, per un buon panino preparato con cura. Se c'è una bella giornata il consiglio è di prendere il panino e goderselo appena li dietro sulle mura, magari con una birretta. Le ragazze davvero gentili e simpatiche. Ho provato uno dei loro panini consigliati senza carne e formaggio, con cema d'asparagi, pomodorini secchi e insalata, davvero gustoso! Ovviamente potete anche personalizzare il panino!
Isabella Pucci
22/06/2023
Il locale me lo ha fatto scoprire un'amica un mese fa e da allora ogni volta che sono a Lucca ci vengo a mangiare. La scelta di panini è ampia ma per me è praticamente inutile perché sono ossessionata da un panino che è diventata una droga, ci penso sempre quando sono affamata. Non so se gli altri sono buoni altrettanto ma quello che prendo è DIVINO quindi immagino che anche gli altri lo siano. Consigliatissimo, e si spende poco.
Pellegrino Panorama
09/07/2023
Per fortuna ho scoperto questo locale, il mio punto di riferimento a Lucca per mangiare un panino da asporto. Personale gentilissimo e accogliente, e panini squisiti - la mia ragazza dice: mai mangiati panini così buoni - e di tutti i tipi, anche con base di pesce o vegetale.
Void_of_ Abyss
12/06/2023
Un posto piccolo ma accogliente e davvero ben allestito! Un piacere per la vista e per l'olfatto, ma ancor di più per il palato! Il servizio è impeccabile: rimarchevole la gentilezza delle proprietarie, che mi hanno saputo consigliare un panino strepitoso!
Lore
15/08/2022
Posto piccolissimo, devi aspettare fuori dal locale e ti chiamano loro quando è oronto il panino! I prezzi sono convenienti, stanno da un minimo di 4,50€ fino a 5,50€ e per questi prezzi te lo danno delle dimensioni giuste, non enorme ma nemmeno minuscolo! Onestissimi. Unica pecca, ma forse è perche avevo chiesto il panino con anduja stracchino e crema di carciofi, quindi per uno conplicato ho aspettato 5 minuti buoni! Ma ne vale la pena~
william gulli
26/07/2022
Il luogo davvero molto piccolo è difficile da scorgere anche perché un po' anonimo e poco invitante tuttavia offre una scelta di panini da asporto davvero eccezionale. Pane fresco, croccante, fragrante con ingredienti da condimento di qualità. Il servizio è molto rapido ed i gestori sono simpatici e disponibili. Prezzi onestissimi per dei panini davvero molto farciti!
Matilde Sabidussi
13/08/2022
Vastissima scelta di panini e possibilità di aggiungere ingredienti a piacimento. Prezzi molto onesti (panini dai 4 ai 6 euro). Pane caldo e buono, farcitura abbondante. Servizio molto veloce. Questo è il posto ideale per un pranzo low cost e in strada! Unica pecca.. ci sono pochissime panchine su cui sedersi a mangiare. Potrebbero migliorare il servizio aggiungendo giusto un paio di sedie e/o tavolini
Michel Cognon
29/01/2023
Semplicemente fantastico. Le signore che gestiscono questo piccolo gioiello dello street food lucchese sono carinissime e gentili, i panini sono deliziosi, una scelta vasta e comunque si può richiedere un panino con gli ingredienti personalizzati (tanti e di ottima qualità). Da provare assolutamente se non siete di Lucca, altrimenti sapete già di cosa sto parlando.
Giuditta Novaretti
10/12/2022
Prodotti eccezionali da consumare per un pranzo al volo, personale molto cortese, assolutamente da consigliare
Elva Tilka
16/02/2023
Panino buonissimo 😋. Personale molto gentile e cortese. Lo consiglio vivamente ci sono tantissimi panini buonissimi da mangiare con prodotti tipici del posto. Io ci ritorno e voi cosa avete deciso 😋😋
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni