Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Trattoria Gosto E Mea

Recensioni di Trattoria Gosto E Mea, Lucca

Laura Piacentini
01/09/2021
Era la prima volta che venivo a cena in questo locale e devo dire che mi sono trovata molto bene! Personale gentile e cordiale, portate abbondanti. Qualità prezzo top. Ci tornerò sicuramente Consigliato
Alessandra Zorzetto
01/09/2021
Ottimo ristorante, personale super gentile e simpatico, appena fuori le mura di Lucca è un ristorante da provare sicuramente anche perché offre una vasta scelta di piatti quindi accontenta tutti. Bella la disposizione dei tavoli ognuno ha la propria privacy. Super soddisfatta.
Riccardo Businaro
07/06/2021
Posto e staff ,compreso il titolare veramente unici in tutto. Addirittura una cena a sacco offerta dal titolare visto che avevo la moglie in ospedale che nn stava bene. Mai trovato una cordialità del genere 🙏🙏🙏
monica rosa
19/07/2021
Servizio puntuale e gentile. Ottima cecina... e tutto il resto!
Stefano Pannocchia
28/09/2020
Abbiamo mangiato in 4 in questo ristorante plurirecensito. Abbiamo prenotato con the fork e stranamente la prenotazione non è andata a buon fine, nel senso che noi avevamo la mail fi conferma, ms il ristoratore no ed era veramente pieno. Prima ci ha cacciati e poi a malincuore ci ha ri invitato e fatto una proposta di cuore: vi ha chiesto se eravamo d'accordo a mangiare sul bancone del bar. Naturalmente abbiamo accettato. Lieo erano esageratamente indaffarati ma ogni poco ci facevano compagnia, ci raccontavano dettagli storici del luogo, chicche insomma. È stata una gran cena fatta di pollo molto tenero al vapore, cacio e pepe, polipo e patate (presentazione da gourmet) e riso mare. Cecina fritta, gran fritto misto di pesce e bollicine fresche. Il dessert che amo immensamente a concludere una buona cena è stato col botto. Gelato alla crema fatto da loro notevole, ma sono riuscito a strappare un cucchiaino di sorbetto alle pere Williams da lode. In 4 abbiamo speso circa 100 euro. Ho fatto i complimenti, soprattutto per come si sono comportati e per il livello alto di cibo. Ristoratori col sorriso sulla faccia sentire, anche se molto incasinati. Bravi!!!
Luca Nelli
17/05/2021
Personale accogliente, e gentile. Molto veloci nel servizio e ottimo rapporto qualità prezzo. Porzioni abbondanti. Fritto di pesce favoloso e cotto al puntino. Menù che offre una vasta gamma di piatti.
Franca M.
25/08/2021
Sono costretta a cancellare il commento dato che mi sta minacciando di denunciarmi solo per aver detto una mia opinione! Ma lascio comunque una stella perchè non mi sono trovata bene nel suo locale.
Giulia Barsotti
03/08/2021
Locale facile da trovare, accogliente e pulito. Ottimo menù, ottimi prezzi, staff gentilissimo e i piatti sono veramente spettacolari. Ho problemi di intolleranze alimentari e il personale è stato premuroso e attento come non ho mai visto da nessun'altra parte. Non vedo l'ora di tornarci, lo consiglio a tutti!
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni