Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Cecconi

Recensioni di Cecconi, Lucca

Giacomo Pancelli
15/07/2023
In un folto bosco spunta il ristorante, Molto accogliente il salone, Cucina tipica lucchese...i tordelli fatti in casa sono il must del ristorante!!! Ottima brace e buona cantina! Lo consiglio
Andrea P.
02/05/2023
Un posto splendido nel cuore della Garfagnana che si propone di salire di un gradino rispetto alle trattorie della zona. In effetti l'ambiente è decisamente curato e la veranda è bellissima. Gli antipasti sono tutti di qualità ma un po' risicati. I primi sono molto abbondanti, la pasta fatta in casa è tutta davvero notevole, però i condimenti di carne potrebbero avere più sapore ed essere legati meglio, invece quello ai funghi è eccezionale. I secondi buoni, porzioni adeguate, ma la tagliata è arrivata tiepida nonostante lo scaldavivande (la carne però era tenerissima , sembrava burro). Il vino della casa invece non ci è piaciuto per niente. Il conto forse è un po'altino, nei paraggi si spende meno, ma con qualche aggiustamento la gita da Cecconi può veramente valere la pena.
Carlo Paoli
26/09/2022
Un posto molto bello e immerso in un paesaggio meraviglioso. Ottima cucina e di ampia scelta. Servizio ben curato e personale gentile e accogliente. Pietanze di prim’ordine. Abbiamo trascorso una bellissima giornata.
Francesco Nanei
17/07/2021
Ho avuto modo di cenare a ristorante Cecconi in occasione di una serata con musica jazz dal vivo. La location è molto bella sia all’Interno che nello spazio esterno, con una vista straordinaria sulla vallata. Anche l’illuminazione è molto suggestiva. A livello di menù ho avuto modo di provare solo il tagliere di salumi, il cartoccio di fritti e la tartare. Tutto molto buono anche se mi sarebbe piaciuto provare anche un primo e/o un secondo non previsto nel menù prestabilito. Personale cordiale. Rapporto qualità prezzo buono. Da riprovare per una cena alla carta.
Daniele Lucca
31/10/2018
Ambiente caratteristico immerso nel verde. Cucina tradizionale di qualità. Il tragitto un po' impegnativo viene subito dimenticato grazie ai sapori ed al calore del personale. Pizzeria con forno a legna.
Andrea Catalano
21/08/2022
La strada per arrivarci è davvero brutta, stretta e tortuosa. Però quando si arriva in cima ci si trova una cucina meravigliosa. Che supera anche il bellissimo panorama che si può godere.
Luciano dalle luche
22/08/2020
Buon cibo e bel posto il forno a legna fà la differenza il personale molto gentile
roberto pi
03/06/2023
Difficile da raggiungere, ma un luogo di pace in mezzo alla natura.
Rodolfo Pistoresi
04/05/2023
Accoglienza piacevole. Ottimi sia i piatti che il servizio.
ClaFDS
03/08/2020
Situato ad una mezz'ora di macchina da Lucca, con gli ultimi 3 km di mulattiera (seppur asfaltata). Ma la buona cucina di questo ristorante sicuramente merita il viaggio: buona la pasta fatta in casa (noi abbiamo assaggiato delle ottime pappardelle al sugo di cinghiale e degli interessanti maccheroni al sugo rosso di porcini), ma ancora più buona ed abbondante la tagliata!!! Una menzione di merito anche per il pinzimonio di verdure, in grado di bilanciare anche la 'pesantezza' del fritto misto di verdurine (anch'esso buonissimo). Torneremo sicuramente!!
Angela Spaghetti
10/04/2023
Posto magico,luogo tranquillo, panorama stupendo,cibo ottimo nostrale.
Cuono Esposito
11/09/2022
La strada per raggiungerlo può lasciare un po' spiazzato, eppure la ripercorreremo! Siamo stati benissimo, mangiato davvero bene, i primi sono speciali in particolar modo i tordelli al ragù...squisito! Piatti abbondanti, cordialità e tanta tanta esperienza: la signora in cucina, proprietaria del ristorante, ci ha poi omaggiati di una visita al tavolo per assicurarsi di persona se tutto era stato di nostro gradimento. Grande cordialità ed attenzione ai nostri commenti hanno mostrato che realmente ci tiene a sapere come ci siamo trovati. Torneremo in tempo di funghi! e stavolta non baderemo di certo alla strada!
David Pieroni
21/11/2022
Tipico ristorante di montagna con super prelibatezze del territorio. Immerso nel verde tra castagni e querce. Cibo genuino e locale, ottime le carni, buona la carta dei vini.
Daniele Bertolucci
21/11/2017
Locale immerso tra il verde e boschi buona cucina del territorio pasta fatta in casa e carni alla brace tutto ottimo e ciligina sulla torta quando avete pranzato ideale per una passeggiata o in montabaik e
Matteo Bini (Geologo)
18/10/2022
Ambiente caloroso e staff cordiale. I piatti serviti sono esattamente come te li aspetti se vieni fin quassù: abbondanti, saporiti e con ottime materie prime.
Pier Luca Mori
30/08/2019
Ristorante un po' fuori mano ma ne vale la pena, erano anni che non mangiavo i funghi porcini cucinati così bene. Ambiente pulito, servizio preciso e veloce, piatti abbastanza abbondanti ma soprattutto ben cucinati. Sale ampie e luminose, arredate in stile rustico ma senza tanti fronzoli inutili, si denota un buon gusto essenziale ma raffinato. Personale carino e disponibile. Prezzi medio bassi. Da tenere in considerazione e tornarci più spesso. Non ho preso la pizza ma da quello che vedevo agli altri tavoli, credo che sia di buon livello. Aggiornamento: tornato dopo un mese e confermo le cinque stelle. Altra cena a base di funghi porcini, tagliatelle al cinghiale e tagliata con i funghi. Una delizia.
Massimiliano Ghezzi
07/01/2023
Tutto molto buono ..ma soprattutto il cinghiale che era ottimo ..
Antonella Terzo
03/08/2022
Posto meraviglioso. I proprietari sono persone veramente cordiali e disponibili. Ottima qualità del cibo
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni