Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Cibus & Pizza

Recensioni di Cibus & Pizza, Lucca

Carolina Aletto
20/08/2022
Pit stop di ritorno da un viaggio, cibo spaziale, locale molto carino ed intimo. Abbiamo provato i primi piatti e i secondi piatti sensazionali, la prossima volta proveremo la pizza! Personale gentilissimo e simpatico. A pochi passi dalla Porta Elisa. Super consigliato!
Lorenzo Buzzi
07/01/2023
Locale dentro le mura di Lucca e facile da raggiungere. Il menù offre una vasta scelta fra pizze e piatti tipici. Gli antipasti molto deliziosi, lo gnocco fritto superbo e gli affettati di ottima qualità. I primi di pasta totalmente fatti a mano (e si sente) con i sughi molto gustosi. Servizio impeccabile e tutti molto gentili. Ottimo posto per famiglie, coppie, per una cosa veloce o più calma.
Nicole
03/06/2023
Tutto buonissimo!!! Posticino molto carino e curato, personale gentilissimo, consiglio i ravioli con burrata e i pici all’arrabbiata 😍😍😍
Cristiano Bagni
08/05/2022
Questo locale è cibo e pizza di nome e di fatto! Mi spiace non poter giudicare la pizza perché non l'ho mangiata, ma dall'aspetto era molto invitante e le offerte nel menù sono accattivanti. Ho assaggiato un ottimo brasato, e la pancetta al forno porchettata: sono dei grandi classici e son stati trattati con rispetto e sapienza e il risultato è stato veramente ottimo a mio parere. Degna di nota anche la simpatia, il cuoco (credo sia anche titolare) verso fine serata si è soffermato a fare due chiacchiere e ci ha detto che il brasato era stato fatto a bassa temperatura, e ci ha descritto la pratica della pancetta fatta in forno. Bravi continuate così son stato bene! La prossima volta provo la pizza e se è buona aggiunga la quinta stella!
Maria d'Angelo
03/08/2022
Siamo stati in questo meraviglioso posticino una domenica a pranzo (eravamo a Lucca in occasione del Summer Festival 22). Rispetto a tutti i locali all'intero delle mura, questo ristorante ci ha colpiti perché era tranquillo e lontano dal caos del centro città (che dista semplicemente 10 minuti a piedi). L'atmosfera è super easy e rilassante. Siamo stati accolti da una gentilissima Signora che ha sorriso da subito e ci ha messi a nostro agio. Ad oggi è quasi raro trovare persone che a lavoro sono prese bene, soprattutto nella ristorazione! Abbiamo poi conosciuto il simpaticissimo Paolo, colui che cucina delizie squisite e suo fratello Alessandro! La pasta fritta è davvero buonissima e leggera! Abbiamo provato per la prima volta la trippa fredda all'insalata: semplicemente squisita! Se vi trovate a passare per questa meravigliosa città, questo posto merita assolutamente una visita! Gentilezza, professionalità, simpatia e prelibatezze sono le cose a cui penso quando mi ricordo di questo pranzo! Complimenti ragazzi!
Flora Buglio
28/03/2022
Tutto ottimo ! Pizze spettacolari e davvero molto molto buone! Così come il dolce, ambiente pulitissimo e la signora che vi lavora è davvero gentilissima.
Marco Rubertelli
09/04/2022
Ottimo ristorante toscano a Lucca Sono stato in questo ristorante con la mia ragazza in occasione di Verdemura 2022. Il locale si trova vicino a Porta Elisa all'interno delle mura. L'interno non è molto ampio ma i tavoli sono disposti bene, durante le giornate di bel tempo sono presenti anche dei posti a sedere esterni sulla strada. Io ho ordinato un piatto di tordelli lucchesi accompagnati da una birra artigianale locale. La pasta era molto buona e saporita, la quantità era giusta. Il prezzo pagato alla fine è stato onesto.
nicoletta Senni
03/01/2023
Posto informale molto carino, la proprietaria gentile e il cibo ottimo. Lo sformato di zucca con formaggio fuso è uno spettacolo. Pizze sottili molto ben farcite. Prezzi più che giusti. Io gli darei anche più di 5 stelle.
Roberto Benassi
08/07/2021
Tutto buono proprietari molto gentili e ottimo cibo, la pizza è uno spettacolo!
Michela Guastini
25/07/2022
Ho cenato qui in una sera in cui ero di corsa..con marito e nipoti. Ho mangiato un fresco e gustoso carpaccio di salmone con finocchi. Non ho assaggiato la pasta degli altri, ma erano tutti e tre molto soddisfatti..pasta saporita e quella di marito e nipote era piccante il giusto..hanno detto veramente buona! Merita anche il loro Spritz, nell'attesa!
Lino Paoli
29/11/2021
Ottima pizza, la specialità sono le focacce gourmet con impasti speciali. Di buona qualità anche i primi e i dolci, sul resto non ho informazioni dirette. Unico limite: ci sarebbe bisogno di un locale più grande perché è un locale che attira... l'ambiente è comunque caldo e accogliente.
sily b.
12/12/2022
Locale molto carino e pulito. Personale e gestori molto cordiali. Il cibo molto buono, pizze favolose!
Federico
05/06/2021
Ero a Lucca con la famiglia e mia figlia verso le 12,30 voleva mangiare per forza ad un ristorante (io e mia moglie anche un panino ma tant'è...) e ci siamo fermati qui visto che era a due passi da dove eravamo, non abbiamo preso la pizza ma antipasto classico toscano, niente male, poi un primo(tagliatelle al cinghiale, anche queste veramente buone) da dividere in due e pancetta cotta al forno con patate e dolcino per finire. Tutto veramente ottimo, la signora gentilissima e cordiale, solo un appunto, non essendoci il pienone abbiamo passato più di 2 ore al tavolo e questo mi ha un po' snervato.
Stefano BOZZI
09/09/2022
Eccellente Ristorante con piatti ricercati e fatti "in casa" con materie prime di qualità. Servizio accurato e cortese. Lo consiglio vivamente. Non rimarrete delusi!!
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni