Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Antica Drogheria

Recensioni di Antica Drogheria, Lucca

Andrea Altea
05/05/2023
Un ottimo ristorante, Fiorentina ottima, Tordelli fantastici, antipasto sapori toscani senza parole. Complimenti 💯
Alex Malerba
11/04/2023
Posto scoperto per caso e luogo dove tornare a mangiare. Ottima fiorentina e ottime pizze, da sottolineare la pizza fritta in attesa dei piatti. Buonissima!!! Staff molto cortese, sorridente e disponibile!!!
Piero Vitali
25/04/2023
Cenato per tre sere in questo locale con Immensa soddisfazione. Golosi di primi piatti abbiamo gustato una cucina tradizionale sublime. Ci sentivamo in casa della mamma o della nonna, naturalmente cullati dalla loro perizia culinaria. Piatti caserecci dal gusto sopraffino. Abbiamo coinvolto con entusiasmo altra gente che accettando il consiglio ci ha seguito per godere di un vero piacere del palato. Grazie a Simona, grazie a tutti, ma una benedizione al cuoco. Piero e Marzia da Iseo Bs.
Donatella Marcato
03/01/2023
consigliatissimo...dagli antipasti al dolce...una cucina da 10 stelle😋
Luca D'Alfonso
16/10/2021
Posto fantastico! Il personale è di una gentilezza unica e i piatti che ho gustato sono da lacrime di gioia: dalle bruschette con patè di fegatini ai tortelli alla lucchese per finire con i dolci e la biadina (sì, con la B). Ricordi da bambino di cucina toscana della nonna! Tutti ben fatti, giusti come porzioni e davvero gustosi. Prezzi assolutamente standard per la piazza: abbiamo girato tutta Lucca guardando tutti i menu ovunque ce ne fossero e i prezzi sembrano uno la fotocopia dell'altro. Al di là del prezzo, ciò che sostengo sempre è che, se il cliente esce dal ristorante col sorriso, non guarderà mai al conto a meno che non sia del tutto spoporzionato: da qui sì esce col sorriso e il conto è assolutamente adeguato. Chissà come saranno le pizze che, almeno a colpo d'occhio, promettono molto bene! Complimenti a tutti, cuoco in primis! Unica pecca, il controllo del green pass: ci è stato chiesto se l'avessimo ma nessuno ha controllato realmente, per cui non è garantito il rispetto dell'obbligo di legge. Peccato! Non voglio addentrarmi in discorsi che potrebbero sfociare in sterili diatribe politiche ma, se c'è un obbligo di legge soprattutto relativamente alla salute dei clienti, va rispettato, proprio come le norme igienico-sanitarie che i locali già rispettano. Non faccio pesare questa cosa in termini di stelle perché il posto merita senza ombra di dubbio come ristorante ma sarebbe bene un po' di ravvedimento al riguardo.
elisabetta minucci
27/12/2021
Piccolo locale ma molto bello, si entra in una vecchia e tipica drogheria e si va nella sala ristorante. Cibo ottimo noi abbiamo preso i tortelli e la Fiorentina. Tutto molto buono, ottimi i sapori del ragù lucchese. Il personale molto gentile, insomma una bella serata e mangiato benissimo. Non ho le foto dei piatti perché abbiamo finito tutto 🤭 e lo consiglio se volete cenare bene in un luogo particolare. Fanno anche la pizza che però noi non abbiamo assaggiato
Pierfrancesco Burrato
25/03/2023
Gestori gentilissimi, hanno rispettato la prenotazione nonostante per un contrattempo avessimo fatto tardi. Cibo molto buono. Abbiamo mangiato come antipasto degli ottimi formaggi e dei secondi di carne gustosissimi. Consigliato!
Mirella Vallieri
03/01/2018
Si presenta all'ingresso come una antica drogheria di altri tempi . In realtà oltre a liquori sigarette e molto altro puoi gustare un 'ottima pizza e un menu della cucina lucchese fatta davvero bene. Il personale è cordiale e molto disponibile . Prezzi onesti.
Alessio Lo Zio
31/12/2018
Sorpresa fantastica!! Ci siamo capitati x caso e per fortuna abbiamo avuto la possibilità di sederci e mangiare piatti sorprendenti!! Tra questi il maialino una vera delizia!! Servizio ottimo e prezzi onestissimi!! Da provare e non dimenticare!! 😊😋
Susy Pemaro
11/06/2022
Abbiamo mangiato molto bene, la carne era speciale, quando torneremo da queste parti ci torneremo sicuramente
Massimo Ghisleni
29/06/2021
Ambiente caratteristico da vecchio ristorante/trattoria toscano. Si gioca con un arredo variegato e con il nome di drogheria. Cibo toscano buono. Personale cordiale e gentile. Prezzi giusti. Non é il tipico posto per turisti e questo mi piace molto! Nulla sembra posticcio o finto.
Ba Pa
19/03/2023
Ingresso stupendo, cucina molto buona, personale attento. Tutti mangiavano pizza, io crostini e stinco di maiale super!!
Roberta Cosentino
05/06/2023
Se andate a Lucca e gustare i piatti tipici,non potete che venire qui. Staff gentilissimo e simpaticissimo
Roberta Araldi
24/08/2020
Siamo andati in questo ristorante vicino alla porta Elisa su suggerimento di un lucchese..........ottima scelta che riguarda tutto: buona distanza tra i tavoli,servizio rapido anche se il locale era pieno zeppo e fuori la gente che aspettava, vasta scelta tra antipasti, primi,secondi e dolci,porzioni abbondanti, noi abbiamo gustato i tordelli fatti a mano che sono una specialità di Lucca e tagliata di scottona che era tantissimissima e dire che noi siamo buone forchette,prezzi molto contenuti, consigliatissimo
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni