Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Focacceria Vegrano

Recensioni di Focacceria Vegrano, Lucca

Teresa Scaletti
15/06/2023
Cibo buonissimo. È la seconda volta che ci vado e quando passo da Lucca sarà d'obbligo fermarmi qui. Ambiente curatissimo, personale gentile e disponibile, moltissime opzioni sul menù e impasto della pizza leggerissimo. Ho preso un calzone farcito: era davvero farcito! Sapori molto buoni e ingredienti di qualità. Digerito benissimo. Si vede e sente che i proprietari mettono amore nel cucinare. Anche i dolci (cheesecake) delizioso. Ho anche acquistato dei biscottini vegani che si procurano da una pasticcera esterna, davvero buoni anche quelli. Magari ci fosse a Firenze un ristorante così, andrebbe subito alle stelle. Grazie!
Raistlin Majere
23/04/2022
Pizza fantastica, un sogno per chi è vegano (ma non solo) Ottima scelta e varietà di ingredienti. I dolci homemade una vera scoperta (cheesecake strepitosa!). Diventata meta obbligatoria per quando ci si trova nei paraggi.
Giulia Lugli Nanni
28/09/2020
Consigliamo assolutamente questa pizzeria! È una pizzeria al taglio e da asporto con alcuni tavolini per i clienti che vogliono consumare sul posto. È tutto vegano e davvero buonissimo. Abbiamo preso due focacce: saporite e ben farcite. I titolari sono due ragazzi giovani davvero in gamba: gentili e disponibili. Anche i dolci molto buoni: la "cheesecake" viene farcita con marmellate fatte da loro ed è proprio buona. Si può anche chiedere versione semifreddo. Non do quasi mai cinque stelle ma qui sono meritate anche per la passione e la simpatia! Torneremo sicuramente! Nota ulteriore: c'è posteggio vicino ed è a due passi dalle mura di Lucca.
LAURA BALDI
27/11/2021
Nn ho parole x descrivere l'emozione nel leggere il menù! Tutto veg! Tantissime pizze di ogni tipo 🤩 Cibo stratosferico! Peccato ci siano solo 3 tavolini x la consumazione sul posto. Dovrebbe avere una sala grandissima x ospitare tutti i vegani della città e nn solo!!!
roberto rossi
04/07/2021
Una sola parola: STREPITOSO! Le focacce sono qualcosa di indimenticabile, la scelta infinita e la qualità ottima. La coppia che lo gestisce è di una gentilezza unica, consigliatissimo!!! Vegani in Viaggio
francesco calderone
05/08/2019
Pizzeria e focacceria, ma non solo, vegana da provare per la sua unicità. Ottimi i dolci che non sembrano vegani. Grande varietà di formaggi sempre vegani. Locale piccolino, servizio giovane e con simpatia. Tappa obbligatoria per i vegani a Lucca.
Luca Braida
30/10/2021
Locale consigliatissimo! Pizza e focaccia spettacolari! Un menù vario che può accontentare tutti i gusti. I proprietari sono gentilissimi e si vede il loro impegno etico in tutto ciò che fanno. Una stellina in più per la passione per gli Anime 👍
Andrea Cimini
06/01/2023
Finalmente una pizza vegana che non ha niente da invidiare a quella tradizionale
Veronica Benedetti
03/12/2019
Locale dove puoi mangiare sano e completamente Vegano,gentilissimi e disponibili i titolari,varie scelte di focacce pizze e Cecina,insalate dal menù..beyond meat accompagnato da patatine e salse ottimo .
Gabriele Papeschi
04/02/2020
Ottimo per pasti veloci, buonissimo a mio avviso L'hamburger al piatto, vegano ovviamente ma alla vista e al palato sa di carne! Da provare assolutamente. I gestori sono giovani, dinamici e molti simpatici. Bravi!
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni