Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Enoteca Stravinsky

Recensioni di Enoteca Stravinsky, Lucca

Giovanni Massarotti
26/01/2023
Piccolo locale in cui ci si sente a casa di amici, scelta dei piatti adeguata e sapori dell’est Europa. Piatti preparati al momento con cura. Unica pecca è la mancanza di menù completo che può portare a piccole sorprese sul prezzo finale.
Michele Marg
24/04/2023
Mi ha da subito colpito lo stile del posto, per non parlare del mix di sapori della lora cucina; genuina e preparata con cura con ingredienti del giorno. Roman ci ha inoltre saputo consigliare un ottimo vino di abbinamento.
Pier Baio
30/12/2022
Un posto delizioso,gestito con gran passione. Consigliata la zuppa Borsch, un incanto di sapori,insalata russa molto buona. Carpaccio di salmone da provare di sicuro. Musica di sottofondo d'atmosfera. Prezzi giusti Bravissimi!
Maximiliano Medero
15/10/2019
Veramente una esperienza bellissima. Cucina di gran qualità e un servizio geniale. Abbiamo mangiato dentro, e la musica di sottofondo era geniale, il cibo buonissimo e molto abundante e il dolce, buoooono. Da non perdere. For real, an amazing experience. The food as the aervice were of a high quality. We were inside and the background music was just perfect, the food was veeeery good, and the desert was goooooood! Don't miss it!
Luca Lombardi
22/05/2022
looking for a quiet place for a light lunch, we were surprised by a small menu but with excellent dishes, all very tasty and light, average prices but exceptional quality ratio. alla ricerca di un posto tranquillo per un pranzo leggero, siamo stati sorpresi da un piccolo menù ma con ottimi piatti, tutto gustosissimo e leggero, prezzi medi ma rapporto qualità eccezionale.
Paolo Rossi
26/09/2020
Una vera sorpresa. Scoperto una sera per caso, ci siamo fermati per bere qualcosa e siamo subito stati catturati dall'atmosfera: piccolo ma molto accogliente, con un arredamento davvero particolare e ricercato, chic senza pretendere di esserlo a tutti i costi. I proprietari sono molto gentili ed amichevoli, ti mettono subito a tuo agio, ti tengono compagnia per tutto il tempo senza risultare invadenti. Questo ci ha spinti a tornarci per provare anche la loro cucina e non siamo rimasti per niente delusi: mi ha colpito non solo la bontà dei piatti ma anche la loro presentazione. Assolutamente da riprovare.
Emiliano Angelucci
01/11/2021
Questo locale è riuscito a rievocare un viaggio che feci a San Pietroburgo molti anni fa. La cucina russa si fonde con il gusto italiano per realizzare piatti innovativi dal sapore familiare. L'ambiente, seppur di modeste dimensioni, è estremamente accogliente, dotato di piacevole musica di sottofondo. Il cameriere Vlad è gentile e amichevole. Quando tornerò a Lucca sarà una tappa obbligata!
Roberto Loru
20/03/2022
Locale piccolo, ma molto curato. Si mangia e si beve bene, ma soprattutto si è accolti e deliziati dalla gentilezza di Roman. Prezzi adeguati. Da provare
Lorenzo Malvisi
02/04/2023
I ragazzi sono molto gentili e carini! Locale intimo e curato nei minimi dettagli, si vede molto la passione. Piatti ottimi da accompagnare con un buon bicchiere di vino! Assolutamente consigliato
Sofi e Barbara
20/02/2023
Prima volta ieri !! Sono rimasta piacevolmente colpita per la disponibilità di questi ragazzi e la loro professionalità . Sono stata a pranzo con amici ( che li conoscevano già molto bene ). Io ho un ‘alimentazione particolare e loro, con preavviso , hanno saputo crearmi un “ fuori menù “ ad hoc ! Non vedo l’ora di tornarci . Super consigliato
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni