Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Gelateria Paniko

Recensioni di Gelateria Paniko, Lucca

Umberto Caliendo
30/04/2023
Gelato dai gusti delicati. Personale cordiale e gentile mi ha fatto assaggiare un gusto particolare. Avrei preferito forse un sapore un po' più intenso, prezzi giusti e tanti gusti
Salvatore Casalino
30/04/2023
Ottima Gelateria. Personale gentile, gusto nocciola ottimo, pistacchio un po' troppo delicato per i miei gusti.
Patrizia B.
25/09/2022
Gelato buono, da assaggiare mela e cannella con pistacchio 😋 abbiamo optato per due coppette medie e ci siamo seduti a consumare il gelato nella saletta adiacente. Buono anche il gusto fondente extra. Personale gentile, consigliato
Giovanni Beninato
22/04/2023
Ottimo gelato alla frutta. Preparazione tradizionale, lavorazione attenta. Niente palline , ma gelato servito con la paletta. Siamo stufi delle palline!!!! E poi il gelataio bravo e preparato, la mamma, proprietaria davvero simpatica ed ospitale. Venite a trovarli, non ve ne pentirete per un buon gelato a Lucca. Bravi!!!
Ademaro
21/08/2021
Penso che in una vita di gelati fin da bambino non abbia mai mangiato un gelato così buono. Tutta la mia famiglia è rimasta estasiata dalla qualità, il gusto e l’originalità dei gusti! Gusto avocado spettacolare! Frutta incredibile e poi gusti golosissimi e porzioni molto soddisfacenti! Bello vedere la produzione in diretta e la cortesia e il sorriso dello staff!!! Bravi!
Gianluca Anelli
24/04/2023
Buon gelato ! Consiglio vivamente ! Ottimo per una pausa , lo gustate nella saletta interna comodamente e con un bagno a disposizione .
Gustavo Martínez
10/09/2019
La mejor heladería de Italia con diferencia! Trato estupendo, local para limpio con baño y dónde sentarse para disfrutar de sus helados y conos sin gluten! muy bien de precio! Celíacos este es vuestro sitio en Lucca! La migliore gelateria in Italia di gran lunga! Ottimo affare, stanza pulita con bagno e dove sedersi per godersi il gelato e i coni senza glutine! ottimo prezzo! Celiaci questo è il tuo posto a Lucca!
gabrielo mer
08/05/2023
Vasta varietà di gusti di gelato di ottima qualità, personale cordiale e disponibile.
Noemi Coppola
08/10/2022
Miglior gelateria a Lucca e dintorni. I proprietari sono squisiti ed hanno una gran varietà di gusti, ottimo assortimento di gelati vegani! Assolutamente da provare la nocciola e il pistacchio vegano 🌱 Super consigliato.
Luca Forconi
21/05/2018
Gelato e yogurt ottimi, con ingredienti freschi e di qualità, inoltre anche i dolci come crêpes e pancakes sono eccellenti. Buone anche le granite. Staff solare, efficiente e piacevole.
Valentina Falanga
14/08/2022
Paniko è nel pieno centro di Lucca con una graziosa salatte interna per godersi il gelato. Ho assaggiato il miglior cocco vegan della mia vita. Complimenti. Gli altri gusti come frutti di bosco, banana e cioccolato fondente e caramello salato anche sono stati ottimi. Da provare il gelato tiramisù che si presentava al banco con i savoiardi interi e ricoperti di cacao.
Roberto
21/08/2022
Personale molto accogliente e cordiale. Locale pulito. Ottimi gelati e crepes. Perfetto!
Luca Viviani
08/08/2022
Ottima gelateria; il gusto Mille e una notte è assolutamente da provare, probabilmente il gelato migliore che abbia mai assaggiato. Il personale è cordiale e dopo alcune mie domande ha volentieri raccontato la storia dei nomi di alcuni gusti, cosa che ho apprezzato moltissimo.
nanushka86
27/10/2022
Ottimo gelato, gusti buoni e si sente che è fatto con ottimi ingredienti e con tanta amore! Sono ancora più dolci i proprietari, mamma e figlio . Torneremo sicuramente!
Andrea Brancolini
21/07/2021
Forse il miglior gelato mai mangiato. Qualità altissima. Personale simpatico gentile accogliente. Sarà tappa fissa in futuro.
Stefano Pierangelini
14/04/2022
Bella gelateria con anche qualche posto a sedere. Gusti fantastici ed, oltre ai classici, anche qualche chicca tipo ricotta-fichi-noci. C'è l'imbarazzo della scelta. Il personale è molto gentile e disponibile. Passate di qui e provate.
Valentina Falanga
14/08/2022
La gelateria Paniko è una deliziosa gelateria nel centro di Lucca con una bella salette interna dove poter gustare il gelato. Ho assaggiato il cocco vegan ed è stato il migliore cocco vegan che abbia mai assaggiato.
Dragoxyz Ribellioneoscura
21/06/2023
Gelato buonissimo.da tornarci sicuramente.
Silvia Manzini
26/07/2021
Commessi molto gentili: quando ho preso in mano il cono del gelato si è rotto e la ragazza mi ha aiutato a sostituirlo con un altro. Prezzi nella norma per essere in centro città. Locale pulito, il gelato però a mio gusto era troppo dolce.
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni