Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Gelatarium

Recensioni di Gelatarium, Lucca

Alessio Marulli
23/04/2023
Il gelato è di prima qualità, molto molto buono! Simpaticissima l'idea di costruirlo da solo, con le pratiche macchine da gelato, e di poterlo farcire con svariati topping. Un po' troppo affollato forse nelle giornate festive, ma essendo in pieno centro a Lucca.. Promosso!
Luigi
22/02/2023
Gelato molto buono. Devo dire che una gelateria così divertente non l’avevo mai vista, praticamente quando vai da Gelatarium ti fai il gelato da te. Inoltre come ho detto all’inizio il gelato è buonissimo. Il prezzo va a peso del gelato. Ottimo per una sosta veloce, consigliato.
full frame
23/08/2018
Gelateria artigianale di ottima fattura, con un originale metodo self service. Il cliente sceglie uno dei 10 gusti e i topping quindi passa alla bilancia per la pesatura. I gusti non sono molti ma proprio per questo la qualità è elevata, come la cura nella selezione dei fornitori. Il personale è molto gentile. Da provare.
Carla Ferretti
24/04/2023
L'idea di fare il gelato da soli é davvero un idea stupenda. Gelato molto buono con possibilità di decorarlo come si preferisce. Personale accogliente e molto gentile.
Matteo Madrigali
16/08/2021
È la seconda volta che veniamo a distanza di un anno, il posto è davvero particolare e divertente, una grlateria fai da te dove dopo aver scelto il gelato puoi sbizzarrirti con i topping di tanti tipi diversi. Poi il tutto viene pesato e, contando che il gelato non è molto artigianale, il prezzo è davvero alto. Anche se almeno una volta se si è a lucca consiglio di andarci
Rossano Gelli
05/06/2021
Durante una visita a Lucca ho scelto questa gelateria in base alle recensioni. Posto molto curioso. Ti fai il gelato da solo. Scegli la coppetta o il cono e poi ti versi i gusti da solo ai vari distributori. Finale... se vuoi ti farcisci il gelato da solo con varie granelle, Smarties ecc ecc. Posto molto nuovo, originale e carino. I gusti che abbiamo provato sono superlativi. Abbiamo sentito pistacchio, nocciola, frutto della passione e fior di latte. Tutti e 4 favolosi!!!
Manuel Lodi
05/07/2019
Idea innovativa (o almeno non avevo mai provato prima questa formula) per una gelateria artigianale, il gelato lo puoi comporre come vuoi, puoi arricchirlo con tutto quello che trovi, dalle cialde al cioccolato, dalle fragole agli Smarties... Al termine lo pesi e paghi in base al peso effettivo! Divertente e veloce, peccato la poca scelta di gusti, non ho trovato la stracciatella, ma il gelato è davvero delizioso e cremoso. Da provare!
Alessia Benevento
08/02/2023
Bella l'idea, è molto carino il locale però pochi gusti di gelato. Personale sempre molto gentile e disponibile.
Francesca Fabbrizi
02/11/2021
Non conoscevo questa gelateria, io e i miei figli super entusiasti. Buon gelato, ottimo personale.che ti accoglie e ti spiega come personalizzare il gelato. Tornerò sicuramente!!!!
Giovanna
18/07/2019
Gelateria e yogurteria self service dove puoi scegliere la composizione che vuoi e le decorazioni che vuoi e paghi a peso. Altalene e bellissimi murales nel locale lo rendono davvero piacevole e alternativo. Ideale per chi ha bambini. In pieno centro a Lucca e personale molto cordiale.
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni