Sluurpy > Ristoranti a Lucca > Punto

Recensioni di Punto, Lucca

Valeria Andolfi
25/02/2023
Locale stupendo in centro a Lucca. Personale gentilissimo e preparato. Menù ricercato e qualità eccellente. Da tornare assolutamente anche per un dopocena
Francesco Mariotti
31/10/2022
Davvero una bella sorpresa questo locale gratuito da personale molto competente, simpatico e molto disponibile! Il menù é fusion e punta sui sapori tradizionali con elsfumature etiche e originali. Ottimi i cocktail che, secondo me, passano un po' in secondo piano ma vale davvero la pena provarli. Una scoperta davvero piacevole e degna di una ottima recensione! Da provare assolutamente! Bravi!
carlo chiarotti
08/11/2022
Nei giorni di Lucca Comics, è stato per due giorni una benedizione, ottimo e simpaticissimo il personale, i piatti poi da ristorante stellato con una spesa sinceramente irrisoria, cocktail da urlo e ambiente super carino eben curato, vi lascio delle foto dei piatti ordinati da me e dalle persone in mia compagnia, tutti assolutamente strafelici e soddisfatti dei piatti. torneremo sicuramente con altri amici.
Anna
07/11/2022
Un menù ricercato e fantasioso, adatto a chi vuole sperimentare lasciandosi trasportate dagli abbinamenti della Chef. Locale curato, con una scelta non trascurabile sull'atmosfera. Personale attento e preparato.
Antonella Lolli
02/10/2022
Siamo ritornati dopo sei mesi, ottimo ristorante. Piatti raffinati sempre con versioni diverse, cibi freschi, spazi interni e tavoli distanziati. Posti anche all'esterno, infatti abbiamo mangiato fuori. Personale di cucina bravo, nell'attesa ci hanno portato dell'ottimo pane caldo, fatto da loro, con burro alla spirulina. Il personale di sala dovrebbe migliorare, la cortesia immancabile ma ci hanno portato il cucchiaino dei dolci posizionandolo sulla tovaglietta in pelle posta sui tavoli, soggetta a polvere esterna e intemperie. Inoltre i prezzi sono aumentati
Annamary
30/04/2023
Gentilissimi, nonostante la pioggerella, ci hanno fatto accomodare fuori. Piatti ben presentati e buoni. Non ho fatto foto ai piatti perché trovo di cattivo gusto il telefono a tavola. Non è la solita trattoria /osteria tradizionale lucchese. Carinissima Serena che ci ha messo a nostro agio.
Cla Pi
18/06/2021
Il locale é bellissimo, curato in ogni dettaglio, la corticella é stata trasformata in un maniera perfetta. La “chicca” oltre alla cucina in sé, sono per me, le sedie che si trovano nella parte interna e nella parte “vineria”, danno un tocco di colore e armonia. Noi siamo andati per fare un’aperitivo, ma la lettura del menú bistrot ci ha travolti, quindi cambio di programma e devo ammettere che la cucina è di ottima qualità. Siamo stati benissimo. La carta dei vini é veramente OTTIMA. Lascio le foto dei piatti che abbiamo scelti perché credo che “parlino da sole”. Preparatevi perché saremo “di casa”. Bravissimi anche i ragazzi in sala.
Martina Buchignani
18/07/2021
Un piccolo gioiello in centro a Lucca! Location impeccabile, piatti ben curati e buonissimi e servizio super! Direi che non potevamo scegliere ristorante migliore per festeggiare il nostro anniversario! Stra-consigliato! A presto..
Antonio
12/07/2021
Gran bel posto. Intimo e nello stesso tempo informale. Menu elaborato e grande scelta dei vini. Si possono scegliere molti piatti e insalatone. Il locale ha anche un enoteca dove è possibile bere un buon vino accompagnato da taglieri dove spicca pane burro di normandia e alici di cetara. Il servizio è ottimo con personale molto giovane ma preparato. Un locale che mancava in centro a lucca. Un esperienza di gusto da fare. E poi subito dopo una passeggiata in piazza anfiteatro. Molto consigliato a turisti che vogliono mangiar bene ma anche a gente del posto.
Serena Frollano
11/04/2023
Pranzo di Pasqua top!! 7 portate una più buona dell' altra. Sapori ricercati non il classico piatto della tradizione. Servizio gentilissimo e attento. Ci ritorneremo presto!!
Pizza Bistecca Hamburger Tortelli Spaghetti allo scoglio Fiorentina Aperitivo Panini Antipasti Trippa Tortelli al ragu Menu di pasqua Focaccia Tordelli al ragù Ravioli Panino Tortellini in brodo Pizza al metro Tortellini Fritto Bignè Pollo allo spiedo Valdostana Poke Tordelli lucchesi Sushi Lasagne Tagliata Zuppa frantoiana Pizza margherita Cecina Pizza gourmet Padellata Carne Linguine allo scoglio Fritto di verdure Tortelli lucchesi Caponata Pappardelle al cinghiale,tortelli affettati Crudite' Panino vegetariano Zuppa di legumi Cheeseburger Cappellacci ripieni di topinambur Catalana Pizza primavera Calzone Fotonico Tartare di tonno Risotto ai funghi Pata negra Pasta alle vongole Pizza pasta fritta Ossibuchi Pizza prosciutto crudo Coniglio fritto Filetto di manzo Buddha bowl Cacciucco Panzerotti Pastiera napoletana Birra Tordelli Caffè freddo Gnudi Minestra di farro Focaccina tex bill Salsiccia Ravioli verdi Zuppa di farro Lasagne alla bolognese Pizza salame piccante e gorgonzola Tagliolini burro fuso e tartufi Trancio di pizza Risotto ai porcini Rosticciana Cappuccino Lasagne di zucchine Cozze ripiene Alcool Coniglio Spaghettoni al ragù bianco Ravioli cinesi Grigliata Gnocchetti agli scampi Maialino Maltagliati dell’osteria Pesce Caffè lungo Risotto taleggio e radicchio Focaccia con salsiccia e stracchino Puccini n°42 Tartar Cocktail martini e gin tonic Pizza casalinga Lasagne di pesce Polpo e patate Brioches Pizze Funghi Pastrami Insalata di polpo Antipasto di mare di astice all' isolana Contorni Wurstel Anguille Affettati Tagliatelle al cinghiale Tartare Pane arabo grande Pollo Tagliatella al vino con lardo e rosmarino Risotto marinara Ravioli a vapore di verdura Spezzatino Gnocchi al pesce Millefoglie Zuppa Tortello al ragù Tartufo Puré Gelato Hamburger con cipolla Bomboloni Picci con pecorino, guanciale e pistacchi Tagliolini al tartufo Panettone Piccolo mondo lucc Pollo con germogli di soia Fritto misto Riso Pizza senza glutine Zuppa e trippa Frittura Tiramisù
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni